Pagina 68 di 1289 PrimaPrima ... 18586667686970781181685681068 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #671
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    si per un utente che non ha possibilità di avere ME1 è un difetto mitigato. hai ragione. Però per chi ha un PC anche non troppo recente può trovare ME1 per PC a circa 9 euro (veniva allegato anche con una rivista per giochi pc) e teoricamente può giocare il primo su PC e riportare le scelte nel fumetto della versione PS3 del 2. In questo modo diventa una sorta di extra a chi ad esempio gioca sia il primo che il secondo su PC o su 360.
    Almeno per i disegni devi dare adito al fatto che il fumetto è molto ben realizzato e il doppiatore di shepard è lo stesso del 2 (penso tu capisca a cosa mi riferisco)
    Sarà ma non lo vedo affato come un pregio ahahah
    Il fumetto on è che mi sia piaciuto piu di tato.

    p.s. lo sai che dopo il messaggio di poco fa mi è morta la tast e scrivo con quella a achermo?
    è colpa tua
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #672
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    p.s. lo sai che dopo il messaggio di poco fa mi è morta la tast e scrivo con quella a achermo?
    è colpa tua
    lol
    Dewyz81

  3. #673
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Appena battutto per la prima volta Devil Hand ora le mie speranze di finire questo splendido gioco aumenta moltissimo.E' normale che mi fa un male cano il pollice? lol

  4. #674
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Finito Lords of shadow, uno dei migliori giochi degli ultimi tempi

  5. #675
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Finito Lords of shadow, uno dei migliori giochi degli ultimi tempi
    Le recensioni non mi convincono pienamente, fallo tu.


    Maratona di Mass Effect 2 PS3, dieci ore al giorno, ma ieri e oggi mi sono fermato, quindi sono a 30.

    Il fumetto è bello.
    E la storia è godibile anche così.

    Ma ritengo che il primo capitolo sia INDISPENSABILE per entrare da subito nel giusto spirito. L'amore per i personaggi del primo non si crea in un fumetto di dieci minuti. Le importantissime scelte narrative non si risolvono con una frasetta introduttiva di due periodi. E il primo è fantastico, non si hanno scuse, gira anche su computer scarsini, l'ho preso un anno fa a 5 euro da media world (però c'è il fastidio di dover necessariamente contattare il customer service se della linea "Value Games").

    Comunque, come si può capire dal tempo che gli dedico, non riesco a staccarmi dal joystick, davvero un must have, masterpiece, capolavoro. E non vedo l'ora di ricominciarlo in maniera diversa, ancora e ancora, anche se la prima partita è quella più importante dove gioco secondo la mia natura e dalla quale andrò avanti nel terzo, mentre nelle altre cercherò di cambiare stile psicologico, oltre che di combattimento.

    Le pecche si possono riscontrare in fastidiosi bug grafici durante le conversazioni, ogni tanto le animazioni sono scollegate, i personaggi saltellano treamano o svaniscono. Ma sono rari e non ci si fa troppo caso. E ieri dopo una lunga sessione è apparso il fatidico save data corrotto, che nemmeno dopo aver spento durante il salvataggio si era creato. In ogni caso avevo tre copie, quindi nessun problema. In pratica caricando il salvataggio mi sono ritrovato in una normandy oscurata, Shepard che girava su se stesso al suo interno con l'armatura (di norma non c'è la sulla nave), anche shepard una sagoma nera con solo le parti blu luminose visibili, tipo il visore. Mah.

    Peso che il problema sia sorto perchè ho spento dopo il salvataggio automatico durante una conversazione. La sequenza è stata: combattimento, conversazione, salvataggio, parte "libera", conversazione, caricamento con cambio di locazione, salvataggio automatico durante la successiva conversazione (dopo la quale ci sarebbe stato un altro cambio di locazione), spegnimento.

    Quindi per ora penso che sia bene spegnere solo quando si è in un momento libero, ovvero siete liberi di girare, anche durante un combattimento (avevo caricato a metà di uno scontro col boss), e non fidarsi sei salvataggi durante le conversazioni o filmati.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  6. #676
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Mamma mia, 10 ore mi sembra un tantino eccessivo...

    Come quel ragazzo che ha finito halo 1 in un'unica sessione(ovvero senza mai spegnere il computer, al massimo per mangiare)...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #677
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Mamma mia, 10 ore mi sembra un tantino eccessivo...

    Come quel ragazzo che ha finito halo 1 in un'unica sessione(ovvero senza mai spegnere il computer, al massimo per mangiare)...
    Non è questa grand'impresa...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #678
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Ok dai, nove e mezza

    A Metal Gear ho fatto 11 e 30 però

    Ehi, ero praticamente in ferie ora non più però x(


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #679
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non è questa grand'impresa...

    Non il fatto di averlo finito, ma il fatto di esser stato roba di 12-13 ore fisso vicino al computer...
    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    A Metal Gear ho fatto 11 e 30 però


    Mah, sinceramente il mio "record" è stato di 5 ore (a mount and blade:warband), ma dopo sono io stesso che dico "basta, mi sono scocciato", a prescindere che il gioco sia un capolavoro.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #680
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Non il fatto di averlo finito, ma il fatto di esser stato roba di 12-13 ore fisso vicino al computer...
    Macché Halo dura di meno

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

    Mah, sinceramente il mio "record" è stato di 5 ore (a mount and blade:warband), ma dopo sono io stesso che dico "basta, mi sono scocciato", a prescindere che il gioco sia un capolavoro.
    Il mio credo di 8-9 ad AC II
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •