Pagina 674 di 1289 PrimaPrima ... 1745746246646726736746756766847247741174 ... UltimaUltima
Risultati da 6,731 a 6,740 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6731
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ho ripreso revelations, spero di riuscire a finirlo stavolta

  2. #6732
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Sto finendo Saints Row 2, ho già distrutto i Samedi e i Ronin. Mi restano i Brotherhood...


    donpeppe1990

  3. #6733
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Continuando Final Fantasy 4 per DS. Ora ricordo perché adoro questa serie

  4. #6734
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Non posso che continuare a fare i complimenti a Bethesda per il lavoro fatto con Skyrim.
    Solo che sto incontrando delle grosse difficoltà ad uccidere alcuni nemici come i troll o i draghi. Devo ancora livellare.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #6735
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Non posso che continuare a fare i complimenti a Bethesda per il lavoro fatto con Skyrim.
    Solo che sto incontrando delle grosse difficoltà ad uccidere alcuni nemici come i troll o i draghi. Devo ancora livellare.
    Un buon trucco per livellare è fare il fabbro, basta creare dei pugnali di ferro, che hanno bisogno solo di due componenti, cerca inoltre di crearti il prima possibile l'armatura daedrica con armi e scudo annessi, oltre ad essere una figata a livello estetico, innalzerà sensibilmente le tue capacità difensive.
    Finito Max Payne 3 a livello difficile, in alcuni punti ho quasi invocato la lista completa dei santi del paradiso, ma mi sono davvero esaltato, è senz'altro uno dei migliori TPS che abbia mai giocato, meno introspettivo e psicologico dei precedenti due capitoli, la trama è forse un po' scontata, ma comunque solida e Max è sempre lui, solo più vecchio, incazzato e...sovrappeso. La nuova svolta stilistica, che si discosta dal noir, non mi è dispiaciuta affatto, ma ha anzi dato nuova verve a questa saga, Rockstar flette nuovamente i muscoli e dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere sinonimo di qualità, voto 9

  6. #6736
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Un buon trucco per livellare è fare il fabbro, basta creare dei pugnali di ferro, che hanno bisogno solo di due componenti, cerca inoltre di crearti il prima possibile l'armatura daedrica con armi e scudo annessi, oltre ad essere una figata a livello estetico, innalzerà sensibilmente le tue capacità difensive.
    Finito Max Payne 3 a livello difficile, in alcuni punti ho quasi invocato la lista completa dei santi del paradiso, ma mi sono davvero esaltato, è senz'altro uno dei migliori TPS che abbia mai giocato, meno introspettivo e psicologico dei precedenti due capitoli, la trama è forse un po' scontata, ma comunque solida e Max è sempre lui, solo più vecchio, incazzato e...sovrappeso. La nuova svolta stilistica, che si discosta dal noir, non mi è dispiaciuta affatto, ma ha anzi dato nuova verve a questa saga, Rockstar flette nuovamente i muscoli e dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere sinonimo di qualità, voto 9
    quoto in pieno. Non esiste gioco della rockstar che non mi sia piaciuto

  7. #6737
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    quoto in pieno. Non esiste gioco della rockstar che non mi sia piaciuto
    Si, in questa generazione di console, questa SH si è davvero superata, non ha sbagliato un colpo, adesso penso che mi butterò anch'io su Revelation, l'ho abbandonato da così tanto tempo che non ricordo più a che punto sono

  8. #6738
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Un buon trucco per livellare è fare il fabbro, basta creare dei pugnali di ferro, che hanno bisogno solo di due componenti, cerca inoltre di crearti il prima possibile l'armatura daedrica con armi e scudo annessi, oltre ad essere una figata a livello estetico, innalzerà sensibilmente le tue capacità difensive.
    Finito Max Payne 3 a livello difficile, in alcuni punti ho quasi invocato la lista completa dei santi del paradiso, ma mi sono davvero esaltato, è senz'altro uno dei migliori TPS che abbia mai giocato, meno introspettivo e psicologico dei precedenti due capitoli, la trama è forse un po' scontata, ma comunque solida e Max è sempre lui, solo più vecchio, incazzato e...sovrappeso. La nuova svolta stilistica, che si discosta dal noir, non mi è dispiaciuta affatto, ma ha anzi dato nuova verve a questa saga, Rockstar flette nuovamente i muscoli e dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere sinonimo di qualità, voto 9
    Ok, grazie del consiglio.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #6739
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Ieri ho finalmente terminato gravity rush, dopo che non toccavo vita da 3 settimane. A me sinceramente non mi è affatto piaciuto , l'ho trovato noioso e con un gameplay assai frustrante, delusione per me
    ..

  10. #6740
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    flop 10?
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •