Pagina 667 di 1289 PrimaPrima ... 1675676176576656666676686696777177671167 ... UltimaUltima
Risultati da 6,661 a 6,670 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6661
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    te sei un tipo contro-corrente
    e per quanto riguarda carbon, mi associo. mi ci sono divertito ma non è stato il miglior ricordo di quando sostavo sulla ps2
    Tenendo conto che sulla stessa console ci sono titoli dalla grafica assurdamente migliore come Driven to Destruction o Gran Turismo 4, non riesco a capacitarmi della bassa qualità. Inoltre il concept di gang che si sfidano con le auto per contendersi il territorio fa ridere al solo pensiero ed è uno dei pretesti più palesemente mal cammuffati da trama che abbia mai visto.

    stupid sexy greedo butt


  2. #6662
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Dipende dal numero di post visualizzati per pagina, io ad esempio vedo la pagina 167.

    L'avevo già scritto quanto fa cagare Need for Speed Carbon?
    QUOTONE!


  3. #6663
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Sì? Volevo recuperarlo dopo Skyrim. Che differenze ci sono?
    Oblivion è in generale più anonimo e ci sono troppe skill senza senso ereditate da Morrowind come Acrobatica e Atletica. In generale le questline sono più curate di quelle di Skyrim (o per lo meno hanno più mordente e personaggi meglio caratterizzati)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #6664
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    quasi finito dragon age 2,per chi lo ha abbandonato dopo le prime ore,consiglio di portarlo avanti,la trama è tra le piu interessanti in circolazione!!
    confrontandolo con il primo l'ho trovato migliorato sotto quasi tutti i punti di vista,
    il gameplay e ottimo e spettacolare,e non è per niente action come sento dire in giro,anzi,anche a livello normale senza strategia non si va molto lontano,sopratutto da metà gioco in poi;grafica buona,niente di eccellente,tranne gli effetti speciali di magie e incantesimi,ma comunque migliore rispetto al precedente;ma quel che piu mi ha stupito è la ricostruzione sociale e politica della città,davvero mai avevo visto in un game tante sfaccettature,razzismo,omosessualità,terrorismo,ri voluzione,soppressione,amore..
    Personalmente l'unico grande difetto è stata la ripetività dei dungeon,quello davvero non lo posso perdonare,per tutto il resto,grande grande gioco!!!!
    Ah,altra cosa,le semplificazioni nel sistema di crescita e dei menu sono tutte funzionali,non è stato tagliato niente,ma reso piu semplice eliminando un sacco di cose davvero superflue,e la mancanza di trappole e pozioni da fare per me è stato un grande pregio,visto che le consideravo una gran perdita di tempo

  5. #6665
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Quanto alla ripetitività, le cose migliorano molto a partire da AC2 (che a mio parere è il miglior capitolo della saga, al momento). Il combat system subirà alcune evoluzioni nei successivi capitoli, ma permarrà sempre la possibilità di eliminare la gran parte dei nemici usando i contrattacchi letali (e le schivate per quelli più ostici). In seguito verranno addirittura introdotte le serie di uccisioni, che rendono il gioco una vera passeggiata.
    Bene bene, il 2 cercherò di recuperarlo come posso.

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Abituati a quella sensazione di WTF quando lo finisci perchè la proverai di nuovo alla fine di ogni capitolo.
    Nel 3 quindi tutti i misteri dovrebbero essere risolti?


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  6. #6666
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Oblivion è in generale più anonimo e ci sono troppe skill senza senso ereditate da Morrowind come Acrobatica e Atletica. In generale le questline sono più curate di quelle di Skyrim (o per lo meno hanno più mordente e personaggi meglio caratterizzati)
    oblivion è più dedicato agli hardcore gamers, e vanta uno sviluppo del personaggio molto più complesso e sfaccettato. Skyrim sotto questo aspetto è invece pensato per venire incontro anche ai novizi degli rpg, e infatti risulta notevolmente semplificato.
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    quasi finito dragon age 2,per chi lo ha abbandonato dopo le prime ore,consiglio di portarlo avanti,la trama è tra le piu interessanti in circolazione!!
    La trama a mio avviso non raggiunge neanche lontamente i livelli di epicità e drammaticità di dragon age origins. Anche la caratterizazione dei membri del party lascia un pò a desiderare, con le uniche eccezioni di Varric e (per certi versi) Isabella...
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Personalmente l'unico grande difetto è stata la ripetività dei dungeon,quello davvero non lo posso perdonare,per tutto il resto,grande grande gioco!!!
    sono d'accordo. Alla bioware sono stati semplicemente vergognosi sotto questo aspetto. Non mi puoi proporre lo stesso dungeon in sei (ripeto: sei) missioni differenti, invertendo semplicemente il senso di marcia e modificando la locazione dei tesori.
    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Nel 3 quindi tutti i misteri dovrebbero essere risolti?
    Si spera di sì, ma onestamente non ci conterei troppo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #6667
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il punto di forza di Dragon Age 2 è sicuramente la trama, molto più incentrata su avvenimenti politici e che tende soprattutto ad approfondire molti aspetti socio-politici del Thedas, peccato la poca varietà dell'ambientazione
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #6668
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Si spera di sì, ma onestamente non ci conterei troppo.
    Magari la Ubisoft non vuole abbandonare completamente AC e faranno un nuovo capitolo.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #6669
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Conclusa l'espansione TLAD di gta IV e mi è piaciuta molto, peccato per alcuni piccoli difetti che avevo già esposto precedentemente. Il fattore che ho apprezzato di più è la presenza dei compagni motociclisti, che ti danno sempre la sensazione di appartenere ad una banda di fratelli centauri, mentre con niko tranne per qualche amico eri sempre da solo contro tutti.
    Adesso ho incominciato l'altra espansione TBOGT e mi ha piacevolmente sopreso per la sua ambientazione più frizzante rispetto all'altra espansione.

  10. #6670
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    io invece i personaggi li ho trovati tutti ottimi,a parte forse la sorella del protagonista,con le loro debolezze e le loro paure,davvero tutti ottimamente caratterizzati.
    sono convinto che lo hanno fatto uscire di corsa sotto pressione di ea,altrimenti sono sicuro che sarebbe stato un capolavoro senza se e senza ma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •