Pagina 658 di 1289 PrimaPrima ... 1585586086486566576586596606687087581158 ... UltimaUltima
Risultati da 6,571 a 6,580 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6571
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    io l'ho lasciato dopo 6-7 ore
    troppo noioso e lungo

    intento mi son bloccato a valkyria chronicles quando devo fermare il carro armato di max
    Definisci noioso.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #6572
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mah e poi ci si lamenta che i giochi odierni sono troppo corti, non va bene mai niente
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #6573
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mah e poi ci si lamenta che i giochi odierni sono troppo corti, non va bene mai niente
    non sono io che mi lamento della cortezza dei giochi, io preferisco la qualità alla quantità
    Comunque poi dipende dal gioco, un gioco come red dead redemption per me poteva durare anche 200 ore che mi divertiva, questo è abbastanza pesante, 17 ore son troppe per la giocabilità che ha.

  4. #6574
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Dipende dove sei arrivato. Le prime 4-5 ore stentato ad ingranare, ma dopo la varietà si sente eccome, non poco anzi, ci sono un sacco di trovare e di omaggi a saghe o giochi del passato. Almeno per me Darksiders è l'esatto contrario del termine "noioso"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #6575
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Dipende dove sei arrivato. Le prime 4-5 ore stentato ad ingranare, ma dopo la varietà si sente eccome, non poco anzi, ci sono un sacco di trovare e di omaggi a saghe o giochi del passato. Almeno per me Darksiders è l'esatto contrario del termine "noioso"
    io l'ho finito

    non ho detto che è noioso tutto il gioco, ma che il gioco diventa palloso nelle ultime 5 ore , quindi dopo le 12 ore, poi non l' ho trovato per nulla vario

  6. #6576
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ce ne sono di cose da fare

  7. #6577
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ce ne sono di cose da fare
    si, ma l'azione è sempre la stessa , per il 90 % si combatte, il restante 10 sono salti,enigmi(fatti male) e qualche azione da fare con qualche potere particolare

  8. #6578
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Magari ci fossero più action come Darksiders, io mi sono divertito dall'inizio alla fine

  9. #6579
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si, ma l'azione è sempre la stessa , per il 90 % si combatte, il restante 10 sono salti,enigmi(fatti male) e qualche azione da fare con qualche potere particolare
    Non proprio, dipende anche dalla voglia del giocatore, ma man mano che vai avanti acquisisci nuove abilità che permettono di raggiungere zone impossibili in precedenza, così via, questo è un fattore classico degli action adventure (quelli fatti come si deve dico, come in questo caso), se proprio non riesce a non annoiarti (il gioco è lento di suo) allora il genere fa poco per te

  10. #6580
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non proprio, dipende anche dalla voglia del giocatore, ma man mano che vai avanti acquisisci nuove abilità che permettono di raggiungere zone impossibili in precedenza, così via, questo è un fattore classico degli action adventure (quelli fatti come si deve dico, come in questo caso), se proprio non riesce a non annoiarti (il gioco è lento di suo) allora il genere fa poco per te
    be, diciamo che questo genere di gioco non è fra i miei preferiti (neanche quelli tipo god of war) pero' comunque non mi ha fatto schifo , le prime 12 ore sono state divertenti, non epocali ma giocabili, nel globale gli darei 7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •