Pagina 646 di 1289 PrimaPrima ... 1465465966366446456466476486566967461146 ... UltimaUltima
Risultati da 6,451 a 6,460 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6451
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il primo Uncharted è veramente atroce. Gli altri migliorano molto, ma il secondo soffre ancora un pò di questa ripetività (non così forte come nel primo)

    Anyway ho finito Halo 3 ODST, ora tocca a Reach
    come ti è sembrato odst e cosa ti ha lasciato ??

  2. #6452
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    come ti è sembrato odst e cosa ti ha lasciato ??
    Atmosfera sparata a mille, per tutto il gioco ho avuto costantemente la sensazione che
    Spoiler:
    la squadra facesse una brutta fine, invece no. In più ripeto quello che ho già detto in precedenza: finalmente abbiamo il punto di vista di soldati comuni, invischiati in vicende amorose (Dare e Buck) o che semplicemente cercano di sopravvivere (Rookie, Romeo e tutti gli altri), in più solo alla fine si capisce il vero contributo che hanno dato alla guerra scortando l'Engineer. Il giocatore in più sa che non saranno ricordati per aver fatto concludere la guerra semplicemente perchè non sono gli eroi della saga come Arbiter o Chief. La loro missione è stata importante, ma non di rilievo come quella dei protagonisti. Mi ha incantato, a dir poco


    Ovviamente la colonna sonora è sopra qualsiasi FPS abbia mai giocato. Anche se sta a buon punto, devo dire che Halo sta per superare la mia personale lista di FPS preferito, di cui la saga Deus Ex era la capolista, dopo Reach chissà se si aggiudicherà questo posto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #6453
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Ovviamente la colonna sonora è sopra qualsiasi FPS abbia mai giocato. Anche se sta a buon punto, devo dire che Halo sta per superare la mia personale lista di FPS preferito, di cui la saga Deus Ex era la capolista, dopo Reach chissà se si aggiudicherà questo posto[/QUOTE]

    sengu,io ti sto odiando,ho fatto qualche tempo fa il primo halo,poi mi sono convinto a non recuperare gli altri per una questione di tempo e perche dovrei saltare il 2,ma sentendoti mi metti troppo la voglia di riprenderlo!!!!comunque tue il 2 lo hai giocato?

  4. #6454
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    sengu,io ti sto odiando,ho fatto qualche tempo fa il primo halo,poi mi sono convinto a non recuperare gli altri per una questione di tempo e perche dovrei saltare il 2,ma sentendoti mi metti troppo la voglia di riprenderlo!!!!comunque tue il 2 lo hai giocato?
    Certo, ho giocato i primi due per PC e ora gli altri su Xbox 360 (ovviamente)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #6455
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Atmosfera sparata a mille, per tutto il gioco ho avuto costantemente la sensazione che
    Spoiler:
    la squadra facesse una brutta fine, invece no. In più ripeto quello che ho già detto in precedenza: finalmente abbiamo il punto di vista di soldati comuni, invischiati in vicende amorose (Dare e Buck) o che semplicemente cercano di sopravvivere (Rookie, Romeo e tutti gli altri), in più solo alla fine si capisce il vero contributo che hanno dato alla guerra scortando l'Engineer. Il giocatore in più sa che non saranno ricordati per aver fatto concludere la guerra semplicemente perchè non sono gli eroi della saga come Arbiter o Chief. La loro missione è stata importante, ma non di rilievo come quella dei protagonisti. Mi ha incantato, a dir poco


    Ovviamente la colonna sonora è sopra qualsiasi FPS abbia mai giocato. Anche se sta a buon punto, devo dire che Halo sta per superare la mia personale lista di FPS preferito, di cui la saga Deus Ex era la capolista, dopo Reach chissà se si aggiudicherà questo posto
    condivido in tutto, anche io ho pensato al punto di vista di soldati comuni che non raggiungeranno mai la gloria, soprattutto rookie, veramente bello !!

  6. #6456
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Finito Shadow of the Colossus, su PS2. Waoh.

    stupid sexy greedo butt


  7. #6457
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Finito The Witcher 2 per XBOX 360, una delle ultime missioni mi ha fatto smadonnare di brutto,ma tutto sommato tutto è filato liscio come l'olio a difficoltà media, forse anche troppo, domani lo ricomincio a difficile. Il mio giudizio:

    Grafica 8 (un po' troppo aliasing, una spruzzata di tearing, volti dei PNG poco variegati, ottima la vastità delle ambientazioni, tutto sommato i difetti sono comprensibili, considerati i limiti della console)

    Giocabilità 8 (ho notato un certo lag nella risposta ai comandi, Geralt inoltre ci mette un po' ad estrarre l'arma, dando spesso un vantaggio ai suoi avversari, le trappole sono praticamente inutili, piazzarle lascia troppo esposti agli attacchi nemici, non le ho mai utilizzate, è facile poi, nella foga del combattimento, attivare per sbaglio il medaglione, cosa che lascia il Witcher in balia dei nemici per un paio di secondi, molti dei miei rarissimi decessi sono dipesi da questo)

    Storia 8 (complessa e ben narrata
    Spoiler:
    purtroppo manca, a mio avviso, una componente emotiva che la renda indimenticabile)


    Longevità 7 (10 se si considera il replay value)
    Ultima modifica di Drebin; 07-07-2012 alle 23:38

  8. #6458
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    saints row 3: Zimos
    ..

  9. #6459
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Finito The Witcher 2 per XBOX 360, una delle ultime missioni mi ha fatto smadonnare di brutto,ma tutto sommato tutto è filato liscio come l'olio a difficoltà media, forse anche troppo, domani lo ricomincio a difficile. Il mio giudizio:

    Grafica 8 (un po' troppo aliasing, una spruzzata di tearing, volti dei PNG poco variegati, ottima la vastità delle ambientazioni, tutto sommato i difetti sono comprensibili, considerati i limiti della console)

    Giocabilità 8 (ho notato un certo lag nella risposta ai comandi, Geralt inoltre ci mette un po' ad estrarre l'arma, dando spesso un vantaggio ai suoi avversari, le trappole sono praticamente inutili, piazzarle lascia troppo esposti agli attacchi nemici, non le ho mai utilizzate, è facile poi, nella foga del combattimento, attivare per sbaglio il medaglione, cosa che lascia il Witcher in balia dei nemici per un paio di secondi, molti dei miei rarissimi decessi sono dipesi da questo)

    Storia 8 (complessa e ben narrata
    Spoiler:
    purtroppo manca, a mio avviso, una componente emotiva che la renda indimenticabile)


    Longevità 7 (10 se si considera il replay value)
    Graficamente per PC è molto di più ovviamente, però condivdo l'8 per console.

    Comunque la storia se leggi i libri scopri degli antefatti che ti garantisco la rendono indimenticabile, la componente emotiva c'è eccome, lo scrivo in spoiler per chi sa di cosa parlo
    Spoiler:
    Ciri e lo "scambio" per ottenerla


    Per il resto io la trovo la più completa opera videoludica degli ultimi anni, quindi non posso che essere d'accordo con te, anche se per come sono fanboy alzerei il voto di tutto almeno di uno

    Comunque sia Loc Muinne io l'ho trovato veramente bello, in particolare
    Spoiler:
    Letho, porca vacca lo mette in quel posto a TUTTI. Senza contare il gran colpo di scena su Saskia


    The Witcher apparte, ora inizio Reach
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #6460
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Graficamente per PC è molto di più ovviamente, però condivdo l'8 per console.

    Comunque la storia se leggi i libri scopri degli antefatti che ti garantisco la rendono indimenticabile, la componente emotiva c'è eccome, lo scrivo in spoiler per chi sa di cosa parlo
    Spoiler:
    Ciri e lo "scambio" per ottenerla


    Per il resto io la trovo la più completa opera videoludica degli ultimi anni, quindi non posso che essere d'accordo con te, anche se per come sono fanboy alzerei il voto di tutto almeno di uno

    Comunque sia Loc Muinne io l'ho trovato veramente bello, in particolare
    Spoiler:
    Letho, porca vacca lo mette in quel posto a TUTTI. Senza contare il gran colpo di scena su Saskia


    The Witcher apparte, ora inizio Reach
    Attenzione contiene spoiler su The Witcher 2

    Spoiler:
    Riuscire ad ingannare la Loggia non è cosa da poco, a dispetto dell'immane forza bruta Letho si è dimostrato uno scaltrissimo pianificatore (lui stesso ammette di aver sfruttato le sue apparenze estetiche per trarre in inganno Sheala e farle abbassare la guardia), le sue parole di stima per il sovrano nilfgaardiano mi hanno fatto sorgere una grande curiosità di conoscere questo personaggio, sicuramente ne avrò occasione nella prossima incarnazione. Nonostante le sue ermetiche apparizioni nelle trama, Letho mi ha impressionato per il suo grande carisma,soprattutto i racconti di coloro che lo hanno affrontato in battaglia e che sono stati traditi da lui, hanno contribuito enormemente ad elevare la sua figura, inoltre ero sicuro che avesse un obiettivo "nobile" che lo spingeva, ricostruire l'ordine a cui apparteneva. E' un peccato che non sia stato un avversario all'altezza, ho ottenuto una flawless victory nello scontro finale, non potevo lasciarlo andare dopo che aveva rapito Triss e infangato il mio nome, così come ho lasciato con molto piacere che Roche si occupasse di Henselt (l'avrei ucciso io per quello che ha fatto alla mia piccola Ves e per le parole di scherno che le ha rivolto). Non vedo l'ora di scoprire poi il motivo per cui gli elfi oscuri compiono i rapimenti e cosa vuol dire il fatto che Geralt abbia offerto loro la sua anima al posto di quella di Jennefer. L'attesa che mi separa da The Wicher 3, sarà snervante, vorrei uscisse domani, troppe domande attendono una risposta
    Ultima modifica di Drebin; 08-07-2012 alle 02:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •