Pagina 643 di 1289 PrimaPrima ... 1435435936336416426436446456536937431143 ... UltimaUltima
Risultati da 6,421 a 6,430 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6421
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il 2 personalmente è stato il top, varietà e divertimento unici

  2. #6422
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    L'ultima volta Crash 2 l'ho finito al 100% in un giorno. Amore d'infanzia.

  3. #6423
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    93% Mi mancano solo 4 gemme + una gemma speciale colorata, però ho capito l'ultimo (spero) metodo per le fare apparire le piattaforme... Il secondo.

    Spoiler:

    1- non morire
    2- non rompere nessuna cassa
    3- time trial
    4- portali/aree segrete, se ho trovato quella nel burrone posso trovarle tutte
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #6424
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Spoiler sul finale di ME3 con la Extended Cut....

    Spoiler:


    ok, ho caricato il salvataggio dell'ultima missione a londra, prima del raggio, e ho finito il gioco. Perfetto, questo era un degno finale ma mi rimangono 2 dubbi:

    1) perchè il catalizzatore ha la forma del bambino che Shepard vede morire sulla terra e che compare spesso nei suoi incubi?

    2) ho scelto di controllare i Razziatori e la parte organica di Shepard muore, mentre la sua mente e i suoi ricordi sopravvivono. Ma quindi, visto che a questo punto è in grado di controllarli, Shepard è diventato il nuovo Catalizzatore (questo diceva di poter controllare i Razziatori)?



    donpeppe1990

  5. #6425
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Spoiler sul finale di ME3 con la Extended Cut....

    Spoiler:


    ok, ho caricato il salvataggio dell'ultima missione a londra, prima del raggio, e ho finito il gioco. Perfetto, questo era un degno finale ma mi rimangono 2 dubbi:

    1) perchè il catalizzatore ha la forma del bambino che Shepard vede morire sulla terra e che compare spesso nei suoi incubi?

    2) ho scelto di controllare i Razziatori e la parte organica di Shepard muore, mentre la sua mente e i suoi ricordi sopravvivono. Ma quindi, visto che a questo punto è in grado di controllarli, Shepard è diventato il nuovo Catalizzatore (questo diceva di poter controllare i Razziatori)?


    Spoiler:

    1. Shepard vede il catalizzatore come bambino semplicemente perchè il catalizzatore decide di avere quella forma per essere accettato da Shepard come essere e per sensibilizzarlo su quello che gli avrebbe detto.

    2. Ma a nessuno è balenata l'idea che quello che ME chiama catalizzatore in realtà è la rappresentazione masseffectiana di Dio?
    Dewyz81

  6. #6426
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Nel vecchio finale (per quanto fosse una stupidata), ora rimane un Razziatore

  7. #6427
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Crash 2 al 100%. Per giunta senza sbloccare un portale segreto, gemma presa tramite un glitch.

    Comunque ho usato il walkthrough per una gemma, l'alternativa era rifarsi tutti i quadri alla ricerca di un portale (non so nemmeno come ho fatto a non vederlo, era uno dei più facili). Era una questione di tempo e ho preferito velocizzare per dedicare tempo ad altro.

    Voto 8+, avrei dato un po' di più, ma tanta fatica per 4 secondi di cutscene, mortacci

    Ora vorrei finire Singularity, ma è un po' noiosetto. Forse comincio Silent Hill The Room.

    EDIT: WTF?

    http://www.youtube.com/watch?v=qc7XI...eature=related
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #6428
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Finita la campagna di RE: Operation Raccoon City.

    Spoiler:
    Ho deciso di salvare Leon


    Gli zombi sono tornati e sono tanti e affamati ma il contesto è tutto sbagliato, è un TPS nudo e crudo con un'IA dei propri alleati oscena e che rasenta lo zero assoluto.

  9. #6429
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    1. Shepard vede il catalizzatore come bambino semplicemente perchè il catalizzatore decide di avere quella forma per essere accettato da Shepard come essere e per sensibilizzarlo su quello che gli avrebbe detto.

    2. Ma a nessuno è balenata l'idea che quello che ME chiama catalizzatore in realtà è la rappresentazione masseffectiana di Dio?
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Nel vecchio finale (per quanto fosse una stupidata), ora rimane un Razziatore
    Risposta a Ran:
    Spoiler:

    1. si, ma come fa il catalizzatore a sapere che il bambino avrebbe "sensibilizzato" Shepard?

    2. mmh, non so. Dice che è stato creato da una civiltà eoni di anni fa però...


    Risposta a Dargil:
    Spoiler:

    Non penso sia un Razziatore. Altrimenti come farebbe a controllare gli altri? Sarebbe solamente uno tra i tanti... o no?


    donpeppe1990

  10. #6430
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Risposta a Ran:
    Spoiler:

    1. si, ma come fa il catalizzatore a sapere che il bambino avrebbe "sensibilizzato" Shepard?

    2. mmh, non so. Dice che è stato creato da una civiltà eoni di anni fa però...


    Risposta a Dargil:
    Spoiler:

    Non penso sia un Razziatore. Altrimenti come farebbe a controllare gli altri? Sarebbe solamente uno tra i tanti... o no?
    Spoiler:
    è l'intelligenza artificiale che controlla i razziatori
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •