Pagina 621 di 1289 PrimaPrima ... 1215215716116196206216226236316717211121 ... UltimaUltima
Risultati da 6,201 a 6,210 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6201
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    sto ancora giocando a dragon's dogma, e ormai penso di essere a buon punto...anche se non posso esserne certo, visto che si riesce a malapena a distinguere le quest principali da quelle secondarie!

    Mi ha un pò deluso scoprire che nel mondo esistono solo due città: il paese di pescatori patria del protagonista (cassardis) e la capitale Gran Soren. Potevano anche sbattersi un pochino di più e creare qualche villaggio o cose simili...

    Sotto l'aspetto del gameplay mi sta divertendo molto: Finora ho potenziato al massimo le classi guerriero e distruttore per il protagonista, e mago e stregone per la pedina principale. Più avanti conto di utilizzare anche quelle dell'assassino (per sbloccare il potere che aumenta forza e magia del 70% di notte) e del paladino.

    Al momento sono al livello 43 e le battaglie con i boss giganti sono diventate una passeggiata. Mi basta arrampicarmici sopra fino a raggiungere i punti deboli e poi menare come un fabbro finchè non cadono, ripristinando la resistenza di quando in quando per evitare di perdere la presa...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #6202
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    dopo aver terminato infamous 2 ho iniziato space marine, per ora lo trovo un gioco senza infamia e senza lode e anche difficilotto.
    ..

  3. #6203
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    finito max payne3,voto personale 9,se avesse avuto un nome differente sarebbe stato sicuramente un 9emezzo,davvero gran gioco,ma con max payne non c'entra veramente niente,se non fosse per qualche piccolissimo riferimento al suo passato non si potrebbe neppure dire che il protagonista è lo stesso dei precendi...ora alterno dragon age 2 a skyrim,quest'ultimo l'ho ripreso dopo molto tempo,e le musiche mi fanno venire sempre i brividi,credo che sia il gioco con la colonna sonora piu bella ed epica di sempre
    cmq tra dragon age2,skyrim e il libro del trono di spade credo che alla fine farò una gran confusione :s

  4. #6204
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    dopo aver terminato infamous 2 ho iniziato space marine, per ora lo trovo un gioco senza infamia e senza lode e anche difficilotto.
    io l'ho finito e ti posso dire che il gameplay frenetico action misto tps è l'unico pregio che ha, per il resto è piatto

  5. #6205
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Finito Darksiders. Partiamo da un presupposto: non innova assolutamente niente e non porta nulla di nuovo. Si limita semplicemente a prendere gli elementi più riusciti di altri giochi e metterli insieme (il sistema di combattimento di Devil May Cry con armi alternate a pistole e arpioni, o gli enigmi di Zelda e basati sui portali, come in Portal). Tuttavia, anche se il risultato può sembrare un pastrocchio di tanti giochi diversi, alla fine diverte eccome. La varietà di gameplay non ti fa annoiare quasi mai (ci sono fasi shooter, momenti di esplorazione, combattimenti a piedi o a cavallo, risoluzione di enigmi) e la trama, che all'inizio è abbastanza semplice ma che poi si articola facendosi più interessante, mantiene viva l'attenzione. La longevità è anche ottima.
    Tra i difetti ci metterei il lato tecnico che è un po' carente (niente che mi importi più di tanto, personalmente) e il design dei mostri: mi son sembrati troppo simili tra loro, soprattutto quelli iniziali.
    In definitiva è un gioco che consiglio vivamente, soprattutto a chi piacciono i giochi d'altri tempi, dato che a volte l'atmosfera che si respirava mi ha ricordato molto alcuni giochi PS2.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #6206
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Mi manca l'ultima missione per finire (per la seconda volta) Saints Row. Da domani comincio il 2 e poi, a seguire, l'ultimo capitolo.

    Resto dell'idea, comunque, che il secondo capitolo sia il più bello di tutta la trilogia...


    donpeppe1990

  7. #6207
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Provato Fallout 3. Mi è stato prestato e sono già arrivato a Megaton. Davvero un bel gioco, grande ambientazione.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #6208
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    dopo aver terminato infamous 2 ho iniziato space marine, per ora lo trovo un gioco senza infamia e senza lode e anche difficilotto.
    A me pare facilissimo O.O mi son pentito di non farlo direttamente a difficile , a normale in 3 ore non son mai morto

  9. #6209
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Resistance 3

    Non sono dei veri e propri spoiler ma non si sa mai

    Spoiler:
    Capitolo 13, bello, bellissimo fin'ora, il gameplay è ritornato in parte alle sue origini e le armi che si potenziano sono una chicca imperdibile. Ma che dire della trama e dell'atmosfera, so che molti non sono d'accordo, ma io li trovo più che buoni: i Chimera hanno ormai preso tutto, Capelli non è all'altezza di Hale, ma vorrebbe essere l'eroe di turno, ma sa che non può farcela contro di loro, la pazzia umana domina le menti dei sopravvissuti, che tentano di farsi giustizia da soli, bambini, vecchi, donne, nessuno viene risparmiato dai Chimera, ci sono stati alcuni passaggi in cui mi è sembrato di giocare a Metro 2033 (ma non fraintendete, siamo ben lontani dall'atmosfera di quest'ultimo), gli umani hanno iniziato persino a uccidersi fra di loro, ci sono banditi e non tutti sono solidali verso gli esponenti della propria razza, così come sarebbe nella realtà
    Fin'ora mi trovo in disaccordo con chi ha detto che è una delusione, io lo sto adorando

    EDIT: P.S.
    Spoiler:
    Il viaggio verso New York funge da vero Purgatorio dei peccati di Malikov e Capelli, sebbene sia tutto un filler (perchè in realtà lo è) non mi sembra diverso da un Metro 2033, in cui la psicologia dei personaggi è sbandata e ingiusta e si tenta di ragionare con quanto di umano resta nelle persone. A differenza di Gears of War 3 i cui filler che durano tutta la trama (mi riferisco al viaggio verso la torre di Adam Fenix) sembrano un riempitivo (vedasi la morte di Dom ad esempio, epica, ma inutile) qui invece mi sembrano calzati alla perfezione, opinione mia ovviamente
    Ultima modifica di Sengu; 18-06-2012 alle 23:10
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #6210
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    A me pare facilissimo O.O mi son pentito di non farlo direttamente a difficile , a normale in 3 ore non son mai morto
    io ho pute settato a facile ma in alcune aree faccio una faticaccia, tipo all'inzio dove devi distruggere l'ariete e devi usare il cannone al plasma per distruggere una navetta
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •