Pagina 620 di 1289 PrimaPrima ... 1205205706106186196206216226306707201120 ... UltimaUltima
Risultati da 6,191 a 6,200 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6191
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ho fatto tutti i dossier Blacknet in Prototype 2.

  2. #6192
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Kagero: Deception II.

    Forse forse comincio qualcosa su PSP.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #6193
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sono al capitolo 6 e fin'ora devo dire che
    Spoiler:
    Capelli per quanto mi sia sempre piaciuto non regge il paragone con Hale, vero protagonista indiscusso della saga
    Per il resto sono felice del ritorno delle orde di nemici insensate e della barra della vita, in più le armi sono sempre un toccasana. Unica nota dolente per l'armamentario è il Bullseye: me lo hanno fatto diventare un fottutissimo mitra normale
    poi il bullseye l'hanno imbruttito molto esteticamente, comunque da sostenitore della saga il gioco mi ha un pò deluso, potevano fare di più

  4. #6194
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ...ora che non c'e' piu' metal gear on line... riprendo con skirim su ps3 e su pc game browser operation desert
    DANISOLID METAL GEAR ON LINE FOR EvER

  5. #6195
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Va bene, rinuncio pure a giocare a Tomb Raider Trilogy. Sarò stupido io ma mi è bastato morire due volte per voler rinunciare. Domani vado ad Etnapolis e o da Gamestop o da Open Games (vedo dove mi conviene di più) gli porto Tomb Raider Trilogy, Far Cry 2, Apache: Air Assault, The Saboteur e Battlefield 3. E vediamo quali altri giochi di merda che odierò prenderò.

  6. #6196
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Va bene, rinuncio pure a giocare a Tomb Raider Trilogy. Sarò stupido io ma mi è bastato morire due volte per voler rinunciare. Domani vado ad Etnapolis e o da Gamestop o da Open Games (vedo dove mi conviene di più) gli porto Tomb Raider Trilogy, Far Cry 2, Apache: Air Assault, The Saboteur e Battlefield 3. E vediamo quali altri giochi di merda che odierò prenderò.
    Forse dovresti valutare con più attenzione i tuoi acquisti, che tipo di giochi preferisci ? Poi con tutti sti giochi che porti potresti abbassare di una ventina di euro Skyrim e farci un pensierino
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #6197
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Chi se la fa qualche partitina a Reach?

  8. #6198
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Chi se la fa qualche partitina a Reach?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113744

    qui trovi la lista di tutti gli utenti che giocano, suddivisi per piattaforma e giochi sta stanno giocando online
    buone sparatorie!

  9. #6199
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113744

    qui trovi la lista di tutti gli utenti che giocano, suddivisi per piattaforma e giochi sta stanno giocando online
    buone sparatorie!
    Ah scusate, vado subito e grazie per l'informazione

  10. #6200
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Forse dovresti valutare con più attenzione i tuoi acquisti, che tipo di giochi preferisci ? Poi con tutti sti giochi che porti potresti abbassare di una ventina di euro Skyrim e farci un pensierino
    20€ non dovrebbe valere già il solo BF3 Limited? Comunque se prendo anche Skyrim, tra quello e Dragon Age: Origins addio vita.

    Per quanto concerne i giochi un po' di tutto. Prima soprattutto fps, negli ultimi mesi ho giocato vari giochi: Ratchet & Clank, NBA, FIFA Street, Top Spin, Mafia, Call of Juarez, NFS Shift (non specifico quali capitoli, ma la saga o tipologia è indicativa). Poi con Dragon Age è da un paio di giorni che sono mezzo fissato. Capisco perché molti amino questi rpg con ambientazione fantasy/medievale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •