Pagina 619 di 1289 PrimaPrima ... 1195195696096176186196206216296697191119 ... UltimaUltima
Risultati da 6,181 a 6,190 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6181
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sono impaziente di iniziare Resistance 3, una mezz'oretta credo me la faccio.

    Mi aspetto molto da questo ultimo capitolo, da quel che ho sentito è il punto di incontro di quanto c'era di buono in questi due precedenti capitoli, si gioca subito
    Preparati ad una cocente delusione.

    Sto giocando a sequence, che sia maledetto in giorno in cui ho abbandonato i beatmania.

  2. #6182
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Ho dovuto staccare la PS3 perché Dragon Age: Origins mi ha preso mezzo pomeriggio e voleva prenderselo tutto

  3. #6183

    Predefinito

    Ho iniziato L.A. Noire e ho appena concluso i primi 3 casi. Che dire, era proprio ciò che mi aspettavo, dalle atmosfere, alle fasi investigative. Gli interrogatori sono una meraviglia per gli occhi (la tecnica del face-captured è una cosa straordinaria).
    Soddisfatto sotto ogni punto di vista.

  4. #6184
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    finito infamous 2. mamma mia se mi ha sorpreso, indubbiamente un capolavoro per quanto mi riguarda, finoto con finale eroe ed é perfetto. tra i miei giochi preferiti di questa gen e in assoluto
    ..

  5. #6185
    Junior Member L'avatar di Mercury
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Messaggi
    8

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    finito infamous 2. mamma mia se mi ha sorpreso, indubbiamente un capolavoro per quanto mi riguarda, finoto con finale eroe ed é perfetto. tra i miei giochi preferiti di questa gen e in assoluto
    Vero; Infamous è un capolavoro.


    Comunque io ultimamente ho optato per Skyrim... Si, quel videogioco mi sta rubando molto, troppo tempo...

  6. #6186
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    finito infamous 2. mamma mia se mi ha sorpreso, indubbiamente un capolavoro per quanto mi riguarda, finoto con finale eroe ed é perfetto. tra i miei giochi preferiti di questa gen e in assoluto
    Io giocai un po' al primo: all'inizio mi fece schifo, poi mi piacque tanto che pensai addirittura di acquistarlo scatolato (visto che l'avevo scaricato gratis dal PSN), poi mi ha annoiato tanto da abbandonarlo senza finirlo. Ed io ho finito tutti i giochi che ho per PS3 (tranne The Saboteur ed Apache: Air Assault, ma stento a definirli videogiochi).

    Citazione Originariamente Scritto da Mercury Visualizza Messaggio
    Comunque io ultimamente ho optato per Skyrim... Si, quel videogioco mi sta rubando molto, troppo tempo...
    Stessa roba per me con Dragon Age: Origins. L'ho preso Venerdì pomeriggio (ma sono tornato a casa solamente alle 21.30 circa) ed ho oltre 7 ore di gioco. E considera che ho preso pure Far Cry 2, col quale ho giocato un po', e Tomb Raider Trilogy, col quale ho più di 4 ore di gioco se non erro. Tutte ore di gioco, quelle di Tomb Raider, fatte prima di giocare a Dragon Age in modo da non farmi rapire e dunque da non farmi giocare ad altro se non a quello

    Anch'io comunque vorrei Skyrim, ma è vergognoso che sia uscito oramai da oltre 6 mesi e che sia tuttora uno dei giochi più cari in assoluto. Ci sono giochi, anche più recenti, che costano meno persino nelle loro edizioni speciali!

  7. #6187
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Preparati ad una cocente delusione.

    Sto giocando a sequence, che sia maledetto in giorno in cui ho abbandonato i beatmania.
    Sono al capitolo 6 e fin'ora devo dire che
    Spoiler:
    Capelli per quanto mi sia sempre piaciuto non regge il paragone con Hale, vero protagonista indiscusso della saga
    Per il resto sono felice del ritorno delle orde di nemici insensate e della barra della vita, in più le armi sono sempre un toccasana. Unica nota dolente per l'armamentario è il Bullseye: me lo hanno fatto diventare un fottutissimo mitra normale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #6188
    Junior Member L'avatar di Mercury
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Messaggi
    8

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Anch'io comunque vorrei Skyrim, ma è vergognoso che sia uscito oramai da oltre 6 mesi e che sia tuttora uno dei giochi più cari in assoluto. Ci sono giochi, anche più recenti, che costano meno persino nelle loro edizioni speciali!
    Vero, Skyrim costa ancora tanto ma posso fermamente garantire l'altissima qualità del gioco.
    Che ne pensi dell'usato?

    Per quanto riguarda i bug e problemi vari... il massimo che io abbia sopportato nelle mie oltre 135 ore di gioco è stato qualche piccolo scatto nelle fasi più concitate.

    Non ho ancora visto dei bugs importanti... e spero di non vederne.
    Credo che l'ultima Patch abbia spazzato via ogni problema

  9. #6189
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    heroes of ruin per 3ds, mi ricorda diablo

  10. #6190
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    finito infamous 2. mamma mia se mi ha sorpreso, indubbiamente un capolavoro per quanto mi riguarda, finoto con finale eroe ed é perfetto. tra i miei giochi preferiti di questa gen e in assoluto
    Il mio primo finale è stato quello da eroe, e quando ho sentito che
    Spoiler:
    la voce narrante era quella di Zeke
    mi vennero i brividi.
    Gran gioco. Da un lato vorrei un terzo capitolo per poter giocare ancora a questa saga, ma dall'altro no perchè rovinerebbe la trama.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •