Pagina 60 di 1289 PrimaPrima ... 10505859606162701101605601060 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #591
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ok, ma così si faceva diventare il gioco un RPG vero e proprio. Mass Effect non lo è. E' un "prototipo" se così vogliamo definirlo. Un gioco action a tutti gli effetti con parti da rpg non lo avevo mai visto.
    Appunto da qui la necarnenepescite:P
    Comunque lo ho finito.
    Grande gioco e le ultime tre missioni valgono da sole il prezzo del biglietto.
    Finale epico, anzi pre-finale perché il finale vero e proprio è un'americanata.
    Voto 8,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #592
    Junior Member L'avatar di HaleBlack
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Località
    No man's land.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    che bello domani un mio amico mi presta la collection di sly. non l'ho mai giocato, nè mai visto un trailer o un gameplay. com'è per voi?

  3. #593
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Onimusha Warlord, che dire... che figata... Altro che Devil May Cry e Assassin's Creed, questo diventa il mio action preferito, se non fosse per i movimenti un po meccanici del protagonista e per le storie che non si possono saltare sarebbe davvero un capolavoro. Almeno comparato a primi capitoli di giochi dello stesso genere non c'è proprio paragone IMHO.

    EDIT: Rivedendo i dati di gioco ho lasciato al 19simo piano del dark realm quando al 20simo completavo e avevo l'armatura e la spada... x.x

    Ora vedo di cominciare qualcosa su PC insieme a qualche giochino leggero su gamecube
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #594
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito Onimusha Warlord, che dire... che figata... Altro che Devil May Cry e Assassin's Creed, questo diventa il mio action preferito, |
    Ed è solo il primo episodio, poi migliora. Il 2 sottotitolato Samurai's Destiny è meraviglioso, per me il più bello della saga. Nel terzo c'è Jean Reno, scelta un po' azzardata ma come gameplay siamo a livelli molto alti. Il quarto, Dawn of Dreams, aggiunge anche elementi da RPG. Fatteli tutti, vah.
    Ultima modifica di michele longobardi; 19-01-2011 alle 12:23

  5. #595
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ed è solo il primo episodio, poi migliora. Il 2 sottotitolato Samurai's Destiny è meraviglioso, per me il più bello della saga. Nel terzo c'è Jean Reno, scelta un po' azzardata ma come gameplay siamo a livelli molto alti. Il quarto, Dawn of Dreams, aggiunge anche elementi da RPG. Fatteli tutti, vah.
    Senza dubbio, mi ha veramente sorpreso come gioco, davvero sottovalutato. Vedo di prendere il 2o oggi o domani dall'uk.

    Nel frattempo ho cominciato Pikmin su Gamecube, l'intenzione era di alternarlo a FEAR su PC, ma mi ha sorpreso anche questo gioco e mi sa che mi concentrerò solo su di esso molto originale.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #596
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Finito Ghost Trick(9 pieno, capolavoro) e Kingdom Hearts Re:Coded, oltre al retrogaming, potrei ora riprendere Valkyria Chronicles, Donkey Kong Country e New Super Mario Bros Wii.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  7. #597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Finito Ghost Trick(9 pieno, capolavoro) e Kingdom Hearts Re:Coded, oltre al retrogaming, potrei ora riprendere Valkyria Chronicles, Donkey Kong Country e New Super Mario Bros Wii.
    Impressioni? Pareri?
    greatfede

  8. #598
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Va preso anche solo per premiare il gameplay più divertente della serie. E non sto parlando solo del mix di vari generi(il mondo RPG, il mondo platform, il mondo "stealth" e via dicendo), ma proprio perchè il gameplay è praticamente una copia del Birth By Sleep che risulta però più divertente alla fine.Al contrario di ciò che si dice, la storia c'è. Peccato però che devi sbloccare 20 trofei(in-game), per quei tre minuti e mezzo di filmato che buttano le basi del prossimo KH. Un 7.5 complessivo, massimo. Con il sonoro riciclato, i comandi del DS pessimi grazie ad una croce direzionale fatta con i lego e qualche difetto a sinistra e a destra, non potevo dargli di più.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  9. #599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Va preso anche solo per premiare il gameplay più divertente della serie. E non sto parlando solo del mix di vari generi(il mondo RPG, il mondo platform, il mondo "stealth" e via dicendo), ma proprio perchè il gameplay è praticamente una copia del Birth By Sleep che risulta però più divertente alla fine.Al contrario di ciò che si dice, la storia c'è. Peccato però che devi sbloccare 20 trofei(in-game), per quei tre minuti e mezzo di filmato che buttano le basi del prossimo KH. Un 7.5 complessivo, massimo. Con il sonoro riciclato, i comandi del DS pessimi grazie ad una croce direzionale fatta con i lego e qualche difetto a sinistra e a destra, non potevo dargli di più.
    Mmm, non male.
    A prezzo ribassato ci faccio un pensierino.
    greatfede

  10. #600
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Rifinito dmc 3 e fatto lo splendido Symphony of the night su psp, ora mi rifaccio Ico e continuo Kotor

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •