Pagina 6 di 1289 PrimaPrima ... 4567816561065061006 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #51
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Io sto giocando ad hawx, credo che ci metterò un pò a finirlo perchè volevo provare tutte e tre le difficoltà.

  2. #52
    Last Of Us L'avatar di DDJ
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Località
    Planet Zebes
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Io sto giocando ad Enslaved.
    Non male, anche se i combattimenti sono un po' ripetitivi.
    Forse un po' troppo guidato per i miei gusti, in particolar modo i salti, non si cade praticamente mai.
    Comunque si fa giocare, ed è quello che conta.

  3. #53
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Prison Break: The conspiracy, anche se è per pc... Si basa molto sullo stealth, forse troppo. Per ora è divertente, ma dovesse continuare su questa riga diventerebbe molto ma molto monotono.
    Disinstallato per disperazione. IQ delle guardie scandaloso. Personaggi poco simili. Ripetizioni fino alla nausea. Non lo consiglio nemmeno agli appassionati della serie. Uno dei peggior giochi a cui abbia mai giocato.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #54
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Finito da poco Singularity e messo su Fable II, del quale avevo fatto solo il primo capitolo gratis scaricato dal Live, ancora presto per dare un'impressione, devo tipo ancora finire la prima missione da bambino! XD Poi il Live di BC2 dove ho finalmente preso tutte le armi del geniere e i bonus dei mezzi, ora sto cercando di completare il medico che già ho a buon punto. Infine FIFA, poco sul Live, dove quelle poche partite che vinco nemmeno me le registra, ma soprattutto ci gioco in modalità carriera, sia per imparare (è il mio primo FIFA) e sia per sviluppare il giocatore per il PRO CLUB! A proposito di PRO CLUB, quando si gioca?
    Per DS sto portando avanti Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora, per ora preferisco di gran lunga il primo. XD

  5. #55

    Predefinito

    Sto giocando Batman: AA, che è arrivato una settimana dopo la spedizione (the Hut). Carino, ma non l'ho giocato ancora molto per dare un giudizio definitivo.

    Poi ovviamente contiunuo a farmi qualche "Corsa" online a BC2 con il mio clan.
    Armi completamente sbloccate da tempo e una squadra talmente cooperativa che decide le sorti delle partite.
    Es.: il nostro geniere bombarda la carica, medico e assault vanno ad attivarla in mezzo alle linee nemiche e piazzano C4, una volta fatto entro in scena io con il cecchino e quella carica non si disattiverà neanche per magia.
    Davvero uno dei giochi più divertenti e completi online che abbia mai giocato.

  6. #56

    Predefinito

    Il problema è che la carica delle C4 è diventata un po' troppo lamer.
    greatfede

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Il problema è che la carica delle C4 è diventata un po' troppo lamer.
    Dipende a che modalità giochi.
    A fanatico non è tanto lamer, visto che se uccidi o ferisci uno dei tuoi vieni penalizzato. Insomma devi stare attento ad usarla.
    Io gioco solamente fanatico, oramai è un'abitudine. Niente minimappa, poca vita e tanto coraggio.

    P.S.: sono usciti i prezzi dell'espansione Vietnam! Si tratta di 14.99€ o 1200 MP.

  8. #58
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Cavolo argento è più longevo di diamante e pure di un bel po'.
    Hanno modificato un po' Kanto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #59
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Dopo Prison break dovevo andare sul sicuro... Resident Evil 5 *_* Stupendo... la prima impressione era sbagliata... L'unica pecca è il partner... Sono stanco di sentirmi dire "i owe you one"
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #60
    Last Of Us L'avatar di DDJ
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Località
    Planet Zebes
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Dopo Prison break dovevo andare sul sicuro... Resident Evil 5 *_* Stupendo... la prima impressione era sbagliata... L'unica pecca è il partner... Sono stanco di sentirmi dire "i owe you one"
    Come ti capisco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •