Pagina 569 di 1289 PrimaPrima ... 694695195595675685695705715796196691069 ... UltimaUltima
Risultati da 5,681 a 5,690 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #5681
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    3 maghi sono troppi a parer mio, soprattutto quello rosso che trovo sia una classe ibrida e poco efficace.
    Io sono partito con Guerriero/Monaco/Mago Nero/M. Bianco, è una configurazione classica ma che torna sempre utile, volendo puoi variare e provare roba come il vichingo quando lo sblocchi o il ranger (utile perché puoi infliggere ingenti danni in seconda linea e quindi relativamente al sicuro), l'unico problema di quest'ultimo è che le frecce devi comprartele.
    Pure il dragone non è male, se mai avrai intenzione di usarlo ti conviene portare con te un ladro contro Odino e cercare di rubargli gungnir che è praticamente l'arma più forte del gioco, Onion Sword esclusa.
    Difatti inizialmente l'avevo scelto proprio perché l'unico in grado di usare la Ammazzazombie o come si chiama, e l'ho tenuto perché faceva buoni danni anche con il melee, ma ormai non mi convince più molto. Se non sbaglio pure il Mago Nero può usare solo l'arco, no?

    stupid sexy greedo butt


  2. #5682
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Assassins Creed Revelations...

    Spoiler:
    Mi hanno appena ucciso Yusuf


    donpeppe1990

  3. #5683
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Difatti inizialmente l'avevo scelto proprio perché l'unico in grado di usare la Ammazzazombie o come si chiama, e l'ho tenuto perché faceva buoni danni anche con il melee, ma ormai non mi convince più molto. Se non sbaglio pure il Mago Nero può usare solo l'arco, no?
    Il mago nero può anche equipaggiare gli scettri, l'arco con lui è un po' sprecato avendo poco parametri fisici offensivi bassi.

  4. #5684
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Assassins Creed Revelations...

    Spoiler:
    Mi hanno appena ucciso Yusuf
    sei agli sgoccioli oramai
    ..

  5. #5685
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Assassins Creed Revelations...

    Spoiler:
    Mi hanno appena ucciso Yusuf
    L'unica parte decente del gioco insieme a quella che vedrai tra un po', a livello di trama.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #5686
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Finito AC: REvelations e, come in ogni AC che si rispetti, finisce a cazzo...

    Spoiler:
    ... Ezio che fine ha fatto? non doveva essere il capitolo conclusivo della sua storia? Parla con Desmond e poi? 3 capitoli non sono serviti a un cazzo a questo punto!


    donpeppe1990

  7. #5687
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Finito AC: REvelations e, come in ogni AC che si rispetti, finisce a cazzo...

    Spoiler:
    ... Ezio che fine ha fatto? non doveva essere il capitolo conclusivo della sua storia? Parla con Desmond e poi? 3 capitoli non sono serviti a un cazzo a questo punto!
    Guarda Assassin's Creed Embers.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #5688
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Guarda Assassin's Creed Embers.
    Si, ma è un cortometraggio "ufficiale" o no?


    donpeppe1990

  9. #5689
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Finito AC: REvelations e, come in ogni AC che si rispetti, finisce a cazzo...

    Spoiler:
    ... Ezio che fine ha fatto? non doveva essere il capitolo conclusivo della sua storia? Parla con Desmond e poi? 3 capitoli non sono serviti a un cazzo a questo punto!
    Cambia molto invece
    Spoiler:
    Al di là di ciò che succede concettualmente, Ezio accetta il suo destino proprio come Altair fece a suo tempo e diventa il solo e unico profeta di Desmond, sa che della sua vita non può fare altro e decide di dire tutto al suo postero, io la trovo una degna conclusione per il personaggio di Ezio che se all'inizio non mi piaceva neanche un pò alla fine si è rivelato molto più importante di quanto sembrava
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #5690
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Cambia molto invece
    Spoiler:
    Al di là di ciò che succede concettualmente, Ezio accetta il suo destino proprio come Altair fece a suo tempo e diventa il solo e unico profeta di Desmond, sa che della sua vita non può fare altro e decide di dire tutto al suo postero, io la trovo una degna conclusione per il personaggio di Ezio che se all'inizio non mi piaceva neanche un pò alla fine si è rivelato molto più importante di quanto sembrava
    Spoiler:
    Il "finisce a cazzo" era rivolto soprattutto al fatto che non si sa cosa accade a Ezio dopo (o forse perchè io mi ero fatto delle seghe mentali che poi non ho visto in realtà ).

    Il finale resta, oggettivamente, un buon finale e che introduce il III alla grande ma mi sarebbe piaicuto vedere come Ezio finisce i suoi giorni. E' uno dei personaggi che più mi ha appassionato negli ultimi anni videoludici...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •