Pagina 566 di 1289 PrimaPrima ... 664665165565645655665675685766166661066 ... UltimaUltima
Risultati da 5,651 a 5,660 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #5651
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Io sto cimentandomi con l'originale su NES. Sono arrivato per la prima volta contro Bahamut ed è da più di un'ora che continuo a legnarlo, senza che lui muoia. Lui la maggior parte delle volte missa, e quando i suoi attacchi vanno a segno il massimo che mi toglie è due. Io riesco ad arrivare fino a cinquanta ogni turno, avendo tre personaggi che missano costantemente e il guerriero che almeno la metà delle volte colpisce. Ho guardato la wiki e la vita del drago è 34K, però dice anche che è troppo difficile da sconfiggere, all'inizio. Significa che anche quando arriverò a 34K di danno lui continuerà a vivere (e sarebbe una specie di endless battle) oppure dice così perché solitamente la gente si stufa prima?
    Nel primo scontro si deve fuggire, ti toglie due perché i programmatori in quell'occasione erano generosi. Su DS ti cava tipo 2000.

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi consigli, è meglio iniziare da Devil May Cry 1 o 3 ?
    Fatti il primo, così quando giocherai al 3 sarai già pratico con un sistema di comandi più semplice.

  2. #5652
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io l'ho finito e non ricordavo che gli inseguimenti fossero guidati..
    Un paio di volte mi è capitato che, nel bel mezzo di uno sbadiglio (), perdessi il controllo del personaggio: per esempio continuavo a dare il comando di andare avanti quando doveva girare. Ma, nonostante lo facessi andare avanti, Cole eseguiva una curva perfetta in stile gioco di guida (correndo eh, non in macchina).
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #5653
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Un paio di volte mi è capitato che, nel bel mezzo di uno sbadiglio (), perdessi il controllo del personaggio: per esempio continuavo a dare il comando di andare avanti quando doveva girare. Ma, nonostante lo facessi andare avanti, Cole eseguiva una curva perfetta in stile gioco di guida (correndo eh, non in macchina).
    ah allora si, io pensavo ti riferivi agli inseguimenti in auto.
    Comunque nella parte finale il ritmo cresce e la storia si fa più interessante...anche se il gioco continua a essere guidato

  4. #5654
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    red dead ha un'atmosfera spettacolare

  5. #5655
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    la noire é un gioco tutto narrazione... va giocato principalmente da chi ama le trame... altrimenti annoiia... io personalmente non mi annoiavo mai.
    ..

  6. #5656
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il grosso problema di Noire è che ha una trama molto sparsa che per giuste ragioni non si sente per 3/4 di gioco, nel finale diventa il punto cardine che lega anche tutti gli avvenimenti durante il gioco, però è un prezzo alto, vero

  7. #5657
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Nel primo scontro si deve fuggire, ti toglie due perché i programmatori in quell'occasione erano generosi. Su DS ti cava tipo 2000.
    Sai che proprio mi ero dimenticato della fuga? Non l'ho mai usata in nessun RPG a cui abbia giocato, di solito non funziona, e io odio perdere un turno.

    stupid sexy greedo butt


  8. #5658
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Sai che proprio mi ero dimenticato della fuga? Non l'ho mai usata in nessun RPG a cui abbia giocato, di solito non funziona, e io odio perdere un turno.
    La versione NES non la ricordo perché l'ho giocata anni fa, su DS invece ho fatto un uso smodato della fuga, visto che sei hai 2-3 livelli in più del nemico fuggi al 100% (e torna utile per risparmiare tempo, visto che non puoi salvare nemmeno prima dei boss quando sei nei dungeon).

    Che squadra stai usando?

  9. #5659
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sessione a Ultimate Marvel 3, direi che stavolta Dragon me le ha date.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #5660
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il bilancio W/L diceva il contrario ma vabbè, nice try.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •