Pagina 546 di 1289 PrimaPrima ... 464464965365445455465475485565966461046 ... UltimaUltima
Risultati da 5,451 a 5,460 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #5451
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    FIFA Street ed appena posso finisco Mafia II.

  2. #5452
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    compro kingdom of amaulur per pc, penso che me lo regga. Sbaglio o sono bassi i requisti? Fate conto che ho un i5, 4 giga di ram, dual core, e una nvidia 315(la scheda fa defecare). Però mi regge just cause 2...penso di farcela, suvvia.

  3. #5453
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    compro kingdom of amaulur per pc, penso che me lo regga. Sbaglio o sono bassi i requisti? Fate conto che ho un i5, 4 giga di ram, dual core, e una nvidia 315(la scheda fa defecare). Però mi regge just cause 2...penso di farcela, suvvia.
    su console vai sul sicuro, io quando non sono sicuro faccio così..

  4. #5454
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Si, ma sai costa anche di meno e poi voglio sfruttare il nuovo pc. Detto questo, qualcuno che ha questo gioco sul pc?

    E' la prima volta che mi avvicino al pc gaming.

  5. #5455
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Si, ma sai costa anche di meno e poi voglio sfruttare il nuovo pc. Detto questo, qualcuno che ha questo gioco sul pc?

    E' la prima volta che mi avvicino al pc gaming.
    Ti conviene scrivere nella senzione PC gaming, comunque ce l'ho io, me lo hanno dato, ma non l'ho ancora installato perchè mi ha fatto cagare la demo, magari più in là ti potrò essere più d'aiuto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #5456
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    chiamatemi scemo, bimbominkia, casualone, ma a me la possibilità di ''catturare'' i mostri ed usarli in FF13 2 mi piace un sacco! da amante dei pokemon poi...
    ..

  7. #5457
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    chiamatemi scemo, bimbominkia, casualone, ma a me la possibilità di ''catturare'' i mostri ed usarli in FF13 2 mi piace un sacco! da amante dei pokemon poi...
    bimominkia!

    No, scherzo...in effetti divertiva anche me. Personalmente usavo odino oscuro come attaccante, un chocobo blu come occultista, un chocobo verde come terapeuta e un chocobo d'argento come sentinella (che poi è anche il miglior chocobo da usare nelle gare).


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #5458
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Finito ieri il castello invertito di Castlevania Symphony of the Night su 360. Ora devo procurarmi a buon prezzo Castlevania Dracula Chronicles per PSP (così ci potrò giocare quando voglio su console portatile) Poi un amico mi ha prestato alcuni giochi per boostare facilmente il gamerscore ovvero Avatar TLOA (1000 punti in 5 minuti roba da non credere), Madden 06 e Nba 2k6 mentre un altro mi ha finalmente restituito Tales Of Vesperia che credevo non avrei mai più rivisto (se non su ebay all'asta).

  9. #5459
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Finito ieri il castello invertito di Castlevania Symphony of the Night su 360. Ora devo procurarmi a buon prezzo Castlevania Dracula Chronicles per PSP (così ci potrò giocare quando voglio su console portatile) Poi un amico mi ha prestato alcuni giochi per boostare facilmente il gamerscore ovvero Avatar TLOA (1000 punti in 5 minuti roba da non credere), Madden 06 e Nba 2k6 mentre un altro mi ha finalmente restituito Tales Of Vesperia che credevo non avrei mai più rivisto (se non su ebay all'asta).
    bellissimo. e ha un audio epico.
    Dewyz81

  10. #5460
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Possibile che FIFA Street sia tanto snervante e fastidioso? E' un gioco di calcio da strada, per Artemide!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •