Pagina 503 di 1289 PrimaPrima ... 34034534935015025035045055135536031003 ... UltimaUltima
Risultati da 5,021 a 5,030 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #5021
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Checchifo, Alan Wake non è arrivato nemmeno oggi, ultimamente avevo voglia di TPS. Mi butto su The Getaway.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #5022
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Bel gioco, ma dovrai armarti di un bel po' di pazienza
    Per me affrontare ripetutamente un dungeon a tempo e in cui bisogna stare attenti a non farsi prendere dai nemici è stata una vera agonia. Infatti penso di averlo lasciato perdere poco prima della parte finale. Adoro Zelda, ma quando è troppo è troppo...
    Ho notato, per fortuna con i nuovi upgrades hai a disposizione delle scorciatoie per accorciare i tempi delle fasi già fatte, altrimenti c'era da spararsi.
    Anche gli enigmi sono bastardi, soprattutto quando dovrei disegnare linee rette per trovare il punto d'intersecamento: io non sono capace a fare una linea dritta decente su carta e penna, figuriamoci con lo stilo.

  3. #5023
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ricordo che poco tempo fa Black Ghost ha giocato a Solatorobo, qualcuno mi consiglia ? Dove posso reperirlo ? Gamestop ? Opinioni sul gioco ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #5024
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Anche gli enigmi sono bastardi, soprattutto quando dovrei disegnare linee rette per trovare il punto d'intersecamento: io non sono capace a fare una linea dritta decente su carta e penna, figuriamoci con lo stilo.
    Infatti io che ho la precisione di un chirurgo col parkinson ho penato non poco in certi punti.

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ricordo che poco tempo fa Black Ghost ha giocato a Solatorobo, qualcuno mi consiglia ? Dove posso reperirlo ? Gamestop ? Opinioni sul gioco ?
    Avevo letto alcune recensioni positive quando era uscito. Non c'è da aspettarsi un capolavoro, ma dovrebbe comunque essere un gioco piuttosto divertente. Non so con quanta facilità lo si trova in giro. Prova a controllare sul sito di Gamestop se è disponibile o meno nei punti vendita della tua città. In alternativa c'è sempre ebay.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5025
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Finito Other M, sono senza parole per l'assassinio caratteriale di personaggi storici come Ridley e Samus.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #5026
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Finito Other M, sono senza parole per l'assassinio caratteriale di personaggi storici come Ridley e Samus.
    Concordo.
    Il gioco è ben fatto, ma Samus è totalmente diversa dagli altri giochi. Il fatto che utilizzi i potenziamenti solo quando Malkovich le da il permesso è semplicemente ridicolo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #5027
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Io però non ce lo/la vedo Shepard a condannare tutti i sintetici per fermare i Razziatori. Sono esclusivamente loro la minaccia, gli altri non meritano di morire.
    Anche la sintesi mi sembra una scelta discutibile (pur essendo maggiormente accettabile), dato che le sue conseguenze potrebbero essere tanto disastrose quanto positive.
    Da quanto abbiamo visto nel gioco ritengo che sia praticamente impossibile controllare i razziatori. Come Shepard dice all'uomo misterioso poco prima di compiere la scelta: "Non puoi controllarli, sono loro che ti controllano". Il catalizzatore afferma il contrario, certo, ma per quanto ne sappiamo potrebbe star benissimo mentendo. Mi è impossibile fidarmi alla cieca di qualcosa di cui non conosciamo praticamente nulla.

    Spoiler:
    Beh lo avrebbe già potuto fare con i geth.
    Insomma decine di miliardi di individui per una miliardata di robottini sono uno scambio equo.
    Ma poi dice che l'uomo misterioso aveva ragione. Là poteva solo fidarsi visto che avrebbe potuto mentire anche per la sintesi o la disintegrazione.


    Spoiler:
    Il punto è che durante quella sequenza succedono troppe cose strane per poter pensare che sia tutto vero...Non dimentichiamoci che durante la scena della scelta possiamo vedere Shepard respirare senza problemi nello spazio e non penso che gli scrittori siano così stupidi da non averci pensato (idem per Anderson). Non quando tutto il resto del gioco è così dannatamente ben fatto.
    Spoiler:
    Ma non è nello spazio, quella zona è isolata da qualche campo di forza o materiale trasparente e lo ho dato per scontato.
    Abbiamo già avuto a che fare con sezioni nello spazio ed erano completamente diverse.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #5028
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sempre per DS, ero interessato a Castlevania Dawn of Sorrow, qualcuno mi sa dire com'è ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #5029
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Finito binary domain ottimo single con un multy fatto di merda e hanno avuto pure il coraggio di metterci gli obiettivi

  10. #5030
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Finito The Ballad of Gay Tony, davvero bello.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •