Pagina 502 di 1289 PrimaPrima ... 24024524925005015025035045125526021002 ... UltimaUltima
Risultati da 5,011 a 5,020 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #5011
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    vedrai più avanti allora ...
    ..

  2. #5012
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    infatti... HR ha del geniale... quando scoprirai chi è il killer ti chiederai come cavolo hai fatto a non pensarci subito da quanto era ovvio e contemporaneamente non lo capirai mai prima di sapere chi è.
    Dewyz81

  3. #5013
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    vedrai più avanti allora ...



    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    infatti... HR ha del geniale... quando scoprirai chi è il killer ti chiederai come cavolo hai fatto a non pensarci subito da quanto era ovvio e contemporaneamente non lo capirai mai prima di sapere chi è.
    Vado subito a giocarci.


  4. #5014
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho provato Supercar Challenge. Ho giocato soltanto una ventina di minuti e mi è parso interessante, oggi lo approfondisco.

  5. #5015
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio



    Spoiler:
    Spoiler:
    Beh, la morte di Ida e dei geth in cambio della galassia è una cosa ottima. Oltretutto Shepard si è già ritrovato a scegliere se far estinguere una razza.
    Troppo rischioso? Il catalizzatore afferma che è possibile controllarli sostituendosi al posto suo.
    La collaborazione tra i due era solo una delle tre probabilità. Oltretutto la sintesi offre opportunità senza precedenti.


    Io però non ce lo/la vedo Shepard a condannare tutti i sintetici per fermare i Razziatori. Sono esclusivamente loro la minaccia, gli altri non meritano di morire.
    Anche la sintesi mi sembra una scelta discutibile (pur essendo maggiormente accettabile), dato che le sue conseguenze potrebbero essere tanto disastrose quanto positive.
    Da quanto abbiamo visto nel gioco ritengo che sia praticamente impossibile controllare i razziatori. Come Shepard dice all'uomo misterioso poco prima di compiere la scelta: "Non puoi controllarli, sono loro che ti controllano". Il catalizzatore afferma il contrario, certo, ma per quanto ne sappiamo potrebbe star benissimo mentendo. Mi è impossibile fidarmi alla cieca di qualcosa di cui non conosciamo praticamente nulla.



    Spoiler:
    Mah quello di anderson e dei compagni sono solo errori degli scrittori
    Comunque l'uomo misterioso penso fosse là perché voleva controllare i razziatori (in fondo li ha avvisati lui), shepard è ridotto così perché il raggio ha polverizzato gran parte dell'armatura e la cittadella è irriconoscibile perché è una zona non conosciuta.
    Comunque questi sono interrogativi già più sensati a cui ci aggiungo anche il fatto che gli umani fossero mandati lì per essere processati.
    E li mandano là (oltretutto sono pochi) per processarli senza che ci fossero le strutture necessarie? Ma cazzo un po' di serietà Bioware.
    Il finale, mi ripeto, è stato troppo frettoloso e con qualche attenzione in più (leggi cosa ho scritto nell'altro thread) avrebbe scontentato molte meno persone.


    Il punto è che durante quella sequenza succedono troppe cose strane per poter pensare che sia tutto vero...Non dimentichiamoci che durante la scena della scelta possiamo vedere Shepard respirare senza problemi nello spazio e non penso che gli scrittori siano così stupidi da non averci pensato (idem per Anderson). Non quando tutto il resto del gioco è così dannatamente ben fatto.


    Comunque sì, Roscio ti sei spoilerato il finale o almeno metà.


    Poteva scoprire ben di peggio

    Citazione Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Heavy Rain.

    Sono arrivato
    Spoiler:
    ad usare Norman Jayden il tizio dell'fbi indagando sulla scena del crimine


    Lo trovo molto coinvolgente.


    Bellissimo Heavy Rain. A livello di trama e coinvolgimento è uno dei migliori giochi degli ultimi anni.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #5016
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Devo comprarmi un gioco nuovo, l' ultimo è stato Resonance of Fate. D:

    Sono indeciso tra la collector di Ico e quella della saga di Jak. <3
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #5017
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Ico , Ico
    ..

  8. #5018
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Senza contare tutti i giochi che sono usciti a mia insaputa negli ultimi 4 mesi, son stato senza l' internet.

    La collector di Mgs è uscita?
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #5019
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Bellissimo Heavy Rain. A livello di trama e coinvolgimento è uno dei migliori giochi degli ultimi anni.



  10. #5020
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Senza contare tutti i giochi che sono usciti a mia insaputa negli ultimi 4 mesi, son stato senza l' internet.

    La collector di Mgs è uscita?
    Yes e non è niente male.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •