Pagina 5 di 1289 PrimaPrima ... 3456715551055051005 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #41
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io in questo momento giochicchio ad argento ss nel frattempo che mi decida a rifare il live e o a muovere il culo per mettere un gioco solo single nella 360.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #42
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ultimamente sto giocando solamente con le console portatili.
    Su Psp sono alle prese con Kingdom Hearts: Birth By Sleep. Dopo aver finito l'avventura con Terra a livello normale ho inziato quella con Aqua a livello eroico. Del gioco apprezzo molto il gameplay (anche se con un secondo stick analogico sarebbe ancora più godibile), specialmente perchè mi permette di fare delle sessioni di gioco "mordi e fuggi" che in questo periodo in cui ho poco tempo a disposizione sono una manna dal cielo. D'altro canto mi sta facendo storcere un po' il naso a livello di trama e personaggi...E' tutto fin troppo banale e già visto (almeno per ora).

    Inoltre ho ricominciato (dopo averlo lasciato sullo scaffale per parecchio tempo) Super Mario 64 Ds. Magari è la volta buona che riesco a finirlo come si deve.

    Altri due giochi a cui ho dedicato qualche rapida partitella in questi giorni sono Phoenix Wright: Justice for all (lo so praticamente a memoria, ma ci gioco sempre volentieri) e The Legend of Zelda: A link to the past (se avessi più tempo penso che proverei a finirlo nuovamente al 100%).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #43
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Io sto giocando il 2 sturmovik, davvero carino.

  4. #44
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Io sto giocando a Rainbow Six Vegas per PSP online: davvero bello.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #45

    Predefinito

    Ho ripreso Fallout 3 per PC, con la mini guida sotto mano mi vado a cercare le migliori missioni secondarie (leggo solo dove trovare il contatto per la missione, perchè cercarlo mi scazza non poco).
    Insomma, fortunatamente ho ancora un bel po' da fare
    greatfede

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Metal gear solid 4, mestoso come la prima volta

  7. #47
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    gioco blandamente a valkyria chronicles 2 per psp e ogni tanto mi intrattengo online con qualche partita ad halo reach o resistance 2 a seconda se ci sono online i miei amici, altrimenti da solo non gioco quasi mai

  8. #48
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Si continua con Dead rising 2 (in attesa che qualcuno lo compri per la dannata coop) e mi son messo seriamente a giocare arcanum. Per ora si sta dimostrando un giocone.

  9. #49
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Prison Break: The conspiracy, anche se è per pc... Si basa molto sullo stealth, forse troppo. Per ora è divertente, ma dovesse continuare su questa riga diventerebbe molto ma molto monotono.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 22-10-2010 alle 07:48
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Completati i primi due capitoli di Gears of War.


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •