Pagina 447 di 1289 PrimaPrima ... 347397437445446447448449457497547947 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,470 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #4461
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #4462
    Senior Member L'avatar di TheKlil
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Dark souls è un gioco allucinante, penso di essere morto più di 200 volte in 20 ore, eppure non riesco a staccarmene, veramente epico.

    P.S.: Questa gente è molto fastidiosa, soprattutto perchè fanno gli amiconi quando tra 2 giorni i loro account rimarranno inutilizzati con (guardacaso) 50 messaggi...

  3. #4463

    Predefinito

    Battlefield 3

  4. #4464
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serio
    quando capiranno che tutto ciò non serve a nulla se ne andranno....tanto non credo che Bix Fundo possano impedire agli utenti di iscriversi

    comunque mi associo anche io, è veramente fastidioso...

  5. #4465
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Lo so, ma devono fare qualcosa, sta diventando impraticabile. In più non riesco più a capire quali sono le nuove discussioni e quali sono le vecchie, stanno lasciando commenti random e riportano up dicussioni di qualche lustro fa, vi prego mod aiutateci
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #4466
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serio
    ma non si poteva creare un thread farlocco in cui farli confluire tutti quanti, con i loro "quoto", "mmm", "bello", "speriamo", "Ma và?" "WUAU!" in modo che dopo il raggiungimento dei 51 messaggi potessero prendersi la loro fottuta key e andarsene fuori dai coglioni come tanto faranno comunque?!?

    Ho scelto il giorno sbagliato per tornare sul forum.

    PS: e di certo non l'ho fatto per la key, di cui me ne frega niente.

  7. #4467
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    ma non si poteva creare un thread farlocco in cui farli confluire tutti quanti, con i loro "quoto", "mmm", "bello", "speriamo", "Ma vā?" "WUAU!" in modo che dopo il raggiungimento dei 51 messaggi potessero prendersi la loro fottuta key e andarsene fuori dai coglioni come tanto faranno comunque?!?

    Ho scelto il giorno sbagliato per tornare sul forum.
    no, perchč la key se la devono prendere gli utenti abituali nel forum, non gli ultimi arrivati che vengono solo per quello, visto che non sono illimitate...

  8. #4468
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    no, perchč la key se la devono prendere gli utenti abituali nel forum, non gli ultimi arrivati che vengono solo per quello, visto che non sono illimitate...
    su questo hai ragione, e allora si poteva creare un thread farlocco in cui farli confluire, per poi non dargliela....

  9. #4469
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Da notare che ora hanno raggiunto tutti i "51" messaggi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #4470
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Localitā
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Mizzica quanti nuovi utenti ci sono ?

    Sono usciti gli aggiornamenti per FIFA 12! Sono contento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •