Pagina 43 di 1289 PrimaPrima ... 33414243444553931435431043 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Qualche volta ha dato fastidio pure a me.
    Una volta lo odiavo, però l'ho rivalutato.
    Ok, è stronzo, però ha carisma.
    Tra l'altro è innegabilmente bravo, anche se quando ti elettrizza è da prenderlo a pugni.
    Odiavo troppo però il non poter incalzare in pace i deputati.

  2. #422
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    In effetti toglie molto realismo, però nel terzo non avrei saputo cosa fare altrimenti con Cody.
    io avrei pensato ad un'intuizione di phoenix, bho.
    mi aspettavo che col progredire dei casi acquisisse più fiducia in sè(ed effettivamente è così)senza aver bisogno di spiriti o sensitive

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Mmh.. non saprei..
    Una cosa è certa, è abbastanza tosto.
    Ovviamente parlo di von Karma e non della oldbag.
    Raramente ho trovato un osso così duro.
    In conclusione, ottimo personaggio.
    ecco, a causa della oldbag io ho odiato a morte il terzo episodio
    quoto su von karma
    tra un pò vedo di fare il quinto episodio, e di recuperare in seguito justice for all

  3. #423
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Arghh

  4. #424
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Esatto, però sbagli
    Spoiler:
    lìattico lo ottieni se uccidi Playboy
    Giusto, hai ragione. Comunque non ho apprezzato molto queste scelte morali in GTA

  5. #425
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Io la Oldbag l'ho rivalutata nell'ultimo incontro il terzo giorno, mi è entrata in simpatia.
    Invece Von Karma lo trovo irritante, però il carisma non gli manca.
    Spoiler:
    Io non avrei mai sospettato di lui nel DL-6 ad esempio. Però vedendo che non ci potevano essere altre persone son rimasto stupito. E molto pure.

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Finiti tutti gli enigmi di Batman Arkham Asylum e le sfide predatore (mi mancano quelle lottatore, ma la voglia mi manca).

    Grafica davvero ottima. I modelli poligonali sono indubbiamente degni di lode, gli scenari invece sono belli sì, ma avendo la modalità detective perennemente attivata non me li sono goduti a pieno.

    OST buona (alcuni pezzi davvero azzeccati, come il sottofondo dei giardini botanici), ma il punto forte del sonoro è indubbiamente il doppiaggio.

    Sul gameplay faccio una distinzione.
    Ben fatta la parte stealth, che seppur con qualche compromesso, offre una sfida interessante e divertente; i combattimenti corpo a corpo invece sono decisamente migliorabili, abbastanza monotoni e talvolta anche tediosi.

    Trama ben fatta, che riesce bene o male ad incastrare tutti i nemici senza usare la vinavil. Peccato per il finale sottotono e l'umiliazione del povero Bane, che meritava ben altro trattamento.

    Pollice alto per gli indovinelli di Nigma, probabilmente la cosa migliore del prodotto.

    Un 8,5 ci sta.

  7. #427
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Io la Oldbag l'ho rivalutata nell'ultimo incontro il terzo giorno, mi è entrata in simpatia.
    Invece Von Karma lo trovo irritante, però il carisma non gli manca.
    Spoiler:
    Io non avrei mai sospettato di lui nel DL-6 ad esempio. Però vedendo che non ci potevano essere altre persone son rimasto stupito. E molto pure.
    Spoiler:
    vero, inaspettato, per tutti e due i casi per giunta

    quello che preferisco però è edgeworth, senza dubbio. tra l'altro, mi è piaciuto molto
    Spoiler:
    il flashback sull'infanzia di nick,larry e miles

  8. #428
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Bioshock.

    Spoiler:
    Fatto il siero, mi dirigo verso casa di Ryan
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #429
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Castlevania Los, Heavy Rain, Pop le sabbie dimenticate e Darksiders!
    Edit: Mi sono dimenticato Dirt2...

  10. #430

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Finiti tutti gli enigmi di Batman Arkham Asylum e le sfide predatore (mi mancano quelle lottatore, ma la voglia mi manca).

    Grafica davvero ottima. I modelli poligonali sono indubbiamente degni di lode, gli scenari invece sono belli sì, ma avendo la modalità detective perennemente attivata non me li sono goduti a pieno.

    OST buona (alcuni pezzi davvero azzeccati, come il sottofondo dei giardini botanici), ma il punto forte del sonoro è indubbiamente il doppiaggio.

    Sul gameplay faccio una distinzione.
    Ben fatta la parte stealth, che seppur con qualche compromesso, offre una sfida interessante e divertente; i combattimenti corpo a corpo invece sono decisamente migliorabili, abbastanza monotoni e talvolta anche tediosi.

    Trama ben fatta, che riesce bene o male ad incastrare tutti i nemici senza usare la vinavil. Peccato per il finale sottotono e l'umiliazione del povero Bane, che meritava ben altro trattamento.

    Pollice alto per gli indovinelli di Nigma, probabilmente la cosa migliore del prodotto.

    Un 8,5 ci sta.
    Concordo in tutto, l'unica cosa in cui io non mi riscontro sentendo i pareri altrui è la modalità detective.
    Sento dire da tutti che l'hanno usata praticamente per gran parte del tempo, sinceramente io l'ho usata pochissimo, la mettevo per i pochi secondi in cui serviva e prima di rimetterla passava parecchio (apparte per gli enigmi vabbè, se li vuoi risolvere tutti la modalità va sempre tenuta attivata).
    Ultima modifica di greatfede; 15-12-2010 alle 13:54
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •