Pagina 41 di 1289 PrimaPrima ... 31394041424351911415411041 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Finito Bats, ora mi dedico agli enigmi. (me ne manca una trentina)

  2. #402
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    E a proposito di GTA IV... lo sto giocando adesso e gran parte delle missioni messe lì per allungarlo sono una vera cagata. Vai in giro a cercare lavoretti con la scusa che ti servono soldi e poi hai 500mila e passa dollari in tasca -.-
    Almeno sono coerenti e hanno reso cagatose, oltre alla parte principale, anche le parti secondarie.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Cuffie assolutamente, così fa più paura.
    Ci penserò, ma preferirei sfruttare l'audio del mio TV.

  4. #404
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Si, lo hanno reso più adulto anche nel gameplay. I vecchi GTA erano adulti nelle tematiche e nel tipo di obiettivi, però attraverso degli artefizi di gameplay (personaggi ridicoli, missioni al limite dell'assurdo, ecc) lo rendevano sarcastico e quindi lo ridimensionavano, in senso positivo. GTA IV è un gangster movie a tutti gli effetti, troppo realistico nella deambulazione libera e negli obiettivi. La scena

    Spoiler:
    dell'omicidio della fidanzata di Niko al matrimonio di Roman è all'altezza dei gangster movies più efferati, Scarface, Il Padrino, Quei bravi ragazzi...
    Cazzo, quotandoti ho letto lo spoiler di una parte che non avevo ancora giocato

    La mia comunque era una critica. Finché sei nella prima isola che non hai il becco di un quattrino e vivi in un buco pieno di scarafaggi, il discorso dei soldi ci può stare. Quando però te arrivi alla terza isola con un vestito di Perseus da duemila dollari e con 500 mila dollari in tasca non puoi continuare a dire "Certo che cerco lavoro, ho bisogno di soldi!". Lì avrebbero dovuto trovare o un'altra scusa per farti fare quelle missioni che in realtà sono lì solo per allungare il brodo (vedi le missioni per quell'odioso di bernie...) oppure non metterle proprio. Nel secondo caso, però, ci si sarebbe lamentati della longevità al di sotto delle aspettative...

    Parlando degli amici, poi, li trovo abbastanza odiosi. Rompono troppo le scatole: "Niko, andiamo in un club da gentiluomini?" ogni 3 minuti. Eccheppalle.

  5. #405
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    finito episodio 4 ad ace attorney, a sorpresa è spuntato un quinto episodio. lo farò con calma
    il gioco è veramente bello e coinvolgente, dovrò recuperare gli altri assolutamente. tra tutti i casi il terzo(la caduta del samurai) non l'ho proprio digerito, non vedevo l'ora che finisse, forse per i personaggi che mi stavano altamente sulle OO. belli invece il secondo e il quarto, anche se in quest'ultimo già un bel pò prima della fine mi ero fatto un'idea sull'assassino
    Io invece mi sono annoiato particolarmente nel quarto, perchè Von Karma mi da sui nervi.

  6. #406
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Cazzo, quotandoti ho letto lo spoiler di una parte che non avevo ancora giocato

    La mia comunque era una critica. Finché sei nella prima isola che non hai il becco di un quattrino e vivi in un buco pieno di scarafaggi, il discorso dei soldi ci può stare. Quando però te arrivi alla terza isola con un vestito di Perseus da duemila dollari e con 500 mila dollari in tasca non puoi continuare a dire "Certo che cerco lavoro, ho bisogno di soldi!". Lì avrebbero dovuto trovare o un'altra scusa per farti fare quelle missioni che in realtà sono lì solo per allungare il brodo (vedi le missioni per quell'odioso di bernie...) oppure non metterle proprio. Nel secondo caso, però, ci si sarebbe lamentati della longevità al di sotto delle aspettative...

    Parlando degli amici, poi, li trovo abbastanza odiosi. Rompono troppo le scatole: "Niko, andiamo in un club da gentiluomini?" ogni 3 minuti. Eccheppalle.
    Il finale può cambiare, non ti preoccupare. Questo dettaglio ti da ragione, purtroppo arrivi da clandestino e come tale rimani, niente da fare, nonostante le scelte morali(morali e basta, nel gioco cambia quasi niente) mi siano rimaste impresse, su tutte l'ultima, quella dell'obiettivo di Niko, li sono stato tra il disgustato e il compiaciuto, davvero particolare. Riguardo alle telefonate basta spegnere il cellulare, e puoi fare quello che ti pare

  7. #407
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Cazzo, quotandoti ho letto lo spoiler di una parte che non avevo ancora giocato

    .
    Non mi assumo responsabilità

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il finale può cambiare, non ti preoccupare. Questo dettaglio ti da ragione, purtroppo arrivi da clandestino e come tale rimani, niente da fare, nonostante le scelte morali(morali e basta, nel gioco cambia quasi niente) mi siano rimaste impresse, su tutte l'ultima, quella dell'obiettivo di Niko, li sono stato tra il disgustato e il compiaciuto, davvero particolare. Riguardo alle telefonate basta spegnere il cellulare, e puoi fare quello che ti pare
    Io ho goduto nel

    Spoiler:
    cecchinare Francis al posto di Derrick.
    Ultima modifica di michele longobardi; 13-12-2010 alle 20:25

  8. #408
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Call of Duty 4: Modern Warfare/Call of Duty World at War/Call of Duty Mobilized/Brothers in Arms tutti per DS. Sono davvero belli giocati in due giocatori.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #409
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ti piacciono i cod e te li giochi per ds e wii?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #410
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Iniziati anche Shatter e Left4Dead2 su PC. XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •