Pagina 359 di 1289 PrimaPrima ... 259309349357358359360361369409459859 ... UltimaUltima
Risultati da 3,581 a 3,590 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #3581
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Cambiare idea non è contradditorio, mi sembra una delle cose più coerenti in circolazione, sul serio mi fa poi piacere che ti stia anche piacendo

  2. #3582
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Sto giocando da parecchio ad Uncharted 3.
    Insomma, con il loro ultimo lavoro i Naughty Dog si riconfermano in toto. Ogni singolo aspetto del gioco è curato fino all'ultimo dettaglio. Gameplay ben collaudato già dai precedenti capitoli (vengono alternati in maniera abbastanza equilibrata sparatorie, enigmi e fasi platform, senza raggiungere mai la monotonia), colonna sonora magistrale (indimenticabile il main theme), e grafica veramente curata al massimo. Per quanto io non dia importanza all'aspetto grafico, devo riconoscere che in Uncharted 3 vengono raggiunti livelli veramente alti (in alcuni punti dopo le cut-scene mi ritrovavo a tener fermo il personaggio inutilmente perchè credevo che il video non fosse ancora finito). Anche la regia durante i filmati è soddisfacente. Fa avvicinare Uncharted più ad un film che a un videogioco, a tratti.
    Un'altra peculiarità che ho notato è stata la leggerezza con cui vengono cambiate le ambientazioni. Si passa da Londra, alla Francia, alla Siria, a una nave in mezzo alla tempesta che naufraga, al deserto, ecc.. Tutto ciò conferisce molta scorrevolezza al titolo e quasi non ti fa pensare alle ore che passano.
    Per quanto riguarda il fattore trama
    Spoiler:
    l'elemento sovrannaturale, come al solito, è stato inserito. Tuttavia mi è piaciuto l'espediente trovato per giustificare il "paranormale" e rientrare nell'ottica della realtà. Insomma, l'elemento fantascientifico c'è stato, ma poi è stato annullato, ritornando nell'ottica della verosomiglianza.

    In poche parole, Uncharted 3 è indubbiamente un more of the same, ma è un SIGNOR more of the same. Se fossero fatti tutti in questa maniera, probabilmente le persone non se ne lamenterebbero.
    Ultima modifica di alby619; 25-01-2012 alle 20:06
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #3583
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Dargil, so che magari pensi che sia contradditorio, dopo tutta la discussione che abbiamo avuto un pò di tempo fa.
    Ancora adesso però GTA SA mi piace di più del IV, però giocando quest'ultimo in modo più approfondito ho potuto constatare che è molto meglio di ciò che pensavo.
    io l'ho trovato molto noioso e con una ambientazione monotona
    ..

  4. #3584
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    hai già abbandonato Crysis 2 ??
    Mi stavo annoiando e ho cambiato un pò genere Li faccio in parallelo comunque
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #3585
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    sul psn ho visto la demo gratuita delle mappe scaricabili di AC revelations, beh secondo me é una gran cosa mettere demo di dlc o mappe online
    ..

  6. #3586
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    sul psn ho visto la demo gratuita delle mappe scaricabili di AC revelations, beh secondo me é una gran cosa mettere demo di dlc o mappe online
    Peccato per il gioco in sè
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #3587
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Peccato per il gioco in sè
    non l'ho ancora giocato. ps la demo dura 2 giorni dal download
    ..

  8. #3588
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Devo dire una cosa, pensavo che GTA IV fosse peggio di quel che pensavo, avendolo giocato da un amico, ma invece devo ricredermi, semplicemente fantastico. Aspetto con ansia il V.
    Anche a me è piaciuto molto. Tra i miglioramenti introdotti rispetto ai predecessori ho apprezzato in particolar modo l'introduzione del navigatore, l'uso del telefonino e delle coperture negli scontri a fuoco.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #3589
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mi stavo annoiando e ho cambiato un pò genere Li faccio in parallelo comunque
    C2 l'ho rimontato alcuni giorni fa pensando di godermi almeno la grafica in Dx11 dal PC attuale .. nisba, superati i primi 3 capitoli sbadigli inarrestabili. Mi spiace dirlo, ma è uno dei titoli meno ri-giocabili che mi sia mai capitato di trovare.
    Ora ho acquistato AC Brotherhood da GS con il 3x2, penso di portarlo avanti insieme a Skyrim ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #3590
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    C2 l'ho rimontato alcuni giorni fa pensando di godermi almeno la grafica in Dx11 dal PC attuale .. nisba, superati i primi 3 capitoli sbadigli inarrestabili. Mi spiace dirlo, ma è uno dei titoli meno ri-giocabili che mi sia mai capitato di trovare.
    Ora ho acquistato AC Brotherhood da GS con il 3x2, penso di portarlo avanti insieme a Skyrim ..
    Apparte il graficone ha annoiato un pò anche me, ma per ora rimando sempre alla fine del gioco un giudizio vero e proprio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •