Pagina 356 di 1289 PrimaPrima ... 256306346354355356357358366406456856 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,560 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #3551
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
    Dewyz81

  2. #3552
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Preso L.a. noire (edizione completa con tutti i dlc inclusi) a mediaworld e cominciato ieri. Ho completato i casi tutorial e il primo caso della sezione traffico. Come inizio non c'è male devo dire, l'accuratezza delle espressioni sui volti dei vari personaggi durante gli interrogatori sono davvero impressionanti...
    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
    Non è male per quanto mi riguarda, sicuramente meglio di cavolate come white knight chronicles (non che ci voglia molto...). Il combat system l'ho trovato piuttosto divertente, anche se come ha già detto qualcun'altro il respawn dei nemici è davvero fastidioso e i save point sono rarissimi. La trama mi è piaciuta molto, del resto i viaggi nello spazio hanno sempre un certo appeal...

    Graficamente invece non è un granchè, le cutscene sono carine ma i personaggi sembrano tutti dei bambolotti di porcellana.

    Complessivamente direi che si merita un 7 / 7,5


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3553
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    grazie
    Dewyz81

  4. #3554
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ho voglia di Wii... volevo comprare Xenoblade Chronicles. Si gioca bene con Wiimote + Nunchuck o sarebbe meglio il pad?


    donpeppe1990

  5. #3555
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
    per un giudizio serio non posso ancora dirti visto che sono all'inizio, però posso dirti che quando combatti non è a turni ma diventa un gdr d'azione tipo crisis core per intenderci, la grafica non è affatto male ma non arriva nemmeno ai picchi di ff13 per intenderci, i personaggi sembrano effettivamente dei bambolotti
    ..

  6. #3556
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
    Io ti consiglio di prenderlo con le pinze, a me per esempio non è piaciuto per niente. Si salva solo il sistema di combattimento IMHO e il finale, che si ricollega in modo perfetto con gli altri. Per il resto sono troppo abusati clichè e personaggi piattissimi e quei pochi che sono caratterizzati risultanto stereotipati. Ottimi gli extra, una volta battuto il boss finale il level cap diventa 255, senza parlare di migliaia di missioni secondarie e qualche dungeon secondario con boss annesso. Se hai giocato agli altri rimarrai deluso, se è il tuo primo Star Ocean potrebbe piacerti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #3557
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ho voglia di Wii... volevo comprare Xenoblade Chronicles. Si gioca bene con Wiimote + Nunchuck o sarebbe meglio il pad?
    Io ci gioco con wiimote e nunchuck e non sto trovando alcun problema, anzi.

  8. #3558
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Cavolo, avevo iniziato Crysis 2 direttamente a Difficile per evitare il problema dell'IA, ma nulla...i nemici sono davvero stupidi. Tra l'altro ho notato che nonostante la difficoltà elevata il gioco è un pò troppo semplice, apparte quando appaiono gli alieni, una volta azionata l'invisibilità si passano intere aree senza dare minimamente nell'occhio e soprattutto senza usare neanche un proiettile
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #3559
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Io ci gioco con wiimote e nunchuck e non sto trovando alcun problema, anzi.
    Ok, perfetto. Lo comprerò senza dubbio allora (dopo Zelda Skyward Sword, ovviamente)


    donpeppe1990

  10. #3560
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ok, perfetto. Lo comprerò senza dubbio allora (dopo Zelda Skyward Sword, ovviamente)
    Goditeli entrambi, io Zelda l'ho finito poco tempo fa e posso assicurarti che è fantastico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •