Pagina 307 di 1289 PrimaPrima ... 207257297305306307308309317357407807 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,070 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #3061
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Come storia il primo rimane spanne sopra, come gameplay e situazioni gli altri migliorano ogni capitolo
    si su questo hai ragione ma AC doveva essere a parere mio una triologia, c'è stato troppo poco spazio per desmond fin dall'inizio e si sono accorti dopo che il gameplay del primo era fin troppo monotono
    Dewyz81

  2. #3062
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il gameplay è molto semplice infatti, solo che il primo ha venduto le sue 8 milioni di copie, mi sa che han ragionato pensando che se avessero apportato troppe modifiche il pubblico avrebbe rifiutato, come carro la saga di AC ha sempre tirato troppo per fare azzardi

  3. #3063
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    parlando d'altro... ok sono ufficialmente alla ricerca di enslaved, me ne hanno parlato troppo bene per lasciarmelo scappare e ora il prezzo non dovrebbe essere troppo proibitivo
    Dewyz81

  4. #3064
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Comprato giusto un paio di giorni fa a 15 euro per 360, non male, solo non ti aspettare troppo dalla parte action

  5. #3065
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ora avrà una leggera botta di vita ma nulla di che.
    Trovi anche tu che sia un peccato che non abbiano dato molto risalto alle sezioni platform come quella sotto la torre di Galata (imho il miglior ricordo della saga)?
    Adesso che mi ci fai pensare, forse è l'episodio in cui ho saltato di meno. La chiave di Masyaf nella torre di Galata è l'unico ricordo degno di essere chiamato platform.

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    parlando d'altro... ok sono ufficialmente alla ricerca di enslaved, me ne hanno parlato troppo bene per lasciarmelo scappare e ora il prezzo non dovrebbe essere troppo proibitivo
    Se non ti dà fastidio non poter cadere nelle sezioni platform, allora è un buonissimo gioco, con una trama degna di nota, combattimenti semplici nelle meccaniche ma appaganti. Strabilianti le espressioni facciali.
    Ultima modifica di michele longobardi; 03-12-2011 alle 15:46

  6. #3066
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
    Idem, mi è piaciuto molto il primo, il secondo insomma..
    Il primo è talmente noioso come gameplay che viene da chiedersi se Altair non sia incaricato di assassinarti le palle, giocando il secondo mi pare più vario al momento.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #3067
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Il primo è talmente noioso come gameplay che viene da chiedersi se Altair non sia incaricato di assassinarti le palle.
    Però c'è da dire che la passione che ho per la saga è nata dal primo capitolo, certo era monotono all'inverosimile ma le idee di base erano davvero accattivanti IMHO.

  8. #3068
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    finita la " storia " di skyrim, molto bella sicuramente meglio di oblivion imho
    ..

  9. #3069
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quasi finito Mass effect, ultima missione! Kaiden è morto, con l'intento di portarmi a letto Ashley, ma niente oh!

  10. #3070

    Predefinito

    Gli spoiler no, eh?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •