Pagina 306 di 1289 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316356406806 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #3051
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Skyward Sword.

    Molto meno "pausa riflessiva-esplorativa tra un dungeon e l'altro", molto più frenetico e denso di attività anche nelle aree più piccole. Non mi dispiace affatto, in molti ne hanno criticato la trama lenta a decollare e un mondo celeste troppo vuoto, ma sono innegabili la qualità narrativa delle prime ore di gioco (sono arrivato più o meno a 13 ore e le prime 2-3 ore sono pura, piacevole trama) e la assenza di eventi "importanti" non si fa sentire IMHO grazie alla varietà e all'inventiva profuse nel gameplay; inoltre volare sul solcanubi, sebbene il cielo sia solo punteggiato di rocce e isolette qua e là, lo trovo davvero più piacevole che galoppare (o teletrasportarsi) da un luogo all'altro.

    Mi pare superfluo ribadire la centralità del motion plus, davvero ben implementato e divertente. Ora trovo i fendenti "a caso" di twilight princess quasi inguardabili lol.

    Assieme a Mario Galaxy 2, il gioco migliore per Wii.

  2. #3052
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ho finito la sesta sequenza in AC Revelations e devo dire che sta leggermente migliorando ma siamo lontani luce dall'essere soddisfatti.

  3. #3053
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ho appena finito Halo Anniversary a Eroica, la parte finale dove si guida il warthog la adoro *_* , ora dovrei finirlo a leggendaria, finire di leggere tutti i terminali e recuperare i teschi...sarà dura

  4. #3054
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ho finito la sesta sequenza in AC Revelations e devo dire che sta leggermente migliorando ma siamo lontani luce dall'essere soddisfatti.
    Ora avrà una leggera botta di vita ma nulla di che.
    Trovi anche tu che sia un peccato che non abbiano dato molto risalto alle sezioni platform come quella sotto la torre di Galata (imho il miglior ricordo della saga)?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #3055
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io AC l'ho stoppato a metà brotherhood dalla noia. per me sta saga è finita con il secondo episodio. come rovinare una bella idea...
    Dewyz81

  6. #3056
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io AC l'ho stoppato a metà brotherhood dalla noia. per me sta saga è finita con il secondo episodio. come rovinare una bella idea...
    brAAAAAvo ran


  7. #3057
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Idem, mi è piaciuto molto il primo, il secondo insomma..

  8. #3058
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
    mi è piaciuto molto il primo
    Felice di non essere l'unico...

  9. #3059
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Come storia il primo rimane spanne sopra, come gameplay e situazioni gli altri migliorano ogni capitolo

  10. #3060
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    anche se non c'entra nulla con l'argomento corrente informo la gentile clientela che ieri ho ripreso halo reach e ho fatto una partita team swat che per poco non facevo vincere alla squadra. una medaglia mvp mancata d:
    però ho fatto cose pr0


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •