Pagina 282 di 1289 PrimaPrima ... 1822322722802812822832842923323827821282 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2811
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ciccio la gente si trova e il comparto online è più fantastico che mai, tranne per le mappe che potevano essere fatte meglio.
    che la gente si trova lo metto in dubbio anche io, orda o belva tocca farle per forza private perchè non ce nessuno, ma anche nel multi normale per trovare una partita dove sono tutti giocatori è dura...

  2. #2812
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Che roba, invece oggi finita la lega, Milotic tosto tosto(il massimo che avevo era Infernape al 59) e dopo aver finalmente battuto Camilla proprio prima di poggiare le ball per la registrazione il Ds mi da errore della lettura file, una rottura rifarselo, ora ho superato la torre lotta nello scontro singolo, ma di Hojo(mio alterego) non c'è traccia, cosa dovrei fare?
    Risolto?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #2813
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Fatto, fatto, preso anche Giratina e fatto volare via Clesseria, ora sono contro Heatran ed è una tortura, anche se lo porto ad 1hp paralizzandolo non riesco a catturarlo, ci sto provando da diverse ore, e ogni volta finisce le mosse ed usa corposcontro morendo

    Edit. yeeeee, le Megaball ho appena letto che sono ideali coi leggendari, ne lancio una per prova e me lo cattura subito, al diavolo i Game Freak
    Ultima modifica di Dargil; 12-10-2011 alle 17:00

  4. #2814
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mmm non mi ricordo proprio come avevo fatto.
    Prova ad addormentarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #2815
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Leggi l'edit lol ora mi occupo di Cresselia, poi penso di non poter fare altro, visto che ho esplorato tutto e preso tutti i leggendari possibili, anche se avendo un action replay son tentato di sbloccarmi Darkrai e Arceus, tanto non c'è altro modo se non con gli eventi

  6. #2816
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma usalo l'action replay.
    Catturati i leggendari ecc. io mi sono sbloccato oggetti e pokémon che mai avrei ottenuto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #2817
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    No che ho già pronti Heartgold e Bianco, e allora son impaziente soprattutto per il remake di Oro, che son praticamente 2 giochi più tutte quelle aggiunte bonus che ci mettono loro, ci perderò un sacco di tempo

  8. #2818
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Comprato e iniziato FIFA 11, non so perchè ma avevo una grande voglia di un gioco di calcio.

  9. #2819
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No che ho già pronti Heartgold e Bianco, e allora son impaziente soprattutto per il remake di Oro, che son praticamente 2 giochi più tutte quelle aggiunte bonus che ci mettono loro, ci perderò un sacco di tempo
    bellissimo il remake di oro... molto bello, devo ancora recuperare Nero o Bianco, mi dispiace pero che hai più sia considerato un gioco per bambini, cosa che non ritengo affatto, viva i pokemon.
    ..

  10. #2820
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    finita la campagna di tekken 6 , che dire... bellissima davvero non me lo sarei mai aspettato.
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •