Pagina 271 di 1289 PrimaPrima ... 1712212612692702712722732813213717711271 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,710 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2701
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Azz! Allora quasi quasi lo compro...peccato per il manuale in inglese, però!

    Certo che però sto gioco è andato proprio a ruba! E' praticamente l'unico platinum che non ho trovato in giro da nessuna parte, gli altri c'erano tutti...
    The Hut Euro 15,93

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #2702
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Non sono pratico di acquisti all'estero...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #2703
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Anche su zavvi c'è a 12 sterline... Ti conviene divenire pratico
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #2704
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Sto giocando anche a Splatterhouse su 360, mi sto divertendo parecchio con la sua violenza inaudita e la maschera sadica e sarcastica eccezione a parte per le sezioni platform che rovinano il gioco.

    In più ci sono pure i tre giochi vecchi da rigiocare (ma con le bande nere purtroppo :-( )
    "Playing videogames since 1988"

  5. #2705
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Sto giocando anche a Splatterhouse su 360, mi sto divertendo parecchio con la sua violenza inaudita e la maschera sadica e sarcastica eccezione a parte per le sezioni platform che rovinano il gioco.

    In più ci sono pure i tre giochi vecchi da rigiocare (ma con le bande nere purtroppo :-( )
    se per sezioni platform intendi quelle dove la visuale si sposta allora non hai capito a cosa servono
    tanto per la cronaca anche i 3 giochi precedenti sono fatti nello stesso stile di quelle sezioni


  6. #2706
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    se per sezioni platform intendi quelle dove la visuale si sposta allora non hai capito a cosa servono
    tanto per la cronaca anche i 3 giochi precedenti sono fatti nello stesso stile di quelle sezioni
    No, intendo praticamente le fasi in cui devi saltare da ponti che crollano ecc..

    Quando la visuale si sposta mi ricorda molto i vecchi giochi
    "Playing videogames since 1988"

  7. #2707
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Metal Gear Solid 4: atto 4.

    Spoiler:
    Back to Shadow Moses *_* Battuto Crying Wolf.


    Il 3o e il 4 atto mi sono piaciuti molto più dei primi 2. Diciamo che lo sto rivalutando
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #2708
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Metal Gear Solid 4: atto 4.

    Spoiler:
    Back to Shadow Moses *_* Battuto Crying Wolf.


    Il 3o e il 4 atto mi sono piaciuti molto più dei primi 2. Diciamo che lo sto rivalutando
    Te l'avevo detto che dalla fine del secondo atto in poi migliora esponenzialmente. Però il gioco peggiora, lo devi ammettere. Se ti sta piacendo di più, allora vuol dire che lo stai rivalutando proprio per la trama. Ora, andando avanti, diventerà ancora migliore, con il culmine (ovviamente) tutta la parte finale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #2709
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Te l'avevo detto che dalla fine del secondo atto in poi migliora esponenzialmente. Però il gioco peggiora, lo devi ammettere. Se ti sta piacendo di più, allora vuol dire che lo stai rivalutando proprio per la trama. Ora, andando avanti, diventerà ancora migliore, con il culmine (ovviamente) tutta la parte finale.
    Nah, era proprio che odiavo le fasi in mezzo alla guerriglia CMP/Milizia... Nel terzo l'inseguimento mi è piaciuto abbastanza, nel 4o

    Spoiler:
    Shadow Moses, tutti i ricordi e i flashback, anche gli scontri con i gekko... Ora sono alla blast furnace (fornatoio (?))...


    Non dico che sia tra i migliori giochi a cui ho giocato, però qualcosa l'ha recuperato... Vediamo il finale, sperando che non sia davvero un corridoio e via con le cutscene, anche perchè la trama, per ora, mi è sembrata ordinaria, tengo un occhio su Akiba

    Spoiler:
    Il colpo di scena di Eva però non me lo aspettavo, anzi, credevo fosse Olga Gurlukovich
    Ultima modifica di ObsCorey89; 26-09-2011 alle 21:52
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #2710
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Oddio, dopo un proiettile in testa dubito fortemente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •