Pagina 268 di 1289 PrimaPrima ... 1682182582662672682692702783183687681268 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2671
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Guarda che c'è eh, se poi sei tu che giochi in modo diverso allora capirei anche il drop di Human revolution

  2. #2672
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito il secondo atto.... Ancora aspetto la parte stealth
    se vuoi giocarlo stealth puoi, se non vuoi giocarlo stealth non puoi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #2673
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito il secondo atto.... Ancora aspetto la parte stealth
    Mi sembra strano considerando che il gioco "consiglia" vivamente lo stealth...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #2674
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    C'è ma è troppo poco.

    Spoiler:
    Giusto un paio di sequenza all'inizio.... 100 metri dietro due case e raggiungi Naomi. Boss fight, quella rottura di seguire le orme con giusto 3-4 nemici e infine cutscene e fuga dall'esercito di geco..


    Ora volete negare che nel 2o atto c'è lo stealth solo all'inizio? Mi manca la big shell e shadow moses
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #2675
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    C'è ma è troppo poco.

    Spoiler:
    Giusto un paio di sequenza all'inizio.... 100 metri dietro due case e raggiungi Naomi. Boss fight, quella rottura di seguire le orme con giusto 3-4 nemici e infine cutscene e fuga dall'esercito di geco..


    Ora volete negare che nel 2o atto c'è lo stealth solo all'inizio? Mi manca la big shell e shadow moses
    Quando segui le tracce puoi anche andare stealth, eh. Prova a giocarti il gioco con il game over ad ogni allerta e vedi come lo stealth sia ovunque al massimo puoi lamentarti che lo stealth sia poco perchè praticamente non si gioca mai, questo si. E dopo sarà ancora ben peggiore.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #2676
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Si ma se non c'è nessuno che stealth faccio? E' una zona abbastanza estesa e i nemici si vedono a chilometri di distanza col VN

    Comunque dai vediamo come prosegue, rimango fiducioso
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #2677
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Si ma se non c'è nessuno che stealth faccio? E' una zona abbastanza estesa e i nemici si vedono a chilometri di distanza col VN

    Comunque dai vediamo come prosegue, rimango fiducioso
    ah no, sul gameplay peggiora, nel senso che non giocherai più da adesso in poi, tranne un po' nel quarto capitolo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #2678
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ma di che gioco si sta parlando?

    Mi sembra un'altro...
    Ultima modifica di Smallman_647; 24-09-2011 alle 21:54

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #2679
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma le cutscene di 3 ore mi andrebbero anche bene, eccetto Sunny che canta, quella la odio. Comunque spiegano i fatti di shadow moses e sono godibili in generale quindi mi va bene, solo che si rischia di fare un gioco tutto fumo e niente arrosto e qui mi rifaccio al discorso dello stealth

    Mi sembra un gioco fatto da 50% di cutscene e da 50% di gameplay, ok, però questo 50% è caratterizzato da 15% di fughe, boss fight o scontri faccia a faccia come quello con il team di Meryl, 20% di fasi con la guerra tra CMP/milizia come contorno (questo non lo considero stealth, i respawn dei soldati piazzati in mezzo agli scenari sono un emerita cagata e le uccisioni a vicenda dei soldati rendono lo stealth quasi inutile) e 15% di fasi in cui lo stealth si può massimizzare, il che mi sembra troppo poco per il re degli stealth, tutto qui...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #2680
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non esiste nessun respawn, provato di mano con tanto di guida ufficiale, penso che la tua concezione di stealth sia contorta, MGS non è mai stato il re degli stealth, per quanto è innegabile che anche in questo capitolo ci sia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •