Pagina 267 di 1289 PrimaPrima ... 1672172572652662672682692773173677671267 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2661
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Due sessioni di MGS 4 in due giorni. La prima (dall'inizio a Debrin) mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Mentre la seconda (da Debrin a Meryl con annesso combattimento con le forze private) mi ha davvero entusiasmato. Aspetto e spero in un ambientazione meno "all'aperto" per sfruttare maggiormente lo stealth e i personaggi secondari spettacolari che hanno caratterizzato la saga, villain inclusi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2662
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Due sessioni di MGS 4 in due giorni. La prima (dall'inizio a Debrin) mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Mentre la seconda (da Debrin a Meryl con annesso combattimento con le forze private) mi ha davvero entusiasmato. Aspetto e spero in un ambientazione meno "all'aperto" per sfruttare maggiormente lo stealth e i personaggi secondari spettacolari che hanno caratterizzato la saga, villain inclusi.
    Tutto il primo atto è la parte più noiosa del gioco, anche di trama. Migliora moltissimo dalla metà del secondo atto in poi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #2663
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il primo atto è anche quello più aperto però, il gioco diventa nettamente più lineare, anche nel terzo atto a cui è meglio non dare un nome per motivi di spoiler

  4. #2664
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito il primo 3 ore di gioco, 4 "continua". Peccato non avere la modalità "Game over se scoperto" fin da subito.

    Comunque quanti atti sono?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #2665
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Cinque

  6. #2666
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il primo atto è anche quello più aperto però, il gioco diventa nettamente più lineare, anche nel terzo atto a cui è meglio non dare un nome per motivi di spoiler
    non mi pare neanche abbia un nome

    comunque si, i primi due atti sono quelli migliori in cui giocare, nel senso che si gioca tanto, si ha tanta possibilità e il design funziona. Dopo si vede che sono solo collanti tra un pezzo di trama e un altro (trama che spicca notevolmente, infatti). Per non parlare del quinto atto, dove c'è un corridoio di 5 minuti e 4 ore e mezza di filmati
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #2667

    Predefinito

    A parte la solita sessione notturna di BC2 (in attesa del mio nuovo dio), sto giocando a Mass Effect 2 e cazzo è il gioco più figo che abbia giocato in questa generazione.

    Dopo MGS4 ovvio.

    Comunque complimenti davvero. Mi sto fondendo il cervello a conoscere tutte le razze, la loro storia, i vari pianeti. Ho reclutato un Geth! Una trama da film. Anzi, l'hanno già fatto.

  8. #2668
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a enslaved, al momento sono al capitolo 12 (di 14). Molto carino devo dire, anche se un pò troppo facile e lineare.

    Stasera lo finirò, poi dovrò scegliere se prendere Batman arkham asylum oppure Mafia 2 (entrambi platinum). Avendo finito di recente GTAIV, sarei più propenso verso Batman...

    In alternativa ci sarebbe anche "the cursed crusade" in uscita il 30 settembre, che mi sembra parecchio interessante. Prima però vorrei leggere un paio di recensioni perchè di questo gioco si sa veramente poco. Dovrebbe essere una specie di hack'n'slash medievale con centinaia di armi a disposizione e i protagonistie che possono pure trasformarsi in demoni...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #2669
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    in questo momento sto razziando il divide in fallout new vegas.....è una figata sembra di essere in fallout 3

  10. #2670
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito il secondo atto.... Ancora aspetto la parte stealth
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •