Pagina 266 di 1289 PrimaPrima ... 1662162562642652662672682763163667661266 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2651
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Crash 1, Slippery Climb. Tra i più difficili in assoluto per me

  2. #2652
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    Crash 1, Slippery Climb. Tra i più difficili in assoluto per me
    Di più difficile c'è giusto un livello in laboratorio dove non manca nemmeno il backtracking, per prendere la gemma ovviamente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #2653
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ricordo che c'era un livello extra che era più difficile di tutti e due messi insieme, ma non ho presente al momento.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #2654
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ovviamente per i vecchi titoli da me citati c'è la Virtual Console, il corrispettivo Nintendo del PSN e del Live, ne vale sicuramente la pena visto che è un'oasi per un retrogamer.
    E' proprio un'oasi e come tale è carissima oltre che mal supportata..
    "Playing videogames since 1988"

  5. #2655
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Venerdì ho finito deus ex:human revolution.

    Molto bello, uno dei migliori titoli dell'anno per quanto mi riguarda. Ho giocato l'intero gioco in modalità stealth, battaglie con i boss incluse (non riuscivano a vedermi e io gli facevo il c**o in venti secondi con il typhoon o le armi pesanti... ).

    Al momento invece sto giocando a enslaved...avevo voglia di qualcosa di leggero e non troppo impegnativo, e penso proprio di aver fatto centro. Molto bella l'ambientazione e interessante la cooperazione tra trip e monkey. Peccato per le fasi platform completamente automatizzate (è impossibile cadere, tranne quando si stacca il supporto su cui ti arrampichi) in stile assassin's creed.

    Al momento sono al capitolo 6, con il ritorno al villaggio di Trip. Spero di poter utilizzare ancora la nuvola "speedy" perchè è piuttosto divertente...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #2656
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Tra ieri e oggi ho finito i Fantastici Quattro e Silver Surfer (un discreto tie-in rovinato da alcuni punti noiosi e un sistema di potenziamenti discutibile) e preso gli ultimi obiettivi a Mini Ninjas. Ora riprenderò in mano Marvel La Grande Alleanza 2 che per qualche ragione che non ricordo avevo accantonato nello scaffale.
    "Playing videogames since 1988"

  7. #2657
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Castlevania: Simphony of night, tanto per cambiare dopo aver battuto una vecchiaccia con i corvi, sono arrivato ad un punto in cui credo mi serva qualcosa tipo il triplo salto, purtroppo per la prima volta nonostante mi sia rifatto tutto il castello non ho trovato quello che cercavo, ma solo una caverna che non avevo esplorato e 2-3 life max up :\

    Ora mi sa che comincio MGS4, dato che non ho ancora voglia di rifarmi il castello.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #2658

  9. #2659
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Angry

    Ho rifinito il primo Condemned (criminal origins) e sto per ricominciare il secondo

  10. #2660
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    finito braid al 100 %(i puzzle) , ho goduto come una vacca nella risoluzione di un paio di enigmi che mi stavano facendo alterare , ottimo gioco comunque , a parte la trama che ho trovato poco diretta
    ora vedo che iniziare , forse deus ex 1 su pc o dark sector su ps3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •