Pagina 262 di 1289 PrimaPrima ... 1622122522602612622632642723123627621262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2611
    vs. the Universe L'avatar di Scott Pilgrim
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho finito adesso il decimo livello di splatterhouse. l'ira che ho provato in quella parte con il timer è stata una cosa incredibile. ho dovuto rifare una parte quasi 10 volte e l'ira che provavo quando crepavo è stata fortunatamente attenuata dai drink che ho bevuto questa sera altrimenti avrei sfasciato casa. domani con più calma finirò l'ultimo livello, e dopo aver raggiunto i 700 e passa punti G venderò il gioco. l'ultima difficoltà prevede molte bestemmie e io non ho voglia di irarmi per un gioco (sebbene cod 4 ci sia riuscito più volte )
    Io son bloccato a quel livello da mesi avendo cominciato il gioco direttamente da un livello di difficoltà alto....se hai culo lo fai sennò ti attacchi. Sinceramente penso sia il livello più brutto e inutile del gioco.

  2. #2612
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ho abbandonato dead island per rigiocarmi un po' la splinter collection.
    ma non stavi dormendo tipo?

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
    Io son bloccato a quel livello da mesi avendo cominciato il gioco direttamente da un livello di difficoltà alto....se hai culo lo fai sennò ti attacchi. Sinceramente penso sia il livello più brutto e inutile del gioco.
    potrei quotarti, e infatti lo faccio. magari però senza timer sarebbe stato meno difficoltoso


  3. #2613
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Dopo una notte passata a droppare armi e oggetti, ho battuto The Puppet Master in Castlevania Harmony of Despair da solo ad hard.

    Quel fottuto bastardo mi ha fregato per ben tre volte, addirittura una volta per la frustrazione sono finito nella vergine di ferro da solo (abbastanza patetico, me lo dico da solo). Però quando è crollato mi ha dato una soddisfazione immensa.

    Bel giochino devo dire, oggi o domani provo il multi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #2614
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dopo la botta di fortuna nel trovare il primo Fabel per pc coi Lost chapter ora me lo sto godendo, così metto da parte il 2 che avevo solo cominciato, adoro questa saga

  5. #2615
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dopo la botta di fortuna nel trovare il primo Fabel per pc coi Lost chapter ora me lo sto godendo, così metto da parte il 2 che avevo solo cominciato, adoro questa saga
    goditelo,il primo è il migliore dei 3.


  6. #2616
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Grazie al mio compare ora quel pezzente di Dracula riposa in pace, almeno a me non ha droppato pozioni. lololololol
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #2617
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Castlevania: Simphony of the Night.

    Figo, solo che dopo aver preso l'amuleto del lupo non riesco a fare una parte dove devo saltare dei balconi che crollano, al primo ce la faccio, ma il secondo è troppo distante
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #2618
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri ho iniziato Sly 3, molto simile al 2 per ora.

  9. #2619
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Castlevania: Simphony of the Night.

    Figo, solo che dopo aver preso l'amuleto del lupo non riesco a fare una parte dove devo saltare dei balconi che crollano, al primo ce la faccio, ma il secondo è troppo distante
    Hai ottenuto il doppio salto? Senza fai molta fatica (e non serve a niente, visto che nella torre non è facoltativo).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #2620
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    No D:
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •