Pagina 261 di 1289 PrimaPrima ... 1612112512592602612622632713113617611261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2601
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Mi rincuori. Devo giocare la versione 360.



    http://www.youtube.com/watch?v=SxdIZ...eature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=OGjrL...eature=related

    'nuff said.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #2602
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Terza isola su Crash 1, è la prima volta che la raggiungo

  3. #2603
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho ricominciato enslaved per cercare di prendere qualche punto extra e arrivare ai 700 o oltre. finora è stato facile arrivare a 600, speriamo di continuare così
    di certo i tecnoglobi non li prenderò tutti ma forse le maschere si. poi prenderò tutti i potenziamenti e farò qualche ob extra di missione. poi saggerò la difficoltà estremo o quel che è e vedrò se è fattibile.
    oggi invece ho iniziato splatterhouse e il set di mosse base e più quelle che si sbloccano dopo sono davvero un'infinità se paragonate a quelle di enslaved. la trama è molto semplice e la cosa non può che rendermi felice perché in questo tipo di giochi "only fun" che ho iniziato a ricercare non voglio trame alla mass effect o halo che vanno seguite per bene. come dice la rece i caricamenti sono snervanti oltre ogni previsione. stilisticamente mi pare si presenti bene, mi piace questo cel shading o come si chiama.
    aggiungo che forse per il momento questa ristretta cerchia di giochi "only fun" è composta da enslaved, splatterhouse e, pensandoci attentamente, anche da batmana arkham asylum


  4. #2604
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Finito Singularity, molto interessante come gioco, la trama è contorta e affascinante fino alla fine, il gameplay è un misto tra Bioshock e COD, non male devo dire, tecnicamente molto curato, solo che è corto, troppo, un 8 ci sta comunque

  5. #2605
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Finito Singularity, molto interessante come gioco, la trama è contorta e affascinante fino alla fine, il gameplay è un misto tra Bioshock e COD, non male devo dire, tecnicamente molto curato, solo che è corto, troppo, un 8 ci sta comunque
    andrò a rileggermi la recensione e proverò una demo allora


  6. #2606
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Finito Singularity, molto interessante come gioco, la trama è contorta e affascinante fino alla fine, il gameplay è un misto tra Bioshock e COD, non male devo dire, tecnicamente molto curato, solo che è corto, troppo, un 8 ci sta comunque
    L'ho preso ieri... Quasi quasi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #2607
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Ripreso The World Ends With You, sono a quota 273 spille.
    Dannato Mingle.

  8. #2608
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Finito Sly 2, molto diverso come struttura di gioco rispetto al primo anche se le cose da fare sono sostanzialmente le stesse. Mi è piaciuta molto la possibilità di controllare anche gli altri due personaggi del gruppo in modo da garantire un po' di varietà al gameplay. Domani inizierò il terzo.

  9. #2609
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho finito adesso il decimo livello di splatterhouse. l'ira che ho provato in quella parte con il timer è stata una cosa incredibile. ho dovuto rifare una parte quasi 10 volte e l'ira che provavo quando crepavo è stata fortunatamente attenuata dai drink che ho bevuto questa sera altrimenti avrei sfasciato casa. domani con più calma finirò l'ultimo livello, e dopo aver raggiunto i 700 e passa punti G venderò il gioco. l'ultima difficoltà prevede molte bestemmie e io non ho voglia di irarmi per un gioco (sebbene cod 4 ci sia riuscito più volte )


  10. #2610
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    ho abbandonato dead island per rigiocarmi un po' la splinter collection.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •