Pagina 241 di 1289 PrimaPrima ... 1411912312392402412422432512913417411241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2401
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    mi sono fatto una domanda: ma lanterna verde l'ascesa dei manhunters è davvero un tie-in? porcavacca dannatamente si. soldi buttati al vento.
    Dewyz81

  2. #2402
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io sto per finire mass effect 1 ancora. devo prendere qualche ob e in più sto cercando di portare quanta più roba possibile dalla parte del bene contro i razziatori. alla fine del gioco
    Spoiler:
    se io voglio mettere l'ambasciatore udina come membro del consiglio, perché mi ricordo che si può fare, cosa devo fare? devo salvare il consiglio o lasciarlo morire? e poi mi diranno se posso mettere udina nel consiglio?
    Spoiler:
    Metti chi ti pare tanto il gioco non lo memorizza. Quel che conta è quello che dici a Miranda all'inizio del secondo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #2403
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Metti chi ti pare tanto il gioco non lo memorizza. Quel che conta è quello che dici a Miranda all'inizio del secondo.
    sei troppo approssimativo. helpami e ti sarò grato foreva


  4. #2404
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:
    Non importa quello che metti al consiglio alla fine del primo perché il gioco non lo memorizza infatti devi dirlo a Miranda, nella navetta all'inizio del secondo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #2405
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    finito, e ho fatto quel che dovevo fare. e ho anche preso 3 obiettivi. adesso marc, ricordo che mi avevi detto che per fare gli obiettivi di usare 75 volte alcune abilità dovevo usare 2 classi specifiche. quali sono quelle classi? ricomincerò il gioco altre 2 volte e farò quelle abilità, gli altri compagni della squadra e i punti rinnegato


  6. #2406
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non mi ricordo mica...
    Che obbiettivi?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #2407
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Ho terminato LA NOIRE, che mi era stato imprestato. Certo che la scena finale ti spiazza, come sempre in questi casi.

  8. #2408
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Iniziati Infamous e il primo Sly.

  9. #2409
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Finito (FINALMENTE!!) Half-Life 2.
    Bello, però ammazza se lungo!

    Ora passerò agli episodi più nuovi...prima però "staccherò" con qualcosaltro.

  10. #2410
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Finito (FINALMENTE!!) Half-Life 2.
    Bello, però ammazza se lungo!

    Ora passerò agli episodi più nuovi...prima però "staccherò" con qualcosaltro.
    Anche io l'ho finito da poco Half-Life 2, ma non l'ho trovato poi così lungo. Diciamo che dura quanto basta Io l'ho finito in quattordici ore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •