Pagina 240 di 1289 PrimaPrima ... 1401902302382392402412422502903407401240 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2391
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Finito Dark Sector. Anche se prende a piene mani da altri brand e non spicca dunque per originalità ( il glaive però dà un'esperienza piu' varia) mi è piaciuto abbastanza. Forse proprio le meccaniche collaudate me lo hanno fatto piacere. Come voto gli do un 7.5.

  2. #2392
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito da poco e quando tornerò a casa e potrò usare la connessione so già che mi chiuderò un paio di giorni sull'online. Avete giocato al livello su Saw? Grande
    Io ho trovato interessanti quelli su One Piece. C'è un tizio che ha ricreato praticamente tutte le saghe. Quella di Impel Down con i vari livelli del carcere è una chicca.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #2393
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Fatta l'ultima missione di Fallout 3. Adesso devo prendere il platino e poi inizierò Infamous.

  4. #2394
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    E' un gioco che essenzialmente o lo ami o lo odi. Non ha trama o cacchi vari che ti spingono a continuare. L'unico stimolo è la curiosità di vedere sin dove si riesce ad arrivare nel creare livelli.
    Sono d'accordo. Premetto che ci ho giocato poco e che non ho provato l'online, ma mi è sembrato un platform "povero" e la curiosità nel paio di lvl che mi sono fatto non è mai stata tale da spingermi a continuare... :/
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #2395
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Finito oggi Wet su 360, sinceramente lo consiglio a tutti gli appassionati dei giochi d'azione (e non), tralaltro si trova ormai praticamente dappertutto a una decina di euro.

    A parte qualche sezione un pò fastidiosa e dei livelli più lunghi di altri mi è piaciuto, ora mi ci butterò a farlo a difficile e prendere gli obiettivi che mi mancano.

  6. #2396
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Terminato ora dead space 2. Onestamente ho preferito il primo, qui ho notato un calo di atmosfera, anche se il gioco resta ottimo. A mio avviso andavano gestiti meglio i combattimenti e l'apparizione dei necromorfi, troppo spesso ci si trova cirondati ed impossibilitati ad evitare i danni, e questo, specie a difficoltà elevate, diventa sin troppo frustrante. La trama infine resta confusa, con un antagonista umano di cui non ho compreso né nome né identità. Un buon gioco, ma non il capolavoro di cui avevo sentito parlare.

  7. #2397
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Ho riniziato Assassin's Creed Bloodlines da un pò.
    Spoiler:
    Sono nel punto in cui devo entrare nel Castello di Sant'Ilario e uccidere Shalim.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #2398
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ripreso God of War 3, presi i sandali di Ermes.

  9. #2399
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io sto per finire mass effect 1 ancora. devo prendere qualche ob e in più sto cercando di portare quanta più roba possibile dalla parte del bene contro i razziatori. alla fine del gioco
    Spoiler:
    se io voglio mettere l'ambasciatore udina come membro del consiglio, perché mi ricordo che si può fare, cosa devo fare? devo salvare il consiglio o lasciarlo morire? e poi mi diranno se posso mettere udina nel consiglio?


  10. #2400
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non so proprio che giocarmi... Perdo tempo a PES 2010 contro mio fratello (10 partite 5 a 5) e mi alleno a FFX in attesa di finirmi di vedere il walkthrough sul tubo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •