Pagina 237 di 1289 PrimaPrima ... 1371872272352362372382392472873377371237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2361
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Dante' s Inferno.

    Ho pure trovato tutte le pietre di Beatrice, ora sono nel girone degli iracondi.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #2362
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ce n'è...suvvia, impariamo (ad utilizzare) l'italiano .-.
    In un forum ne ne frego di punteggiatura o errori grammaticali, non e' mica un tema

  3. #2363
    Last Of Us L'avatar di DDJ
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Località
    Planet Zebes
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Sto rigiocando per l' ennesima volta al primo Uncharted a difficoltà "Distruttivo" e rimane sempre sbalorditivo.
    DylanDJ

  4. #2364
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Finito Halo2 usando il mio bel controller enorme comodissimo anche se non mi entusiasma l'analogico smolleggiato(anche se non siamo ai livelli del dual shock).
    Bello bello bello, più corto del primo ma continuo a preferirlo nonostante il finale frettoloso.
    Forse il mio preferito è il 3.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #2365

    Predefinito

    Continuo Peace Walker, rigorosamente skippando qualsiasi cosa sia legata alla trama.
    Parecchio carino, ma si possono fare tutti i livelli con la love box, alla faccia

  6. #2366
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma che ne sai che la trama sia trash se la salti?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #2367
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ignoranza + non conoscenza della saga + incapacità nel saper cogliere il senso di una cosa - intelligenza.

    Gioco al primo Fable facendo il buono vestito da signore del male, btw.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 17-08-2011 alle 04:34

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #2368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma che ne sai che la trama sia trash se la salti?
    E' MGS, no?
    Senti, in questo periodo l'ultima volta che voglio è farmi cascare le palle con una trama che non mi è mai piaciuta e che probabilmente mai mi piacerà.
    All'inizio ho provato a resistere, ma appena ho notato che per ogni livello (che son anche terribilmente piccoli) c'erano tipo duemila linee di dialogo inutili (cifra arrotondata per difetto ) ho iniziato a skippare tutto brutalmente.
    Certo, non siamo assolutamente ai livelli di MGS2, dove per ogni passo di linee di dialogo ce ne sono cinquemila (anche qui arrotondato per difetto) ma è una cosa che non mi piace lo stesso.
    Guarda caso l'unico MGS che mi sia piaciuto (e che abbia anche amato, eh) è stato Portable Ops, dove ci sono pochi fatti e tanta sostanza

    @Snake: Bella l'equazione

  9. #2369
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Gioco al primo Fable facendo il buono vestito da signore del male, btw.
    .

    il vestito da signore del male sarebbe?


  10. #2370
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    finito batman. il migliore gioco su un eroe marvel che ho visto fino ad ora. rimango in attesa del 2 che se non sbaglio dovrebbe arrivare per ottobre.

    In attesa di iniziare Spiderman Web of Shadow ho ripreso in mano Mass Effect 1. Devo prepararmi al meglio per l'arrivo del 3.

    ah... ho messo gli occhi anche su Lanterna Verde... se volete poi vi dirò come è, le premesse non sono proprio da tiein a mio avviso, poi magari mi ricrederò
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •