Pagina 235 di 1289 PrimaPrima ... 1351852252332342352362372452853357351235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2341
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ho visto alcune recensioni e ne parlano molto bene lo vedro' sicuramente , grazie per la segnalazione

    comunque finito ieri scott pigrim , molto bello e diverso dal solito, ora lo ho riniziato a difficoltà massima, ma da solo mi pare una mezza impresa O_O
    il trucco sta nei negozi segreti in giro per i livelli. Ce n'è uno nel primo dove, ad esempio, potenzi di una cinquantina di punti una qualsiasi caratteristica con acquisti precisi. E' effettivamente sgravo, ma è anche vero che ti costano un occhio della testa. Fatto sta che se risparmi un po' e compri un paio di quelle cose, diventi una macchina da guerra e diventa facile anche l'ultima difficoltà.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #2342
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sto giocando a Dark Sector. Sono arrivato alle battute finali del quarto capitolo, mi sta piacendo e mi sta impegnando molto. Sono io ad essere scarso a questo gioco o è proprio difficile?

  3. #2343
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il trucco sta nei negozi segreti in giro per i livelli. Ce n'è uno nel primo dove, ad esempio, potenzi di una cinquantina di punti una qualsiasi caratteristica con acquisti precisi. E' effettivamente sgravo, ma è anche vero che ti costano un occhio della testa. Fatto sta che se risparmi un po' e compri un paio di quelle cose, diventi una macchina da guerra e diventa facile anche l'ultima difficoltà.
    forse ho capito quale intendi, c'è ne uno nel secondo livello in cui le cose costano dai 100000 in su

    comunque c'è un negozio che vende un oggetto chiamato mora qualcosa, costa sui 500000 , cosa è?

  4. #2344
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    forse ho capito quale intendi, c'è ne uno nel secondo livello in cui le cose costano dai 100000 in su

    comunque c'è un negozio che vende un oggetto chiamato mora qualcosa, costa sui 500000 , cosa è?
    Ce n'è...suvvia, impariamo (ad utilizzare) l'italiano .-.

  5. #2345
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Impariamo anche a non spammare

  6. #2346
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Impariamo anche a non spammare
    Si chiamano lezioni d'italiano, non spam '-'

  7. #2347
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    il sito che mi hai postato ha solo halo 2 per xbox,a me serve per pc e purtroppo online non posso comprare,cavolo non so proprio come fare,intanto proseguo eternal sonata e lo alterno con fifa11
    Hai detto che ti puoi giocare il 3 quindi halo2 ti gira sulla 360.
    Comunque controlla al gamestop.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #2348
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    quasi finito batman arkham asylum... o perlomeno penso dato che si prospetta uno degli scontri finali... nel frattempo mi sono procurato Spiderman Web of Shadow... non vedo l'ora di iniziarlo ma non lo faccio per la mia scelta di non iniziare più di 1 gioco alla volta.
    Dewyz81

  9. #2349
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Hai detto che ti puoi giocare il 3 quindi halo2 ti gira sulla 360.
    Comunque controlla al gamestop.
    la 360 legge i titolo della prima xbox???????scusate l ignoranza ma davvero non lo sapevo

  10. #2350
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    la 360 legge i titolo della prima xbox???????scusate l ignoranza ma davvero non lo sapevo
    certo!
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •