Pagina 222 di 1289 PrimaPrima ... 1221722122202212222232242322723227221222 ... UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2211
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Cominciato Luigi's Mansion su Gamecube... Battuta la coppia ballerina e liberato la squadra Boo. Sembra un buon gioco
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2212
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Quasi alla fine di Brotherhood, VVVVVV, immancabili TF2 e CoD 4.

  3. #2213
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Quando ti serve la metti al posto della ps3 oppure in verticale accanto al mobile.
    Impossibile scambiarle ogni volta che devo usarle. Dovrei proprio tenerla in un altro posto.

  4. #2214
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    me sto a rigiocà mass effect 1 per i salvataggi perfetti da importare nel 3. mi sto accorgendo di quante missioni ho saltato la prima volta chissà se ashley me la darà questa volta? per sicurezza, per fare il sotto-gioco romantico con lei quando devo andare a parlarle?


  5. #2215
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    dopo ogni missione principale

  6. #2216
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sta strappona. io ci andrò dopo ogni missione perché al ritorno dalla terza secondaria (o forse erano di più?) mi ha iniziato a parlare della sua famiglia e del fatto che avesse 3 sorelle più piccole che sanno fare a botte. comunque spettacolare parlare all'equipaggio e farmi i cazzi loro ora capisco come si fa ad avere più di 36 ore di gioco


  7. #2217
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Forza 3 e devo dire che è avanti anni luce su Gt5
    Da fan della saga GT (da anni e anni), sono felice di aver preso una xbox e Forza3.
    Dal punto di vista della sfida e del divertimento in gara non c'è paragone fra i due.
    Forza3 pecca forse proprio dove GT5 ha giocato le carte migliori: presentazione e descrizione delle vetture minimaliste come i disegni con la lettera iniziale in bella mostra appesi ai muri delle classi dell'asilo.Un vero peccato.
    E devo dire anche che preferisco la paletta di colori e la gestione della luce di GT; in forza 3 i colori mi sembrano troppo accesi...un pò troppo cartoon, ma son gusti personali.
    Peccato.Una sintesi tra di due giochi sarebbe stata un dono per l'intero popolo dei fan dell'automobilismo!!!

    Assenze importanti tra i circuiti ufficiali per F3, come del resto ci sono assenze imperdonabili (e presenze inutili) nel parco macchine di Gt5

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #2218
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La grafica di forza è troppo "morbida".
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #2219
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Da fan della saga GT (da anni e anni), sono felice di aver preso una xbox e Forza3.
    Dal punto di vista della sfida e del divertimento in gara non c'è paragone fra i due.
    Forza3 pecca forse proprio dove GT5 ha giocato le carte migliori: presentazione e descrizione delle vetture minimaliste come i disegni con la lettera iniziale in bella mostra appesi ai muri delle classi dell'asilo.Un vero peccato.
    E devo dire anche che preferisco la paletta di colori e la gestione della luce di GT; in forza 3 i colori mi sembrano troppo accesi...un pò troppo cartoon, ma son gusti personali.
    Peccato.Una sintesi tra di due giochi sarebbe stata un dono per l'intero popolo dei fan dell'automobilismo!!!

    Assenze importanti tra i circuiti ufficiali per F3, come del resto ci sono assenze imperdonabili (e presenze inutili) nel parco macchine di Gt5
    secondo me se forza 3 aveva la struttura della carriera di gt5 era na roba mostruosa, per me è quello il difetto principale di FMS 3, una carriera strutturata male che non ti invoglia a completarla al 100 %.
    Io personalmente come sfida non so quale sia maggiore, cioè sicuramente in forza 3 l' IA è cazzuta, , pero' in gt5 ci sono le sfide in cui non è facile prendere le coppe oro, secondo me gt5 è piu' un gioco per correre contro i tempi

    comunque hai preso un volante per la 360?
    o sei rimasto fedele al g25? XD

  10. #2220
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Ora che vado a Pozzallo per 1 settimana sto pensando di portare l'Xbox 360 e ritornare ad utilizzarla, ma con cosa gioco? Forza Motorsport 2? :\

    C'è qualcuno della provincia di Ragusa che mi presta qualche gioco potente?
    Ultima modifica di Vinc3; 10-08-2011 alle 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •