Pagina 208 di 1289 PrimaPrima ... 1081581982062072082092102182583087081208 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2071
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Mi spiegate come fate a dire che Fallout ha una buona grafica? Oggi ho giocato a New Vegas su uno Sharp a led da 22", non su un HD Ready con la scart eh, ed è il gioco con la peggiore grafica che io abbia mai visto su PS3/Xbox 360. Veramente ai livelli della PS2. E poi le movenze...nemmeno in The Saboteur.


    Esagerato...te l'ha già chiesto un tizio tempo fa, e ora te lo chiedo anch'io: dimmi dove cavolo hai trovato quella ps2 superpompata che me la vado a prendere subito!
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 05-08-2011 alle 09:29


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #2072
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Mi spiegate come fate a dire che Fallout ha una buona grafica? Oggi ho giocato a New Vegas su uno Sharp a led da 22", non su un HD Ready con la scart eh, ed è il gioco con la peggiore grafica che io abbia mai visto su PS3/Xbox 360. Veramente ai livelli della PS2. E poi le movenze...nemmeno in The Saboteur.
    E' la seconda volta stamattina che leggo la stessa cosa, detta sempre da te
    Ma scusa, un gioco per te è bello solo dalla grafica e dalle movenze?

  3. #2073
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio


    Esagerato...te l'ha già chiesto un tizio tempo fa, e ora te lo chiedo anch'io: dimmi dove cavolo hai trovato quella ps2 superpompata che me la vado a prendere subito!
    La mia. 150€ + S.S.?

    Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    E' la seconda volta stamattina che leggo la stessa cosa, detta sempre da te
    Ma scusa, un gioco per te è bello solo dalla grafica e dalle movenze?
    A dire il vero grafica e movenze sono due delle cose più importanti in un gioco, due delle cose più rilevanti in una recensione. E comunque non sto dicendo che fa schifo tutto, dico che fanno schifo quelle due cose.

  4. #2074
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    A dire il vero grafica e movenze sono due delle cose più importanti in un gioco, due delle cose più rilevanti in una recensione. E comunque non sto dicendo che fa schifo tutto, dico che fanno schifo quelle due cose.
    Beh, stando a quanto dici, Fallout 3 dovrebbe aver preso un misero 6.

    PS: Ho appena controllato e proprio qui su Gamesurf viene votato 9. Sinceramente un 10 non credo lo si possa dare a nessun gioco, visto che si parla di perfezione assoluta, ma 9 è il secondo voto che più ci si avvicina, dopo il 9,5 chiaramente
    Ultima modifica di Outsider; 05-08-2011 alle 10:40

  5. #2075
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    La mia. 150€ + S.S.?



    A dire il vero grafica e movenze sono due delle cose più importanti in un gioco, due delle cose più rilevanti in una recensione. E comunque non sto dicendo che fa schifo tutto, dico che fanno schifo quelle due cose.
    Da quando grafica e "movenze" (si intende animazioni? bho) sono i due aspetti più fondamentali in una recensione? Se così fosse, dragon age (il miglior gdr della generazione) sarebbe una ciofeca
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #2076
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Non è bello come si voglia parlare del lato tecnico di un gioco senza NEMMENO azzeccare il termine giusto?

    lol
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #2077
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    *Bethesda tira un sospiro di sollievo*

  8. #2078
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Movenze del personaggio perché mi riferisco a come si muove. Le animazioni riguardano tutto, io mi riferisco solo a come si muove. E sentinel, smettila di rompere @@@@ perché i tuoi vicini rischiano seriamente.

  9. #2079
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Movenze del personaggio perché mi riferisco a come si muove. Le animazioni riguardano tutto, io mi riferisco solo a come si muove. E sentinel, smettila di rompere @@@@ perché i tuoi vicini rischiano seriamente.
    e tu giocatelo in prima persona, così come è stato progettato, in modo che le "movenze" non le vedi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #2080

    Predefinito

    Che poi Dragon Age su pc ha un graficone assurdo.
    La storia di Fallout poi mi ricorda quando nonmiricordoqualeutente diceva che la grafica di Uncharted per NGP era peggiore di un gioco per PS2.
    Stripper, fatti un giro sul mio account steam.
    Ho fatto un po' di screen di F3, poi mi vieni a dire se un gioco per PS2 ti sa dare colpi d'occhio del genere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •