Pagina 193 di 1289 PrimaPrima ... 931431831911921931941952032432936931193 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1921
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ora funziona, stamattina non so perché ma si bloccava per un po' la PlayStation quando provavi a connetterti e poi diceva che il servizio non era al momento disponibile. Ho temuto che avessero messo i server offline come in NBA 2K10 D:

    Comunque io non ho mai vinto e mai vincerò una partita online, perché vi sono 3 tipi di giocatore:

    • I figli di °°°° #1: Quelli che quando stanno perdendo escono;
    • I figli di °°°° #2: Quelli che usano solamente post basso con Shaq, sfondamento a centro campo e simili per non perdere;
    • I giocatori forti: Quelli che sanno veramente giocare. Io non sono forte come loro e perdo.
    Io online ho sempre giocato con la modalità My Player e di culi ne ho rotti abbastanza

    Proverò e ti farò risapere...


    donpeppe1990

  2. #1922
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io e le mie fidate mosche stiamo continuando le indagini su Deadly permonition, di questo passo rischia di essere uno dei giochi più belli della gen
    Cambialo ogni tanto l'abito, non è una bella cosa nei confronti di Zach XD

  3. #1923
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ah ecco, era l'unica opzione mai usata, ci avevo pensato in effetti mi ci sono abbastanza affezionato data anche la loro costante presenza nei filmati, la storia mi sta prendendo tantissimo comunque, anche la notte provo a ragionare su chi possa essere l'assassino, un'idea me la sarei anche fatta, ma mi sono appena beccato un colpo di scena dopo la conclusione del capitolo
    Spoiler:
    della terza vittima

  4. #1924
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Spero che prima o poi esca in Europa anche per PS3, mi ha incuriosito.

  5. #1925
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Appena preso il secondo Fable, intanto oltre a Deadly ho anche ricominciato quel capolavoro di Viewtiful Joe

  6. #1926
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Appena preso il secondo Fable, intanto oltre a Deadly ho anche ricominciato quel capolavoro di Viewtiful Joe
    fammi sapere quale ti è piaciuto di più tra questo e il primo.


  7. #1927
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Lords of Shadows segna il mio ritorno alle console, su 360 per essere precisi.

    Fatti i primi 3 livelli e sembra un gioco con le palle

  8. #1928
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Giocando a TimeSplitters Future Perfect. Immortale, non mi stanca mai ed è frenetico e dannatamente divertente. Ho provato a rifare alcune sfide in cui avevo ottenuto il bronzo o l'argento, ma solo in uno ho raggiunto l'oro (raggiungere il platino è abbastanza difficile) e precisamente nella sfida in cui bisogna eliminare ondate di zombie con delle casse in uno spazio ristretto. Il bello delle sfide è che oltre ad essere varie e divertenti, sono anche difficili e impegnative.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #1929

    Predefinito

    Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, ebbene sì.
    Decisamente una perla tra i pochi sparatutto tattici, divertentissimo in coop, con un sistema di coperture praticamente perfetto e un AI nemica che non ricordavo tanto bastarda. Davvero, forse la migliore AI su console in ambito sparatutto.

  10. #1930
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Call of Duty: Black Ops e Mod Nation Racers. In entrambi mi farebbe piacere se ci trovassimo qualche volta e se qualcuno volesse aggiungermi io sono jacksparrow23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •