Pagina 180 di 1289 PrimaPrima ... 801301701781791801811821902302806801180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1791
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Va be, poi mi venite a dire che Halo 2 è migliore di Black, quando nemmeno Halo 3 è tecnicamente superiore a Black, suvvia ._.'

  2. #1792
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    nessuno lo ha scritto O.O
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1777

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1778

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1780

    la prossima volta leggi almeno

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Va be, poi mi venite a dire che Halo 2 è migliore di Black, quando nemmeno Halo 3 è tecnicamente superiore a Black, suvvia ._.'
    vabbè, o sei un troll oppure stai nutoando nel mare dell'ignoranza

  3. #1793
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    vabbè, o sei un troll oppure stai nutoando nel mare dell'ignoranza
    Ma vi rendete conto che Halo ha la grafica abbastanza di merda o lo vedo solo io? D:

    Va be, lasciamo perdere, Halo ha il comparto grafico migliore della storia così come Big Rigs presenta la simulazione di guida più verosimile della storia.

  4. #1794
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Invece di fare l'assolutista offeso prova a ragionarci, anch il solo Halo 2(di riserva ci sono Escape from butcher bay e Doom 3, ma forse si confronta il troppo col troppo poco) ha un design e una qualità delle texture nettamente migliori di Black, se poi a te sembrerà una grafica stupida per i colori sgargianti non è un mio problema, né ho detto che è il miglior fps a livello tecnico

  5. #1795
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    oddio ma sei te che non sai leggere
    nel primo commento non dice che ha la grafica migliore in assoluto su xbox, dice che ha un bella grafica anche su xbox (che poi li non è uscito) quindi la paragona con altri giochi per xbox e non mi pare ci sia qualcosa di sbagliato, anche su xbox avrebbe fatto bella figura.
    Il secondo parla di frenesia quindi non c'entra na mazza.
    Il terzo è l'unico in cui dice che secondo lui è meglio di halo 2, non mi pare che si stia dicendo che black fa il culo hai giochi della prima xbox

  6. #1796
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Non faccio l'offeso '-' Semplicemente io ricordo Black come il miglior sparatutto mai creato sin allora per livello qualitativo. In effetti io non avevo giocato altri fps tranne che Medal of Honor Rising Sun, ma c'è pure da dire che in seguito a Black, che mi ha fatto piacere il genere, ho provato diversi sparatutto fino a vedere quelli su Xbox 360 e su PS3, ma alcuni dettagli di Black tuttora rimangono sbalorditivi. Le esplosioni in primis, superiori a quelle di CoD per esempio. Certo, è ovvio che in CoD sono migliori le texture, parliamo di alta definizione contro definizione standard, ma la qualità vera e propria dell'effetto è superiore in Black. Poi se le texture non erano il massimo, la palette di colori scarsa ed altri elementi non all'altezza, beh, non lo ricordo, sono anni che non ci gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    oddio ma sei te che non sai leggere
    nel primo commento non dice che ha la grafica migliore in assoluto su xbox, dice che ha un bella grafica anche su xbox (che poi li non è uscito) quindi la paragona con altri giochi per xbox e non mi pare ci sia qualcosa di sbagliato, anche su xbox avrebbe fatto bella figura.
    Guarda che Black esiste per la prima Xbox o_ò

  7. #1797
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Suvvia
    Spoiler:


    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #1798
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Comunque di grafica mi piace pure halo3.
    Non sarà stata al livello di Bioshock o Gears ma si difendeva bene.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #1799
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Dovresti rileggere meglio te invece. Chi ha mai detto che Black è il miglior FPS in assoluto? Nel terzo post è un mio parere personale, nulla di obiettivo.

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dice che ha un bella grafica anche su xbox (che poi li non è uscito)
    Nono, Black su Xbox è uscito.

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Suvvia
    Spoiler:


    Mi sembra ovvio che Halo 3 sia un pelo sopra Black. Già un pelo, perchè sinceramente tutta questa grandissima e enorme differenza non la vedo.
    Ultima modifica di El Blaze; 25-07-2011 alle 17:10


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #1800
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Suvvia
    Spoiler:


    Prima di tutto uno screen non può rappresentare un gioco, devi vederlo in prima persona, e poi è un gioco per PS2 del 2005, cosa ti aspettavi? Che fosse fotorealistico? E comunque se guardi bene le scritte in alto a destra sono sgranate, nel gioco non erano veramente così, quindi lo screen non è buono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •