Pagina 179 di 1289 PrimaPrima ... 791291691771781791801811892292796791179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1781
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Sì ma in CoD c'è meno distruzione che in Black ed ormai siamo abituati a tanta distruzione grazie a Battlefield. Quando è uscito Black quello era il massimo.

  2. #1782
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Sì ma in CoD c'è meno distruzione che in Black ed ormai siamo abituati a tanta distruzione grazie a Battlefield. Quando è uscito Black quello era il massimo.
    Si, è vero, ma obiettivamente se paragoniamo un CoD o un Battlefield con Black, la spuntano CoD e Battlefield. Insomma, in CoD non ci sarà la possibilità di distruggere gli oggetti che ci circondano come in Black, ma ha una grafica ottima, una bella campagna e un online insuperabile. Black ha una bella campagna, (ma non ai livelli di CoD), una grafica spaventosa per Ps2 e Xbox ma non supporta una modalità online o offline.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  3. #1783
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Correggo, era 2,02m per 98kg!!!!


    donpeppe1990

  4. #1784
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dio, ma nessuno qui ha mai giocato VERAMENTE con la prima Xbox? Halo 2, ma anche solo un misero Escape from the butcher bay, anni luce rispetto a Black, sia come grafica che come interattività degli ambienti(non deve essere per forza la distruttibilità di un paio di case), oltre che storie nettamente più lunghe ed appassionanti, se poi Black è il gioco più adrenalinico della storia allora c'è poco da fare, siamo tutti dei depressi

  5. #1785
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dio, ma nessuno qui ha mai giocato VERAMENTE con la prima Xbox? Halo 2, ma anche solo un misero Escape from the butcher bay, anni luce rispetto a Black, sia come grafica che come interattività degli ambienti(non deve essere per forza la distruttibilità di un paio di case), oltre che storie nettamente più lunghe ed appassionanti, se poi Black è il gioco più adrenalinico della storia allora c'è poco da fare, siamo tutti dei depressi
    ma black, per quanto mi riguarda, era una merda anche nella merda degli fps per ps2, dai se uscisse oggi qualcosa con un design simile, sarebbe il classico giocaccio da comprare a quattro soldi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #1786
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si, pagine fa mi sono lamentato anche io del design, per quanto avesse un'ottima grafica però mi da molto più fastidio leggere che fosse il meglio anche su Xbox, stiamo parlando della piattaforma videoludica che almeno a livello di console ha gettato le basi della next gen, mi sembra una sparata anche troppo grossa

  7. #1787
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dio, ma nessuno qui ha mai giocato VERAMENTE con la prima Xbox? Halo 2, ma anche solo un misero Escape from the butcher bay, anni luce rispetto a Black, sia come grafica che come interattività degli ambienti(non deve essere per forza la distruttibilità di un paio di case), oltre che storie nettamente più lunghe ed appassionanti, se poi Black è il gioco più adrenalinico della storia allora c'è poco da fare, siamo tutti dei depressi
    si ma l'xbox era 2 volte piu' potente di una ps2 black era graficamente impressionante rispetto all'hardware sui cui girava , non in senso assoluto

  8. #1788
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Eh, allora impariamo a scrivere, perché io ho letto che Black è il migliore fps sia su ps2 che su Xbox

  9. #1789
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Riddick per me è pure meglio di halo2.
    Comunque, a proposito di xbox, ho ripreso a giocarci per via dei salvataggi di San Andreas, Fable ecc. e mi sono trovato stupendamente con quel controller enorme(quello prima del "s").
    Sono comodissimo, arrivo in scioltezza a tutti i pulsanti(anche quelli bianco e nero)e non mi dispiacciono nemmeno gli analogici.
    Qualcuno di voi lo ha provato?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #1790
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Eh, allora impariamo a scrivere, perché io ho letto che Black è il migliore fps sia su ps2 che su Xbox
    nessuno lo ha scritto O.O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •