Pagina 1288 di 1289 PrimaPrima ... 2887881188123812781286128712881289 UltimaUltima
Risultati da 12,871 a 12,880 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12871
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Yakuza Dead Souls, un'ottima variante per il franchise e anche piuttosto divertente.
    I nemici speciali sono presi di pari passo da quelli di Left for Dead, lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12872
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Yakuza Dead Souls, un'ottima variante per il franchise e anche piuttosto divertente.
    I nemici speciali sono presi di pari passo da quelli di Left for Dead, lol
    Dai un'occhiata alle subquest, sono la parte più riuscita del gioco.

  3. #12873
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Beh, Fallout 4. Livello 11 e ancora non ho intenzione di intraprendere la strada per Diamond City...

  4. #12874
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito One Piece Pirate Warriors.

    Deludentissimo. Se non fosse stato per la trama spacca-mascella di Oda cosa avremmo avuto?

    Una telecamera scomodissima.
    Meccaniche di gioco no-sense o scandalosamente poco fantasiose, come il raccogliere e lanciare oggetti.
    IA dei compagni di squadra al limite del ridicolo. Quante missioni fallite per il compagno in fin di vita che va offensivo contro il boss di turno.
    Ripetività nauseante (non lo reputo un vero e proprio difetto, in quanto rischio in cui incorrono i musou).
    Parti platform degne del peggior tie-in.
    Enigmi per cerebrolesi molto poco credibili, in quanto Rufy allungando un braccio potrebbe raggiungere qualsiasi altezza. Dunque che senso ha inserire enigmi che implicano punti alti da raggiungere?! Sforzarsi un po' di più no eh?

    Finirlo è stata una liberazione, esclusa la trama, lo metto al livello degli incredibili per ps2.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #12875
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Dopo quasi un anno dal suo acquisto, ho finalmente iniziato e finito Metal Geae Rising. Ottimo titolo e soprattutto gran bel livello di sfida. E non mi vergogno di dire che l'ho completato soltanto a livello normale. Per la seconda run prometto di aumentare la difficoltà (ma solo dopo aver potenziato completamente Raiden).

    Finito un Metal Geae, ne ho iniziato subito un altro. Ho trovato la Day One edition del 5 a 25 euro, e pur essendo al verde, non ho resistito dal prenderla. Ora ho un piccolo problema però : non riesco ad importare i salvataggi di Ground d Zeroes su MGS V. La cosa mi da non poco fastidio, visto chesu GZ ho recuperato tutti i prigionieri che fornivano le varie missioni (compresi svariati soldati). Il gioco è in versione 360.

    P.S. con il prologo ho goduto come un matto.

  6. #12876
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    terza volta che riinizio lost odissey e sono al 4 ed ultimo cd. stavolta lo finisco per davvero
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #12877
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Modalità stagione Fifa 17 per PS4.
    Sto diventando piano piano uno skiller, però ovviamente è difficile riuscire ad effettuare le mosse abilità con tanti giocatori. Utilizzo il Real Madrid (dopo aver usato per parecchie partite il Chelsea) e sto in divisione 3.
    Penso che a breve creerò una squadra per FUT.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  8. #12878
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    buongiorno a tutto il forum
    sto rigiocando a dragon quest 8 per new 3ds
    mi potreste dire come si fa a reclutare i mostri per l arena?
    una volta che li combatto come li catturo?
    grazie a tutti

  9. #12879
    Junior Member L'avatar di cid576
    Data Registrazione
    Mon Mar 2017
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Salve, io mi divido tra Zelda BotW per WiiU che occupa la maggior parte del tempo, XCX, Persona 3 FES ver. PS2 su PS3, Inquisition sempre su PS3 e devo iniziare Mars War Logs su 360...
    Ultima modifica di cid576; 17-03-2017 alle 14:21
    https://card.exophase.com/2/0/27185.png
    "La potenza è nulla senza controller" :teach:

  10. #12880
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cid576 Visualizza Messaggio
    Salve, io mi divido tra Zelda BotW per WiiU che occupa la maggior parte del tempo, XCX, Persona 3 FES ver. PS2 su PS3, Inquisition sempre su PS3 e devo iniziare Mars War Logs su 360...
    tutti giochini eh
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •