Pagina 1287 di 1289 PrimaPrima ... 28778711871237127712851286128712881289 UltimaUltima
Risultati da 12,861 a 12,870 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12861
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito Destruction Derby...

    Eccezionale, la semplicità è la chiave di questo titolo. La miscela tra corsa competitiva e distruzione ignorante da' vita ad un gameplay coinvolgente. La durata ridotta delle gare ne amplifica l'intensità e i piccoli dettagli, tipo la voce personalizzata per ogni auto che parte quando ci interagisci o la stravaganza degli altri piloti sono la ciliegina sulla torta. Anche le divisioni con la promozione e la retrocessione sono qualcosa di alternativo e particolare, apprezzate.

    PS. Suicide Sqd. devi morire male

    Tra i difetti qualche glitch grafico di troppo che influisce sugli scontri.
    Hai giocato il Raw e Driven to Destruction per PS2?

  2. #12862
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Hai giocato il Raw e Driven to Destruction per PS2?
    No, il primo è nella lista acquisti. Come Destruction Derby 2 del resto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #12863
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Resident Evil 3, e qui spreco qualche minuto in una modestissima mini-recensione.

    Quando lo avevi tra le mani (15 anni fa) molto probabilmente arrivava da qualche bancarella aum aum. La "chicca" che caratterizzava il cd piratato era una patch (?) che ti permetteva di giocare un training mode dove si era praticamente immortali. Tralasciando la morale sul completare un gioco in cui non si può perdere, quello che rimaneva impresso era la schermata PARADOX con un sottofondo techno più inquietante del gioco stesso. Peccato non riesca a trovarlo su Youtube.

    A proposito di ricordi indelebili, mi ricordo che arrivato al primo incontro con Nicholai e Carlos mi ripromisi di non giocarci più perchè avevo problemi a dormire la notte Traumi infantili a parte, che ovviamente non si soffermano a questo, per me è il miglior Resident Evil. Fatico parecchio a trovare una location migliore di QUELLA Raccoon City. Fatico ancor di più a cercare un gioco con questa atmosfera. Forse l'unico che possa avvicinarsi è Silent Hill, che come saga preferisco a RE, ma che sotto questi due aspetti considero inferiore.

    La storia dura il giusto (poco meno degli altri RE degni di nota) e non si trascina per nulla nella parte finale, tenendo un senso di ansia e di curiosità elevatissimo e costante per tutte e 7 le ore. OST incredibile, ancor oggi fischietto il motivo delle save room. Nemesis è anche lui nella top 10 dei villain di sempre. La grafica risulta ancora più che buona e il gameplay è quello che ha caratterizzato i migliori survival horror, scomodo per essere scomodo.

    Ahimè quando si riprende un titolo del genere dopo tanti anni il primo pensiero è qualcosa tipo "forse avevo un'età e una mentalità molto diversa, aspettative molto più basse e la nostalgia nei ricordi amplificherà la mia vecchia opinione su di questo gioco, insomma, ci sarà un motivo se quelli che escono oggi mi fanno defecare, non è logico che abbiano dilaniato tutto". Invece no, Resident Evil 3 è ancora oggi una pietra militare del gaming e un titolo affascinante e per molti versi spaccamascella nonostante i decenni passati. Provare per credere, se ne avete il coraggio.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 28-10-2015 alle 10:44
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #12864
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Quando lo avevi tra le mani (15 anni fa) molto probabilmente arrivava da qualche bancarella aum aum. La "chicca" che caratterizzava il cd piratato era una patch (?) che ti permetteva di giocare un training mode dove si era praticamente immortali. Tralasciando la morale sul completare un gioco in cui non si può perdere, quello che rimaneva impresso era la schermata PARADOX con un sottofondo techno più inquietante del gioco stesso. Peccato non riesca a trovarlo su Youtube.
    Tranquillo, ci sono persone che, come te, non hanno dimenticato LOL
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #12865
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io RE3 lo trovo di gran lunga il peggiore dei Resident Evil old school, e sì che l'ho rigiocato 3 mesi fa. Di buono ha il Nemesis, ottimo villain che regala scontri piuttosto fighi per gli standard della serie, ma per il resto lo trovo mediocre.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #12866
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    C'è da dire che aveva un'ottima varietà di ambientazioni, tra le quali pure una piccola sezione ambientata nella stazione di polizia di Raccoon City. Quel Nemesis mi ha causato parecchi incubi notturni, continuava a spuntare fuori quando meno me lo aspettavo, ogni volta più brutto e cattivo, e spesso bisognava fare delle scelte come in un librogame (Ti rifugi nella stazione di polizia o combatti il mostro? Ehm, fammici pensare un attimo...scappo a rotta di culo! ).

    Di recente ho visto un walkthrough del remake in HD del primo RE e mi sembra che abbiano fatto davvero un ottimo lavoro, lo prenderò sicuramente quando uscirà in versione scatolata, a gennaio. Al momento pare che alla Capcom stiano lavorando anche al remake di RE2, quindi può anche darsi che tra un paio di anni arrivi pure quello di RE3, chissà...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #12867
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ci sono persone che, come te, non hanno dimenticato LOL
    Trovata

    https://www.youtube.com/watch?v=bUodSeZiCuM

    PUSH - THAT
    PUSH - THAT
    PUSH THAT THAT THAT

    Mioddio

    "8 ragazzi italiani conosciuti con il nome B.A.D Team sono stati arrestati e messi agli arresti domiciliari (il 4 dicembre 2000) con l'accusa di aver creato e messo in vendita delle patches per la console Sony® Playstation®. L'operazione della Polizia Postale italiana (operazione chiamata Hackers Hunter) e' scattata a seguito di una denuncia della Sony® Italia. Il 23 gennaio i B.A.D hanno ottenuto la libertà con firma, ovvero ogni giorno devono recarsi a firmare presso una stazione di polizia della propria città.
    In Italia non c'e' ancora in ambito giuridico una esatta conoscenza del sistema dei videogiochi, della programmazione e di Internet ed in generale non c'è chiarezza normativa nel campo informatico. Tuttavia vi è stata l'applicazione di norme severissime nei confronti dei B.A.D (associazione a delinquere finalizzata alla creazione e vendita di patches e quindi gli arresti domiciliari con interdizione di ogni forma di comunicazione e sequestro di ogni tipo di attrezzatura).
    Se volete non solo aiutare i B.A.D a combattere questa grave forma di ingiustizia ma anche fare in modo che questo tipo di cose non si ripeta con altre persone (la scarsa chiarezza normativa è pericolosa, domani potrebbe capitare a chiunque di voi) seguite la vicenda su questo sito.
    Non vi è mai stata una associazione tra gli 8 ragazzi ma solo un rapporto di amicizia e divertimento. Le informazioni saranno pubblicate solo dietro autorizzazione dei singoli indagati."
    Ultima modifica di ObsCorey89; 28-10-2015 alle 11:58
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #12868
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Resident Evil Survivor.

    Inutile sparare sulla croce rossa. Comparto tecnico ridotto al minimo, da qui parte la lunga serie di cagate CAPCOM dedicate alla serie Resident Evil. Oggetti volanti come una bomboletta spray grossa quanto un tavolo da casinò, telecamera fissa che non va nemmeno su e giù, munizioni infinite, difficoltà inesistente nè per quanto riguarda i nemici nè per quanto riguarda gli enigmi, 4 tipi di mostri diversi, 1 ora e mezza di longevità, impossibile salvare i progressi e così via.

    L'unica cosa che si salva è la trama, accettabile, interessante vedere le cose dal punto di vista di un cattivo per una volta, oltre a qualche buon spavento vecchio stile.

    Menzione d'onore per il boss finale che se affrontato senza aver gestito per bene quelle poche risorse che si trovano nel gioco in precedenza, munizioni e erbe curative, credo necessiti qualcosa tipo 100 colpi di pistola. Menzione d'onore anche al "vuoi salvare il gioco per le armi?" che esce alla fine, che suona come una presa per il culo totale. Non ti faccio salvare durante il gioco costringendoti a rushare in un unica run, ma ti do la possibilità di salvare il gioco completato nel caso tu voglia rigiocare questa mediocrità con le vecchie armi (ma comunque immagino senza munizioni perchè in fin dei conti quelle sono, 5-6 pacchi che ti serviranno per il boss finale).
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #12869
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    One piece pirate warriors 2 in Coop offline con mio padre su ps3 e ha lo 4, anche lui in Coop offline con mio padre su xbox360 e domani mi arriva da Amazon j stars victory vs,vedremo com'è...

  10. #12870
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Assassin's Creed Syndicate (PS4).

    Mi sono fermato al 96% del completamento, perchè per qualche motivo ci sono dei collezionabili per i quali il gioco non fornisce mappe acquistabili dai venditori, e quindi non ho voglia di andarmi a cercare gli ultimi dannati glitch dell'helix girando a vuoto per ore. A posto così...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •