Pagina 1286 di 1289 PrimaPrima ... 28678611861236127612841285128612871288 ... UltimaUltima
Risultati da 12,851 a 12,860 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12851
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Comunque in questi giorni ho anche rifinito MGS4. Da un lato l'ho rivalutato in positivo dal punto di vista del gameplay, da cui credo sia stato piuttosto sottovalutato (nonostante le parti giocate siano effettivamente ridotte rispetto al passato), offre tantissime possibilità e soluzioni che a prima vista non sembrano possibili. Mentre dal punto di vista di trama rigiocarlo è stato un po' moscio, ho notato alcuni passaggi un po' forzati e altri un po' inutili che alla prima run non avevo minimamente prestato attenzione, forse perché ero troppo estasiato. Il giudizio complessivo resta sempre molto alto per la qualità generale, ma ne avevo un ricordo molto più forte di così. Paradossalmente, mi è venuta voglia di rigiocarlo proprio per il gameplay e per sbloccare qualche trofeo visto che mi ci son divertito di più rispetto alla prima volta.
    un titolo mancato. avrebbero fatto molto meglio a realizzare un bel film per chiudere la saga di solid snake. a giocarlo sembra quasi che le parti giocate siano state messe lì giusto per dare il contentino al giocatore. peccato.

  2. #12852
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Al momento mi sto cimentando alla raccolta degli emblemi. Alcuni sono semi-impossibili.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #12853
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Al momento mi sto cimentando alla raccolta degli emblemi. Alcuni sono semi-impossibili.
    finirlo al 100% è facilissimo. è il capitolo più facile.

  4. #12854
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Facilissimo non so, di sicuro richiede una quantità di tempo e run spropositate. Peccato abbiano chiuso l'Online btw, ne ho un ricordo bellissimo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #12855
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io invece ho iniziato l'ombra di Mordor, sto al 50% di completamento circa.
    Detto sinceramente, non volevo prenderlo. Poi sapete com'è, lo trovi in un cestone a 20€ e lo pigli lo stesso, tanto ne parlavano bene quindi, perchè no?
    Il gioco non è affatto male fortunatamente, però ammetto che questa struttura OW presente in quasi tutti i giochi comincia a stancare. Combat e meccaniche varie scopiazzate da batman/AC, a parte il sistema dei capitani che si ricordano di te.
    Fa il compitino diciamo, però lo fa abbastanza bene. Lo stealth marcato come sempre mi fa piacere visto che amo il genere.
    Graficamente bhò, mi pare assai anonimo. Diciamo che, per gusto, l'ambientazione non mi dice proprio niente.
    Ripetitività si, comincia a sentirsi. Però dopo MGS5 molti giochi mi peseranno di meno da questo punto di vista, difficile fare un'altro gioco ripetitivo come lui nelle secondarie e nei caricamenti su quel cavolo di elicottero. Qua tra viaggi rapidi e caricamenti veloci ti pesa tutto di meno.

  6. #12856
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finita la main quest di Mordor, 85% di completamento complessivo.

    Davvero niente male. A parte il Nemesis System, è una bella copia in tutto e per tutto di Batman/AC, quindi diciamo che non è il gioco più originale del mondo, anzi. Però nell'assieme hanno creato un bel pacchetto. Parlare del combat e come parlare del free-flow di Batman, quindi evito ripetizioni. Un sistema che funziona, molto frenetico e rapido. Per lo stealth stessa cosa, davvero utile per quasi tutto il gioco e con un buon posizionamento dei nemici. Forse nelle fasi iniziali ci sono davvero troppi nemici a schermo, però sbloccando i vari poteri avanzati diventi una macchina da guerra e te la cavi in quasi tutti gli scontri. La gestione delle torri e l'open world in generale sono ''alla Ubisoft'', però fortunatamente si fa tutto in fretta grazie a poche torri da scalare facilmente, viaggi rapidi e caricamenti ottimi. Graficamente non è malaccio per essere un cross, magari un pò anonimo e vuoto artisticamente, non lascia tanti ricordi visivi insomma. Bug e problemi non ce ne sono invece, ho fatto una run pulita e senza grossi intoppi. Giusto la corsa ho trovato leggermente meno fluida di un AC.
    Il Nemesis l'ho trovato davvero carino come implementazione, e con lui anche la gestione dei capitani. Puoi davvero pianificarti a modo tuo le missioni, scovare punti deboli, reclutare tizio X per invadere tizio Y, davvero ben fatto. Il ''ricordo'' dei nemici fuggiti pure funziona alla grande e riesce a farti percepire davvero le tue azioni all'interno del mondo di gioco. Difetti? forse una storia nella norma, una facilità generale, un boss finale ingiustificatamente fatto con QTE e un impianto ludico che si limita a fare il buon compito senza mai osare troppo. Ma non è neanche un male se il prodotto è di questa qualità. Fruibilissimo anche per chi non conosce la saga dell'anello, a me sta pure sul cavolo il film e il fantasy in generale, però non ha influito affatto la cosa. La ciccia c'è per tutti.

    Come voto sto ul 7,5/massimo 8 se proprio amate la barba di Gandalf e i piedi di Gollum. Per un fan dell'opera originale il punto in più ci sta alla grande. Per tutti gli altri un buon prodotto, nulla di sconvolgente e chissà quanto originale, ma si lascia giocare senza problemi. Un AC fatto bene e un Batman fatto uguale, tutto qui.

  7. #12857
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Rayman. Non so come fa il pad ps1 ad essere ancora intatto, rimpiango quasi i tempi di Crash Bandicoot.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #12858
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=L1NTCX-RFMg

    Ditemi che cambia da uno di quei livelli maniaci fatti con Mario Maker... Ve lo dico io che cambia, che a differenza di quelli che sono stati creati apposta questo è il gioco "normale" pensato per "chiunque".

    9:00 e soprattutto 14:30 fino a 17

    https://www.youtube.com/watch?v=Nqu3Qx4a13E

    Il bello è che non sono nemmeno gli ultimi quadri
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #12859
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Destruction Derby...

    Eccezionale, la semplicità è la chiave di questo titolo. La miscela tra corsa competitiva e distruzione ignorante da' vita ad un gameplay coinvolgente. La durata ridotta delle gare ne amplifica l'intensità e i piccoli dettagli, tipo la voce personalizzata per ogni auto che parte quando ci interagisci o la stravaganza degli altri piloti sono la ciliegina sulla torta. Anche le divisioni con la promozione e la retrocessione sono qualcosa di alternativo e particolare, apprezzate.

    PS. Suicide Sqd. devi morire male

    Tra i difetti qualche glitch grafico di troppo che influisce sugli scontri.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #12860
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    AC Syndicate...bellissima la Londra Vittoriana!

    Vi dico solo che è possibile attraversare il Tamigi saltando da una barca all'altra mentre passano...figata!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •