Pagina 1284 di 1289 PrimaPrima ... 28478411841234127412821283128412851286 ... UltimaUltima
Risultati da 12,831 a 12,840 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12831
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito MGSV
    La storia del finale incompleto è stata gonfiata un pò troppo secondo me. Io stesso mi aspettavo una roba insulsa, invece mi ritengo abbastanza soddisfatto.
    L'unica pecca magari è la cattiva gestione del secondo capitolo, che poteva vantare maggior filmati e trama, invece a causa dei problemi di sviluppo hanno optato per finte missioni primarie (che non sono altro che le stesse del primo capitolo, con i modificatori) e parti importanti relegate alle sole cassette.
    Kojima con i soldi poteva evitare l'open world e concentrarsi su qualcosa di realmente concreto ai fini della trama. PW da questo punto di vista è più intelligente. Tanto alla fine puoi benissimo fare degli schemi più grossi, invece di creare due mappe grosse che, togliendo gli avamposti in cui si svolgono le missioni, offre davvero zero come OW e free roaming.
    Carino il ritorno della Mother base, ottimo il fatto che si può esplorare, ma anche qui è tutto troppo dispersivo. Bastava mettere qualche icona nelle poche zone in cui ci sono i personaggi che fanno partire il filmato, invece di lasciare tutto in segreto come nel più classico ''ago nel pagliaio''. Il gameplay invece mi è piaciuto parecchio, peccato solo per le boss fight ridotte all'osso e nemmeno tanto indimenticabili.

    8,5/10

  2. #12832
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Mad Max, e sono al 45% del completamento. Ho raggiunto da un pezzo il massimo livello di esperienza (guerriero della strada) e potenziato tutte le abilità di Max al massimo. Con la Magnum Opus invece c'è ancora un bel pò da fare, ci sono un sacco di potenziamenti da sbloccare, e per farlo bisognare liberare sistematicamente ogni zona dall'influenza nemica, oltre a completare le missioni secondarie...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #12833
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Ragazzi ho finito The Phantom Pain ma c'è una cosa che continua a tormentarmi, metto in spoiler, quindi non leggete se non avete finito il gioco.

    Spoiler:
    Dopo la fine del gioco, è possibile continuare ad utilizzare Quiet come spalla? Ok, si capisce chiaramente che muore, ma vorrei sapere se esiste un modo per tornare a portarla in missione. Qualcuno che ha finito il gioco può aiutarmi?


    E, comunque, gran figata di gioco
    filooo23

  4. #12834
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho finito The Phantom Pain ma c'è una cosa che continua a tormentarmi, metto in spoiler, quindi non leggete se non avete finito il gioco.

    Spoiler:
    Dopo la fine del gioco, è possibile continuare ad utilizzare Quiet come spalla? Ok, si capisce chiaramente che muore, ma vorrei sapere se esiste un modo per tornare a portarla in missione. Qualcuno che ha finito il gioco può aiutarmi?


    E, comunque, gran figata di gioco
    Mi hanno detto no purtroppo. Fa parte del dolore fantasma anche questo

  5. #12835
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto no purtroppo. Fa parte del dolore fantasma anche questo
    Porca vacca, ecco a cosa fa davvero riferimento il titolo del gioco! Vabbè, vedrò di farmene una ragione, grazie per il chiarimento.
    filooo23

  6. #12836
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Le missioni secondarie di Dying Light mi ammazzano

    Incontri un sopravvissuto per strada, gli è partita la brocca. Vuole tornare a pescare nel suo posto pacifico, per strada incontri lui:



    "Oh merda, è una balena! Non abbiamo una barca abbastanza grande! Se Dickens mi ha insegnato qualcosa è che non posso, non posso attaccare!" E fugge

    Oppure quell'altro deficiente che aveva bisogno dell'alcol come disinfettante per il parto della moglie, salvo poi rivelarsi un beone che si ubriaca in allegria con la famiglia e canta canzoni sulle vecchie O il venditore ambulante che va a lasciare le ricevute dei suoi stupidi prodotti durante l'epidemia. "Meglio andare, a volte mi sparano contro"


    Comunque storia all'85%. Missioni secondarie dei bassifondi completate. 2 punti di quarantena ripuliti. Vado per il platino
    Ultima modifica di ObsCorey89; 21-09-2015 alle 11:29
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #12837
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Yakuza - Dead Souls, in attesa di recuperare il 4
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #12838
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il finale del Capitolo 1 di Phantom Pain mi ha preso a male e ho rimesso sotto Snake Eater.
    Non ricordavo che i boss di quel gioco fossero così pippe.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #12839
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il finale del Capitolo 1 di Phantom Pain mi ha preso a male e ho rimesso sotto Snake Eater.
    Non ricordavo che i boss di quel gioco fossero così pippe.
    Però almeno ci sono, in V l'unica boss fight è quella, visto che quiet è pure opzionale

  10. #12840
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Chi si vuole spaccare alla Beta di Raimbow 6 Siege mi aggiunga su PS4

    WickerGian
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •