Pagina 1283 di 1289 PrimaPrima ... 28378311831233127312811282128312841285 ... UltimaUltima
Risultati da 12,821 a 12,830 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12821
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il 2 è su un altro livello completamente
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12822
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Sto per finire Saint's Row 4 finalmente. Gioco sicuramente meglio confezionato del 3, ma anche questo a livello di trama non ha un minimo senso. Non ho trovato neanche mezzo filo logico che colleghi le varie missioni e che dia un senso al tutto. Difficoltà che è ancora più inesistente del precedente, visto che appena sblocchi i primi poteri diventi un novello Superman che neanche la kriptonite può abbattere. I mezzi sono inutili, visto che togliendo le missioni in cui sono obbligatori, non li ho mai usati. L'unica cosa positivissima restano i DLC: divertenti, vari e pieni di houmor insensato (ma molto più sensato del gioco principale). A proposito dei DLC sto notando piccoli bug: mi si sbloccano obiettivi senza che io abbia fatto nulla e non mi si sbloccano quelli che si dovrebbero sbloccare portando a termine determinate cose. Poi non mi appaiono le attività Genky's dedicate al DLC natalizio. Sono le poche attività che mi aggradano di tutto il gioco, e per un arcano mistero non le posso giocare.

    P.S. domanda a chi ha comprato il titolo a prezzo pieno: ma una volta messo il disco nella console, e resosi conto che era una copia spudorata e identica del 3, non vi siete sentiti rapinati? Togliendo trama, super poteri e stile grafico dei menù, hanno praticamente fatto il copia e incolla. Che poi parlare di trama, mi sembra una bella esagerazione.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #12823
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    P.S. domanda a chi ha comprato il titolo a prezzo pieno: ma una volta messo il disco nella console, e resosi conto che era una copia spudorata e identica del 3, non vi siete sentiti rapinati? Togliendo trama, super poteri e stile grafico dei menù, hanno praticamente fatto il copia e incolla. Che poi parlare di trama, mi sembra una bella esagerazione.
    Considerando la qualità generale dello humor e quanto mi sia divertito nel giocarlo ed esplorarlo tutto, no. Poi come si può non amare un gioco che si diverte così tanto a sfottere mass effect?

  4. #12824
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Certo che Dying Light è tanta, tanta, TANTA roba...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #12825
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito il primo capitolo di MGSV. Se ho capito bene, non so se ridere o piangere.

  6. #12826
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Considerando la qualità generale dello humor e quanto mi sia divertito nel giocarlo ed esplorarlo tutto, no. Poi come si può non amare un gioco che si diverte così tanto a sfottere mass effect?
    Solo Mass Effect?

    Spoiler:
    e la missione parodia di Metal Gear Solid?


    Comunque appena completato. Se paragonato al 3 sembra un giocone. Ma è comunque l'insensatezza fatta gioco.
    Ma il finale fa presagire a un seguito?
    Spoiler:
    chi è la tizia che della collezione di umani di Zion che viene liberata alla fine?


    Comunque non riesco proprio a trovare le istanze festività natalizie Genky. Ho il DLC buggato?
    Ultima modifica di Pjpixer; 12-09-2015 alle 20:45
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  7. #12827
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Solo Mass Effect?

    Spoiler:
    e la missione parodia di Metal Gear Solid?


    Comunque appena completato. Se paragonato al 3 sembra un giocone. Ma è comunque l'insensatezza fatta gioco.
    Ma il finale fa presagire a un seguito?
    Spoiler:
    chi è la tizia che della collezione di umani di Zion che viene liberata alla fine?


    Comunque non riesco proprio a trovare le istanze festività natalizie Genky. Ho il DLC buggato?
    No, ovviamente non solo mass effect, ma quella parodia particolare è presente per tutta la campagna principale. Le altre sono degli "extra". E il finale sembra si che faccia presagire un seguito.
    Spoiler:
    Se continuano col viaggio nel tempo possono tirar fuori idee geniali come niente.

  8. #12828
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

    Comunque appena completato. Se paragonato al 3 sembra un giocone. Ma è comunque l'insensatezza fatta gioco.
    Ma il finale fa presagire a un seguito?
    Spoiler:
    chi è la tizia che della collezione di umani di Zion che viene liberata alla fine?

    Spoiler:
    Si tratta di Jane Austen

  9. #12829
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Tanto la parte migliore è la comparsa di Hot Rod (pace all'anima sua) che se le da con Keith David.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #12830
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Tanto la parte migliore è la comparsa di Hot Rod (pace all'anima sua) che se le da con Keith David.
    Dat fucking They Live fight.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •