Pagina 1279 di 1289 PrimaPrima ... 27977911791229126912771278127912801281 ... UltimaUltima
Risultati da 12,781 a 12,790 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12781
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ikaruga, un maledettissimo, intramontabile capolavoro del suo genere
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12782
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ikaruga, un maledettissimo, intramontabile capolavoro del suo genere
    un successore del (per me) mitico Fire Shark (Same! Same! Same!)

    https://www.youtube.com/watch?v=DbbljcLatFg
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #12783
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non lo conoscevo, ho giocato principalmente quelli della sua era, tipo Psyvariar 2 è un altro giocone immenso
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #12784
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Theme Hospital:

    Il classico gioco che ti fa salire la scimmia e se ti prende bene riesce a tenerti incollato allo schermo per ore e ore. Semplicemente geniale, humour infinito. Forse l'unica pecca è una difficoltà poco marcata, infatti l'ho finito con 0 game over che poi mi sono andato a vedere su youtube.

    Per me si merita un bel 8.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #12785
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    c'è nessuno che gioca ancora a monster hunter 4 ultimate?

  6. #12786
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Finito metal gear solid 4, mi chiedo che cosa ne sarebbe di questo gioco se non si chiamasse così e non ci sia kojima dietro. Preso anche l'emblema big boss e nel farlo il gioco mi ha mostrato tutta la sua merdosità: gente che ti spotta random (esempio: passi da una parte e non ti vede nessuno, rifai la stessa cosa ti beccano in dodici), sezione in moto orrida, a metà tra ti sparano da un centimetro e ti mancano ti sparano da un chilometro e sei morto, quindi quando ti sparano va a caso, a volte ti beccano altre no, spostamenti random della telecamera durante la sezione in moto e nel combattimento col ray che ti fanno morire perché quando miri miri dove guarda la telecamera (e se sta guardando il cielo miri a quello sbattendosene dei tizi che ti sparano addosso). Nonostante tutto non lo trovo brutto solo molto noioso, peace walker gli è infinitamente superiore e spero che MGS5 assomigli più a questo che non al 4.

    P.S. Si contano sulle dita di una mano le cut-scene e le chiamate codec utili

  7. #12787
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Tombi 2.


    Ammazza. Ho provato a completarlo al 100% ma non mi ci sono nemmeno avvicinato, nonostante fossi riuscito nell'impresa già in passato, parecchi anni fa. L'ho giocato parecchio velocemente, un po' perchè nel finale diventa abbastanza pesantuccio tirandola per le lunghe, ma anche perchè alcuni eventi hanno difficoltà disumane, tipo le 3 torri piazzate in mezzo al nulla e vattelappesca. Non è all'altezza del primo, però è fatto altrettanto bene. Il doppiaggio mi fa morire per quanto è deficiente. Zippo è l'inutilità fatta personaggio. La trama invece è parecchio banale. In compenso è un titolo con un gameplay esclusivo che nonostante un'ingenuità di fondo offre qualche spunto interessante dal lato ironico e una bella sfida. Must-have.

    Su Metal Gear invece sono d'accordo completamente.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #12788
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Tombi 2 <3. Uno dei titoli che ho più giocato sulla PSOne. Sarà banale, ma ho sentito parecchio la mancanza di un titolo del genere nelle console arrivate dopo PSone.

    Finito Tomb Raider: gioco altamente guidato e scriptato, enigmi che risolvi in pochi attimi senza scervellarti minimamente e con un livello di difficoltà praticamente inesistente. Ma che stranamente mi ha preso dalla presentazione, fino ai titoli di coda. Completato al 100% senza troppa difficoltà. Ora che l'ho finito, ho una strana sensazione di vuoto che non so come colmare. Anche se ho una decina di giochi comprati e non ancora iniziati. Non so se provare a continuare a giocare a Just Cause 2, iniziare Dead Space 3 o fiondarmi su Metal Gear Rising. Dovrei iniziare anche Risen 2, che è messo in attesa da mesi e mesi. Senza contare Saint's Row 4, Fable Anniversary e Painkiller.

    Lascerò decidere al caso.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  9. #12789
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Provato un pò metal gear solid V

    La base del gameplay è quella di GZ, tranne per quanto riguarda piccole novità come il cavallo e il tempo. la vastità degli ambienti si sente, puoi davvero superare le missioni come meglio credi, non ti guida tanto il gioco.
    Graficamente è bellissimo, molto pulito e fluido. Se ps3 offre lo stesso spettacolo sono dei mostri

  10. #12790
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Poy Poy su PS1, senza infamia e senza lode.... Fa sempre piacere però riprenderlo di tanto in tanto.. Buoni gli effetti sonori, bocciato in quanto a longevità e varietà, anche se erano altri tempi.

    Finito anche Star Wars: The Phantom Menace su PS1. Ogni tanto capita che un videogiocatore si ostini su un determinato gioco, non importa quanto faccia cagare, quanto sia povero di contenuti, quante migliaia di glitch lo caratterizzino o quanto sia merdosa la grafica. E' una sfida e il videogiocatore la deve portare a termine, Star Wars TPM è stata la mia sfida. Dialoghi stupidi e inutili, nemici spesso overpowered, IA alleata spaventosamente ignorante, suolo che diventa invisibile facendoti cadere in altre dimensioni ecc. ecc. Poco da salvare, se non il fattore nostalgico.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •