Pagina 1272 di 1289 PrimaPrima ... 272772117212221262127012711272127312741282 ... UltimaUltima
Risultati da 12,711 a 12,720 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12711
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Destrega un paio di giorni fa.

    Sinceramente speravo fosse molto più lungo. Le premesse c'erano, solo che nella modalità storia c'è una parte iniziale e una parte finale, niente parte centrale con qualche scontro più equilibrato magari anche inutile ai fini della trama. Inoltre si può dire che è il MGS4 degli anni 90', dopo ogni scontro, anche di 10 secondi, via con una cutscene di almeno 3 minuti. La cosa si protrae per 24 round risultando frustrante, specialmente se si finisce in un'unica sessione. Tuttavia storia ricca di intrecci interessanti e colpi di scena che lo rendono un ottimo titolo. Gli altri picchiaduro un gameplay così solido e vario a quei tempi se lo sognavano.

    Voto: 7+
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #12712
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    A parte Alpha 3, Third Strike, Soul Calibur, Rival Schools, Darkstalkers, Tekken 3, King Of Fighters '98, Marvel vs Capcom e qualche altra dozzina.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #12713
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Tekken 3, Marvel vs Capcom, SF Alpha 3 e Soul Calibur gli altri non li ho giocati, ma questi, per piacere. Potranno essere titoli superiori nel generico, ma come gameplay vengono cagati tutti in testa, tranne SC che se la gioca.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #12714
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sì, sono sicuro che usare centoventimila attacchi a distanza usando una delle telecamere peggiori per un picchiaduro o usare una singola combo per personaggio perché nessuno ha una cazzo di variazione nei controlli sia entusiasmante.. proprio come Bio Freaks, ora che ci penso.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 03-05-2015 alle 19:20

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #12715
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Infamous: second son.

    Il comparto grafico non è niente male, quanto al gameplay finora sembra abbastanza simile ai predessori. Ci sono alcune novità, come la possibilità di entrare nei condotti di areazione e sbucare sui tetti delle case, ma per il resto i poteri del fumo funzionano in modo simile a quelli elettrici di Cole McGrath. Comunque immagino che ci saranno anche altri tipi di poteri da apprendere in futuro, quindi staremo a vedere...

    Ad ogni modo ho già raggiunto il terzo livello karmico solo liberando la città dagli avamposti D.U.P e completando qualche missione secondaria, e ho da parte qualcosa come 50 frammenti da spendere...sembra proprio che potenziare il protagonista in second son sia molto più facile che nei precedenti episodi.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #12716
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Belva assetata di sangue a Bloodborne, non mi ci sono applicato molto ma ho visto che è molto sensibile al fuoco, con le giuste precauzioni contro il veleno credo sia un boss abbastanza semplice vista la sua apertura ai parry. Intanto al sogno del cacciatore ho comprato il sigillo per aprire il cancello e ho visitato un po' la zona recuperando armatura della chiesa e conoscenze del folle.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #12717
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Stai sulla sinistra e Blood Starved non ti colpirà mai.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #12718
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Come mai proprio sinistra? È più stretto della destra?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #12719
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ogni suo attacco non ti prenderà mai se schivi a sinistra, è tutto quello che ti posso dire.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #12720
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Sono arrivato a metà di The Last of Us. La regia tocca la perfezione, il gameplay non è niente di che, ma è comunque piacevole.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •