Pagina 1271 di 1289 PrimaPrima ... 271771117112211261126912701271127212731281 ... UltimaUltima
Risultati da 12,701 a 12,710 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12701
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Airblade, questo gioco ha l'onore di poter essere paragonato a Portal. Solo per quanto riguarda la longevità però Infatti dura poco meno di 3 ore. Tuttavia riesce benissimo nell'intento di divertire. Titolo frenetico che narra (maluccio) di un ragazzo che si ritrova in possesso di uno skate a propulsione stile Ritorno al futuro e che deve utilizzarlo per salvare il suo amico rapito dalla multinazionale malefica di turno. Certo è un titolo che dice fanculo alle leggi della fisica e ad ogni logica, anche, che ha una grafica pessima e un doppiaggio ancora peggio però ripeto... non ho mai giocato per più di 10 minuti a un titolo di skateboarding, ma questo mi ha davvero fatto divertire, sin dai tempi della demo su PS2. Michael J Fox approves.

    Voto: 7.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #12702
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Death jr. (PSP)
    Impressioni?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #12703
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Oh giocate qualcosa con me altrimenti finisco con il monopolizzare il thread!

    Finito The Evil Within in quasi 18 ore. Ho voglia di platinarlo ma l'impresa richiederebbe davvero troppo tempo e con tutta la roba che ho da giocare non me lo posso permettere. Must-have. L'avessero chiamato Resident Evil 7 probabilmente sarebbe venuto giù il mondo.

    Parte malissimo con un sistema di comandi orripilante, lo scatto a rallenty che dura 2 secondi del protagonista è una delle peggiori cagate che io abbia mai visto, la camera è quasi peggio e la grafica fa sanguinare gli occhi con quell'effetto offuscato durante le cut-scene quando si passa da uno scenario ad un altro velocemente. Tuttavia capitolo dopo capitolo si riprende alla perfezione tenendo incollato il videogiocatore allo schermo non tanto per la trama tirata troppo per le lunghe imho, ma per un gameplay che offre una sfida davvero allettante. Ogni orda è come un buffet splatter dove bisogna centellinare le munizioni, e anche questo contribuisce a farlo diventare l'unico titolo survival horror tecnicamente più che valido, e non me ne voglia Lone Survivor, degno di rientrare in tale categoria dai tempi della ps2.
    Torna anche quella sensazione di impotenza davanti ai nemici spesso capaci di ucciderti istantaneamente, le trappole poi costringono a tenere sempre gli occhi spalancati per non ritrovarti monco ma soprattutto per non prendere un colpo causato da un'esplosione improvvisa o un'allarme caratterizzato da sirene a tutto spiano e dunque spesso la tensione sale a livelli talmente alti che finisci col spaventarti della tua stessa ombra. Un'altro lavoro eccellente è stato fatto con le ambientazioni, ormai lo scenario tipico di ogni titolo del genere era laboratori/ospedali/cimiteri/fogne. Ambientazioni che in piccole parti ritroviamo anche in questo titolo, ma che vanno a completare un quadro molto più completo con luoghi finalmente rinnovati e freschi, e nessun titolo ci riusciva da anni. Promosso a pieni voti, spero che faccia il paio con Dying light e che insieme possano andare a caratterizzare la rinascita del genere survival horror. Con qualche innesto, come ost più accattivanti e trama più profonda potrebbe anche avvicinarsi a qualche colosso come Silent Hill alle origini.

    Voto: 8.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #12704
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io più volte alla settimana sto giocando a Bloodborne da un amico e lo trovo sublime. Per ora ho battuto il Chierico belva e il padre Gascoigne.
    Il primo è un boss-tutorial per accertarsi di aver compreso le meccaniche base, il secondo invece è proprio uno scarsone che ho ucciso a suon di parry. Nel complesso comunque lo trovo un gioco solidissimo, in ogni sua componente.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #12705
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io invece sono ad un boss dal platino.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #12706
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io sto aspettando Shadow Warrior da zavvi. Due settimane e non si decidono a spedirmelo

  7. #12707
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Sto finalmente giocando a L.A. Noire, e devo dire che mi sta piacendo veramente molto.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  8. #12708
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando Shadow Warrior da zavvi. Due settimane e non si decidono a spedirmelo
    Bel giocone ma per me è troppo ripetitivo. Le meccaniche sono interessanti e genuine ma diventano vecchie troppo in fretta. La trama non è abbastanza interessante da farmelo continuare se non ogni tanto sforzandomi.

  9. #12709
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Captain Tsubasa J: Get in the Tomorrow

    Diciamolo, questo gioco non ha senso di esistere Eravamo giovani, giravamo con lo zio o con il papà in piazza e alla prima bancarella di cd Favaz (cit.) ci partiva la bava alla bocca. Copertine trasparenti, donne nude, Adriano Celentano, Cristian Vieri, Pokemon spastici che in realtà nascondevano un'amarissima ciofeca (Rescue Mission ndr) finchè gli occhi cadevano li, sul viso sereno di Holly. Vuoi mettere l'esaltazione del momento in cui avresti detto ai tuoi amici a scuola "Io ho il gioco di Holly e Banji!" quando manco capivi cosa c'era scritto sulla copertina?! Irresistibile, il resto è storia. Poi 20 anni dopo arriva quel triste giorno in cui un maledetto flashback ti riporta alla memoria quella trashata. Un gioco di calcio dove segnare senza super tiri del dragone/tigre/aquile/animale random non è possibile, se non facendo una rovesciata sul rilancio del portiere. Cose comuni insomma, semplicemente pigiando X. La modalità storia è composta da una quindicina di partite. 2 rimesse laterali. 3 tiri fuori e una media di 7 gol a partita. Statistiche credibili. Ottenere 2 cartellini gialli non implicava obbligatoriamente il rosso. Il Giappone vince i mondiali, ma questo c'era da aspettarselo. Meno il fatto che la new team (?) giochi contro Milan, Inter, Juve e Amburgo primavera con stadi olimpici sold-out. E' perfetto però per farsi due risate con gli amici in una nottata d'estate condita da birra e ignoranza, dove l'epilogo è un biondino del Flamengo che fa un tiro con l'aura potentissima, citazione. obbligata, da cui esce il Drago Shenron. Ahi ahi Bandai. Tuttavia voglio essere clemente perchè credo sia un titolo del 95' e gli do un 6.5.

    Voto: 6.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #12710
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Proseguo Zelda majora mask's, mi piace un sacco il gameplay ma purtroppo il dover tornare indietro nel tempo mi sta rovinando un pò l'esperienza, è una feature che davvero non mi piace. Credo che se avessi giocato Ocarina of time lo avrei adorato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •