Pagina 1259 di 1289 PrimaPrima ... 259759115912091249125712581259126012611269 ... UltimaUltima
Risultati da 12,581 a 12,590 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12581
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Far cry 4 prendilo più in considerazione se non hai giocato il 3. Sentirai meno la sensazione di già visto.
    In quel caso vai con dragon age che sembra proprio un gdr curatissimo. Io non lo prenderò perchè preferisco il gdr nipponico (e ne ho una lista da iniziare considerevole), però me ne stanno parlando molto bene.
    Ok grazie mille! In effetti non ho giocato al 3 e ispirava un sacco.....
    Aspetto il primo che cala di prezzo lo faccio mio
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #12582
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Sono super-mega-indeciso fra FarCry 4 e Dragon Age!
    Consigliami, mastro dei fantasy
    Ti posso dire che Inquisition mi sta piacendo molto, perchè si tratta di un gioco enorme con molte zone diverse da esplorare, tonnellate di missioni secondarie, dialoghi e decisioni da prendere. Personalmente l'ho preferito a Far Cry 4 anche perchè quest'anno avrò giocato a più di venti sparatutto, e quindi ero un pò stufo e avevo voglia di un rpg che mi tenesse occupato a lungo.

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille! In effetti non ho giocato al 3 e ispirava un sacco.....
    Aspetto il primo che cala di prezzo lo faccio mio
    Giusto sabato c'era Inquisition in offerta a 40€ da Ladrostop...Far Cry 4 invece è stato messo in offerta tempo fa, ma sfortunamente mi è sfuggito.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 22-12-2014 alle 16:20


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #12583
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che Inquisition mi sta piacendo molto, perchè si tratta di un gioco enorme con molte zone diverse da esplorare, tonnellate di missioni secondarie, dialoghi e decisioni da prendere. Personalmente l'ho preferito a Far Cry 4 anche perchè quest'anno avrò giocato a più di venti sparatutto, e quindi ero un pò stufo e avevo voglia di un rpg che mi tenesse occupato a lungo.

    Giusto sabato c'era Inquisition in offerta a 40€ da Ladrostop...Far Cry 4 invece è stato messo in offerta tempo fa, ma sfortunamente mi è sfuggito.
    Lascia stare che l'ho scritto di là, sabato sono rimasto col cervello sotto tutto il giorno perchè la sera prima han sparato MD a random nei cocktail....volevo morire.

    Giusto ora hanno abbassato DragonAge su Amazon a 59 mentre FarCry4 è balzato a 69 O.o
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #12584
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito Uncharted: l'abisso d'oro (prima run a difficile).

    Per certi versi mi è piaciuto pure più del primo capitolo. Ha una ritmo pù incalzante e non è mai troppo tps durante il suo svolgimento. Miscela bene le varie situazioni di gameplay. Molto interessanti i vari collezionabili sparsi nei vari capitoli. Espandono un pò la piccola esplorazione del level design del titolo e sono ben integrati con le funzionalità touch della console.
    Niente male pure le fasi shooting. C'è sempre quella piccola verticalità messa a disposizione nelle varie arene che fa sempre piacere. Davvero riuscita l'ost e la trama, sempre semplice e divertente grazie alle buffonate del nostro protagonista. Longevità più che buona, sopratutto se si punta a raccogliere i vari tesori.
    Restano purtroppo le solite pecche di sempre, ovvero un platforming troppo semplice e una difficoltà generale che non impensierisce più di tanto. Ora lo finisco a distruttivo. A difficile non è niente di che. Graficamente invece è davvero eccezionale in molti punti, complice anche un art design immerso nel verde davvero riuscito e illuminato magnificamente.
    Un capitolo della serie che si colloca tra il primo e il secondo. Non è mai troppo tps come il primo, ma non è neanche troppo cinematografico come il secondo. Una via di mezzo.

    Una buona avventura per vita e un buon Uncharted, seppur molto classico nella sostanza. 8/10

  5. #12585
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Per me è il migliore della serie dopo il secondo.

  6. #12586
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Shin Megami Tensei IV. Sarebbe anche ora di far decollare la storia, che piattume.
    Cosa intendi?

  7. #12587
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Giocati Samorost 2 e TRAUMA, mentre il primo mi ha colpito per la particolarità il secondo è più che anonimo. Sono più o meno a metà di Castle Crashers, divertente in coop e sto giocando a tempo perso LoTR War in the North

  8. #12588
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Sto giocando a Titan Attacks su PS4
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #12589
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito LOTR, divertente e impegnativo, in alcuni punti leggermente frustrante, i personaggi finiscono per essere anonimi e non lasciano molto al giocatore, ma in alcuni punti si tirano delle mazzate bibliche e il tutto non può che far bene

  10. #12590
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Per me è il migliore della serie dopo il secondo.
    idem con patate.


    Finito the last of us remastered, grande gioco, ora mi faccio il dlc !! subito dopo mi sparo far cry 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •