Pagina 1258 di 1289 PrimaPrima ... 258758115812081248125612571258125912601268 ... UltimaUltima
Risultati da 12,571 a 12,580 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12571
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Visto che il PC mi ha detto addio ho ripreso in mano la PS2 e battuto Dhoulmagus su DQ8 e ricominciato MGS3.
    Passare il tempo a scommettere su Twitch Plays Pokémon mi ha anche fatto tornare nostalgia e ho cominciato Diamante.

  2. #12572
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Hitman: Contracts, in 3 sessioni... boh.

    2 ore di gioco più i vari tentativi per riuscire nelle missioni per un totale di 5 ore, credo. Molto molto poco, quando credevo di essere quasi a metà del gioco mi compare il trofeo "Modalità Normale completata". Shockante.

    Tuttavia il gameplay è ancora una volta assuefacente, amo la varietà di modi in cui si può affrontare la missione, l'intreccio tra i nemici e i civili che anche se seguono movimenti scriptati e prestabiliti in un lasso di tempo minimo ti aprono una varietà di scenari sconvolgente, fattore che mi ricorda molto Gothic. Certo, l'IA è mediocre e capita qualche glitch di tanto in tanto, l'agente 47 più che camminare scivola sul pavimento come se avesse dei pattini, ma è un prezzo che sono disposto a pagare per lo stealth che più mi da' soddisfazioni. Ottima la colonna sonora, con il completamento degli obiettivi fa crescere la suspance in modo esponenziale. Un po' meno gli scenari, che in confronto agli altri capitoli sono un po' troppo dispersivi, almeno per me che preferisco operare negli spazi stretti di case, ville e negozi piuttosto che navi, basi segrete e aeroporti.

    Voto: 8+ gravemente dettato dalla longevità.

    Adesso non so cosa cominciare, ormai mi manca solo il primo capitolo della saga, ma lo ricordo particolarmente ostico e non vorrei fare indigestione di Hitman. Mi sa che continuo con le trilogy e ne scelgo una tra Ratchet e Sly.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #12573
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    E' il due che dura assurdamente troppo
    Contracts è uno dei miei preferiti. Inoltre sistema buona parte dei problemi del secondo. Non ha più quelle animazioni da accovacciato assurdamente lente e il sistema dei travestimenti è molto più stabile.

  4. #12574
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Sto giocando a Shin Megami Tensei IV. Sarebbe anche ora di far decollare la storia, che piattume.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #12575
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Okay, sto giocando il primo Hitman, Dio abbi pietà della mia anima
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #12576
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Dragon Age Inquisition, sto esplorando le Tombe di Smeraldo. Ho appena trovato una zona piena zeppa di giganti (e orsi giganti), che danno un sacco di exp. E giù a livellare...

    Trovati anche due tesori nascosti (quelli delle mappe) senza nemmeno cercarli, premendo il tasto ricerca a casaccio mentre andavo a zonzo...che bus del cul!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #12577
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito infamous first light.
    Carina come espansione alla fine. Come struttura a parte l'arena è praticamente uguale a second son. C'è solo la prima parte di città e le secondarie sono ridotte a 4 tipi. Più bruttine pure del gioco base, però almeno durano di meno.

  8. #12578
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Dragon Age Inquisition, sto esplorando le Tombe di Smeraldo. Ho appena trovato una zona piena zeppa di giganti (e orsi giganti), che danno un sacco di exp. E giù a livellare...

    Trovati anche due tesori nascosti (quelli delle mappe) senza nemmeno cercarli, premendo il tasto ricerca a casaccio mentre andavo a zonzo...che bus del cul!

    Sono super-mega-indeciso fra FarCry 4 e Dragon Age!
    Consigliami, mastro dei fantasy
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #12579
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Sono super-mega-indeciso fra FarCry 4 e Dragon Age!
    Consigliami, mastro dei fantasy
    Far cry 4 prendilo più in considerazione se non hai giocato il 3. Sentirai meno la sensazione di già visto.
    In quel caso vai con dragon age che sembra proprio un gdr curatissimo. Io non lo prenderò perchè preferisco il gdr nipponico (e ne ho una lista da iniziare considerevole), però me ne stanno parlando molto bene.

  10. #12580
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Hitman: Codename 47.

    Che dire... Per fortuna la difficoltà creata dai comandi è stata equilibrata dal fatto che sapevo già cosa fare nel 90% delle missioni e dall'IA non proprio eccelsa rispetto ai seguenti capitoli. Gran bel gioco, non tanto per i fattori fondamentali che hanno caratterizzato la saga, quanto per alcune scelte fuori schema che lo rendono quasi un titolo ibrido. Il capitolo finale con gli oggetti da trovare è pazzesco, mentre i due quadri nella giungla sono fuori di testa. Direi che è anche l'unico capitolo della trama con una trama con i contro, ben strutturata con un bel prologo e un fantastico finale.

    Voto: 7.8

    Dato che ormai il trend è questo, mi rigioco Blood Money, così da aver finito tutti e 5 i capitoli della saga in un anno solare, record personale
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •